Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carburatore

  • 34 Risposte
  • 12948 Visite
*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
...dopo averne parlato telefonicamente con qualcuno di voi  :) mi son reso conto (ricercando anche info nei vecchi topic) che ci sono poche info, per chi, come me ha questa necessità! Largo, quindi, a nomi e indirizzi, che siano maxi o micro-officine o vecchietti in pensione ...
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carbura
« Risposta #1 il: Novembre 26, 2008, 09:39:15 am »
...dopo averne parlato telefonicamente con qualcuno di voi  :) mi son reso conto (ricercando anche info nei vecchi topic) che ci sono poche info, per chi, come me ha questa necessità! Largo, quindi, a nomi e indirizzi, che siano maxi o micro-officine o vecchietti in pensione ...

ciao, io mi servo da:
Sig.SCINTILLA, viale belforte, Varese
0332 333684
ricostruire completamente il carbu della dsuper5 mi è costato circa 150 euro tempo fà  [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Questo tizio si chiama Scintilla ?

Di dov'é ? Topolinia ?

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Questo tizio si chiama Scintilla ?

Di dov'é ? Topolinia ?

Ma tu pensa; si chiama Scintilla e fa il carburatorista !
Come si sarebbe chiamato se avesse fatto l'elettrauto ?

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Ma tu pensa; si chiama Scintilla e fa il carburatorista !
Come si sarebbe chiamato se avesse fatto l'elettrauto ?


Provo..........


......miccia... ;D
E' un problema di testa...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Io sarei più per : BENZA

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Io invece sarei per darci un taglio, ragazzuoli. Almeno nella questione tecnica gradirei che si evitasse la deriva goliardica. Il topic è sensato, la dritta di Federico in linea con la questione. Se il carburatorista ha il nome curioso ha poca importanza, non credete ?

Capisco che "gente allegra il Ciel l'aiuta" però non importa trasformare il forum in uno "Zelig di noantri" per darsi una mano eh ?

Torniamo a parlare di carburatoristi, grazie.


« Ultima modifica: Novembre 26, 2008, 03:54:39 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Mi scuso, da Amministratore, per aver contribuito a creare deviazioni poco consone al topic in oggetto.

Scusatemi ancora.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
è poco che mi sono iscritto a questo forum,

ma se permettete una piccola critica mi piace farla (da toscano non voglio avere peli sulla lingua), un po' di sana goliardia non guasta, anzi aiuta a vivere meglio,

quindi qualche battuta su di un nome, non è la fine del mondo e ritengo accessivo l'intervento di richiamo.

in fin dei conti siamo tutti belli, giovani e abbronzati  ;D
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Evviva il forum, questo è il forum  [:hap] [:crazy] [:hap] [:crazy]

Succede qualcosa, ricevi una lamentela, pensi mah si forse ha ragione ed intervieni.
Come intervieni, subito la contro-lamentela "siete eccessivi"  [:fiu] [:crazy] [:hap] [:ouch] [:ohoh]

Insomma come fai scontenti qualcuno.

Allora: per cortesia focalizzatevi sul problema e lasciate perdere il resto, tanto non sarete mai tutti dello stesso parere.
Se il buon senso non la fa da padrone e ad ogni lamentela compare anche la contro-lamentela, l'Admin fa valere la policy, che dice questo è un forum tecnico, e solo di quello si deve parlare. Poi ci divertiremo tutti di meno ma pazienza, non possiamo passare le giornate così

Admin.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carburatore
« Risposta #10 il: Novembre 26, 2008, 04:07:56 pm »
è poco che mi sono iscritto a questo forum,

ma se permettete una piccola critica mi piace farla (da toscano non voglio avere peli sulla lingua), un po' di sana goliardia non guasta, anzi aiuta a vivere meglio,

quindi qualche battuta su di un nome, non è la fine del mondo e ritengo accessivo l'intervento di richiamo.

in fin dei conti siamo tutti belli, giovani e abbronzati  ;D


Mario io sono fiorentino e per me la presa in giro, la battuta, la goliardata fanno parte del "vivere quotidiano". Non posso quindi che essere fondamentalmente d'accordo con il tuo pensiero. Converrai però con me che in una sezione squisitamente tecnica di un forum prettamente tecnico-storico, sia preferibile ridurre al minimo le divagazioni. Ci sono sezioni dove la goliardata è tendenzialmente più tollerata (questione di carattere generale, curiosità), altre dove si preferisce rimanere in argomento (questioni di carattere tecnico).

Fa comunque piacere notare che, a fronte di molti utenti a favore di un "ritorno al manganello" vi siano anche utenti che vedono le cose un po' più leggere.

Accontentare tutti non è facile ma ci stiamo provando  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carburatore
« Risposta #11 il: Novembre 26, 2008, 05:07:24 pm »
Per chi bazzica nella provincia di Vicenza il nr. 1 è:
Mario Schiavo
3391089892
con un cacciavite fa miracoli.....e....regolerebbe il minimo alzandolo un po' e non picchieresti in testa così forte no e potresti ripartire certamente non volare.... ;D

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carburatore
« Risposta #12 il: Novembre 26, 2008, 05:42:56 pm »
Evviva il forum, questo è il forum  [:hap] [:crazy] [:hap] [:crazy]

Succede qualcosa, ricevi una lamentela, pensi mah si forse ha ragione ed intervieni.
Come intervieni, subito la contro-lamentela "siete eccessivi"  [:fiu] [:crazy] [:hap] [:ouch] [:ohoh]

Insomma come fai scontenti qualcuno.

Allora: per cortesia focalizzatevi sul problema e lasciate perdere il resto, tanto non sarete mai tutti dello stesso parere.
Se il buon senso non la fa da padrone e ad ogni lamentela compare anche la contro-lamentela, l'Admin fa valere la policy, che dice questo è un forum tecnico, e solo di quello si deve parlare. Poi ci divertiremo tutti di meno ma pazienza, non possiamo passare le giornate così

Admin.


se posso, quoto.

e non perchè parla l'admin.

vi leggo spesso e ultimamente si è passati d aun forum di appassionati competenti
ad un forum di appassionati competenti che parlano anche se non sanno cosa dire.

frequento forum da una decina di anni e ne ho visti parecchi finire a causa dell'ambiente troppo intimo (scambi di battute o banali o incomprensibili a chi non si conosce di persona).

scusate l'intervento.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carburatore
« Risposta #13 il: Novembre 26, 2008, 06:28:00 pm »
Per chi bazzica nella provincia di Vicenza il nr. 1 è:
Mario Schiavo
3391089892
con un cacciavite fa miracoli.....e....regolerebbe il minimo alzandolo un po' e non picchieresti in testa così forte no e potresti ripartire certamente non volare.... ;D

Schiavo ?   ;D ;D ;D

No giuro, non lo faccio più !

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carburatore
« Risposta #14 il: Novembre 26, 2008, 06:41:34 pm »
Schiavo ?   ;D ;D ;D

No giuro, non lo faccio più !

appunto.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau