Il topic degli auguri !

  • 6487 Risposte
  • 806987 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #3255 il: Gennaio 05, 2012, 03:10:34 pm »
Credo di aver scoperto l'arcano del doppio compleanno, in realtà i Cronio sono 2.........uno sull'altro  ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #3256 il: Gennaio 05, 2012, 03:13:22 pm »
Credo di aver scoperto l'arcano del doppio compleanno, in realtà i Cronio sono 2.........uno sull'altro  ;D ;D ;D ;D ;D


 [:D] [:D] [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #3257 il: Gennaio 05, 2012, 03:21:51 pm »
Credo di aver scoperto l'arcano del doppio compleanno, in realtà i Cronio sono 2.........uno sull'altro  ;D ;D ;D ;D ;D
ha ha ha ha  e quando va a dormire, dorme nel letto a castello!!
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #3258 il: Gennaio 05, 2012, 03:47:11 pm »
Picciotti la mia commozione per tutta una serie di circostanze è iniziata anche prima della mia reale data di nascita-compleanno, scolpita nella roccia il 18-12-62 [^]
I primi vecchi della famiglia che se ne vanno.., il ritrovato affetto per cugini che non vedevo dai tempi in cui si giocava sulla spiaggia...., un Natale con il cuore colmo d'affetto e morso da questa sensazione di precarietà strisciante e molto spesso tangibile, che serve una scossa elettrica per scrollarsela di dosso.
Adesso questa data anagrafica, stampigliata su un comunissimo foglio di carta il 5-1-63  [:D] che da quando frequento questi lidi ha assunto grande valore regalandomi altre emozioni e calore umano.

Grazie...grazie! [:kiss] [:hello]

Cronio

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #3259 il: Gennaio 05, 2012, 04:56:04 pm »
Picciotti la mia commozione per tutta una serie di circostanze è iniziata anche prima della mia reale data di nascita-compleanno, scolpita nella roccia il 18-12-62 [^]
I primi vecchi della famiglia che se ne vanno.., il ritrovato affetto per cugini che non vedevo dai tempi in cui si giocava sulla spiaggia...., un Natale con il cuore colmo d'affetto e morso da questa sensazione di precarietà strisciante e molto spesso tangibile, che serve una scossa elettrica per scrollarsela di dosso.
Adesso questa data anagrafica, stampigliata su un comunissimo foglio di carta il 5-1-63  [:D] che da quando frequento questi lidi ha assunto grande valore regalandomi altre emozioni e calore umano.

Grazie...grazie! [:kiss] [:hello]

Cronio




 [(uhmuhm)] boh ,  chi  ci  capisce  niente !!!

comunque  sia  ,  tantissimi auguri  MAURIZIO    [:clap] [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.852
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #3260 il: Gennaio 05, 2012, 05:20:13 pm »
 [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(matto)]...io pure...
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #3261 il: Gennaio 05, 2012, 05:36:42 pm »
evitate, con lui è tempo perso!!!!

E' una storia lunga, pare che nacquette....... [:D] [:D]sulle dolomiti, per cui essendoci 5mt di neve, leggasi 5mt di neve, i suoi nn poterono recarsi al vicino comune per la registrazione........ [:D] [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #3262 il: Gennaio 05, 2012, 06:24:16 pm »
E' semplice, quando nacque il nostro Cronio Globale, probabilmente i genitori avendo percepito che sarebbe stato un tipo strano e deviato dal lato oscuro della forza (citronica ovviamente), preferirono prendersi qualche giorno per riflettere un pò sul da farsi, ma poi mossi da commozione e guidati dai Midiclorian lo hanno immatricolato "postumo" dopo 18 giorni...  [:crazy] [:crazy]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #3263 il: Gennaio 05, 2012, 06:33:05 pm »
 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #3264 il: Gennaio 05, 2012, 11:39:24 pm »
evitate, con lui è tempo perso!!!!

E' una storia lunga, pare che nacquette....... [:D] [:D] sulle dolomiti, per cui essendoci 5mt di neve, leggasi 5mt di neve, i suoi non poterono recarsi al vicino comune per la registrazione........ [:D] [:D] [:D]

ah, adesso ho capito, il 18/12 nacque e il 5/01 fu registrato, giusto???  ;D
grazie ado per averci svelato l'arcano mistero  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

ciofanni

Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #3265 il: Gennaio 06, 2012, 11:10:01 am »
Auguri CRONIO, moderatore di vita..... [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)]

 [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #3266 il: Gennaio 06, 2012, 12:17:32 pm »
 [:inch] [:inch] azzarola... scusami del ritardo!!! [:inch] [:inch]

Devo fare i miei auguroni più grandi per un altro mio conterraneo:

 [:clap] IL MITICO CRONIUS [:clap]

AUGURI DI BUON COMPLEANNO, VECCHIETTO [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #3267 il: Gennaio 09, 2012, 02:45:20 pm »
Tanti auguri Flavio, buon compleanno [:clap]

 [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #3268 il: Gennaio 09, 2012, 03:10:58 pm »
Auguri................... Sidney65 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.852
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #3269 il: Gennaio 09, 2012, 04:14:57 pm »
Auguroni Flavio..... [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)]
STEFANO