LUCIANA LETIZIETTO

• 51 Risposte
  • 5311 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.370
Re: LUCIANA LETIZIETTO
« Risposta #15 il: Settembre 07, 2008, 08:13:31 pm »
 :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X...................
Si, si te l'ho detto: sono un avido figlio di buona donna.
E poco me ne cale di vedere in tv il mio ferro....(embè?)

Nella vita mi interessano solo i soldi.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #16 il: Settembre 07, 2008, 09:09:42 pm »
quoto anchio questi signori di sx, sono bravi a predicare e poi razzolare nisba................................... e poi mecca è possibilista nel senso che non affiderebbe mai un semi ad un "estraneo" io neppure una dea automatica ammesso che ne  [o:o:] [o:o:] [o:o:] [:clap] [:clap]circolino ancora.......................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #17 il: Settembre 07, 2008, 11:35:34 pm »
Non faccio guidare la DS alla donna della mia vita, figuriamoci se la faccio guidare a quel ricco topaccio per l'interesse suo e per quello della compagnia telefonica.
Aggratis poi! Ma scherziamo?

Ci pensino le anime belle che impazziscono a vedere il loro ferro in televisione.
A me non me ne frega niente.
Io la televisione la uso solo per vedere i dvd e per il resto la considero una fogna, figuriamoci che mi frega di vedere la mia DS in uno spot televisivo!
In quella fogna.
« Ultima modifica: Settembre 07, 2008, 11:38:48 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline spidipizza

• **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
« Risposta #18 il: Settembre 08, 2008, 12:53:18 am »
 [B)]E va bene si scrive letizzetto ,la tv la si guarda seduti sul divano, ma  se mi avessero contattato per fare questo spot, ci sarei andato e 5minuti prima di girare avrei preteso la grana oppure mi sarei fatto una bella risata di fronte la LETIZZETTO  e lo sputtanamento di sicuro.però siete "vivi"  [:clap]e questo mi fà piacere. ciao a tutti [:inch]

« Risposta #19 il: Settembre 08, 2008, 08:50:10 am »
Non faccio guidare la DS alla donna della mia vita, figuriamoci se la faccio guidare a quel ricco topaccio per l'interesse suo e per quello della compagnia telefonica.

Ci pensino le anime belle che impazziscono a vedere il loro ferro in televisione.
Io la televisione la uso solo per vedere i dvd e per il resto la considero una fogna, figuriamoci che mi frega di vedere la mia DS in uno spot televisivo!
In quella fogna.

Io invece alla donna della mia vita sono felicissimo di far guidare le mie storiche: è una grandissima soddisfazione e un modo diretto ed efficace per condividere la passione (entrambe.... [:D]).
A Vallelunga, con una petizione popolare anti-oscurantista  [:fiu], siamo riusciti a mettere Emanuela al volante della CX GTI del Mariozzo e prossimamente contiamo di riuscirci anche con la Dea.
Però per la fogna hai tutte le ragioni del mondo,anche se io dietro compenso (da ridestinare alla sua sistemazione) la mia Desirée l'avrei anche messa a disposizione.
Ma gratis,ribadisco, proprio proprio no ! 

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #20 il: Settembre 08, 2008, 08:56:05 am »
A Vallelunga, con una petizione popolare anti-oscurantista  [:fiu], siamo riusciti a mettere Emanuela al volante della CX GTI del Mariozzo e prossimamente contiamo di riuscirci anche con la Dea.

Uah! Uah! Uah!
Sicuramente Azzy!
Tu trovami un altro autodromo semideserto e le faccio provare anche la DS....e via anche il burka naturalmente!
 ;D
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #21 il: Settembre 08, 2008, 09:50:38 am »
Hai lo stomaco forte!!!!

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #22 il: Settembre 08, 2008, 10:50:00 am »
[B)]E va bene si scrive letizzetto ,.......... la LETIZZETTO ..............

....veramente è Littizzetto  ;D ;D

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #23 il: Settembre 08, 2008, 11:19:32 am »
....veramente è Littizzetto  ;D ;D

[:hello]

.. bravo Comp..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #24 il: Settembre 08, 2008, 11:42:32 am »

In quella fogna.

Ti amo bastardo!!! [:love](lei TI dice..)

RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #25 il: Settembre 08, 2008, 12:11:13 pm »
Quando si trata di figa, siete sempre in prima linea.....anche se cozza [:hap]

Mentre dei disgraziati aspettano i consigli di voi old timers in sezione tecnica..............VERGOGNA!!! :P

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #26 il: Settembre 08, 2008, 12:17:29 pm »
Quando si trata di figa, siete sempre in prima linea.....anche se cozza [:hap]

Mentre dei disgraziati aspettano i consigli di voi old timers in sezione tecnica..............VERGOGNA!!! :P

se ci intendiamo solo di questa, non è colpa nostra  [:o)]

.......... a qualcuno dovrà pure piacere a questo mondo  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #27 il: Settembre 08, 2008, 12:24:36 pm »
 [(su)] [(su)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]............... [A:slurp] [:inch] [:inch]........

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #28 il: Settembre 08, 2008, 02:36:30 pm »
Come avrebbe detto il compianto Riccardo Pazzaglia, il livello della discussione sta scivolando rasoterra  [:D]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #29 il: Settembre 08, 2008, 02:41:54 pm »
Si infatti....Sto scegliendo il nominativo da bannare fino alla notte dei tempi...  ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...