He he he la paratia dietro al motore forse ce l'ho, ma a mio parere non ti cambia nulla! Il calore arriva da sotto il cruscotto, non dalla paratia centrale. La paratia credo sia un tentativo piu' che altro di ridurre la rumorosità percepita nell'abitacolo.
Io potrei portare materiali utili a chi magari sta risistemando la macchina, ho un sacco di profili spaiati, guarnizioni usate ma buone, e minuteria di ogni ordine e grado, tutte cose da vendere tipo "2 euro al pezzo, oppure 5 euro per 5 pezzi". Qualcuno è interessato a questo tipo di cose?
AH avrei da vendere anche un interno in pelle nera (1969->) non è male però c'è bisogno di un tapezziere per riprendere due strappi, ma la pelle è ancora morbida abbastanza.
Ci sono anche "avanzi" di interni in pelle marrone spaiati, ad esempio una panca posteriore per interni in "cuir fauve" (mmarrone chiaro, prima del 1972) in ottimo stato, oppure dei pannelli porta discreti.
Qualcuno ha bisogno di un bel motore DX3 del 1971 completo di cambio a 5 marce
? Oppure di un bel DV o DV2 (non ricordo) per DLuxe completo di pompa monopistone? No, non li porto al raduno
Admin