quote:
Originally posted by Pulex
Sono proprio d'accordo con Mario CX che tra l'altro ho avuto il piacere di conoscere.
L'auto che mi ha piu' colpito è stata una CX Familiale (ma è proprio un vizio per me). Complice la stupenda giornata, le auto erano molte. Complimenti agli organizzatori.
Saluti.
Pulex
Stavi a Monselice?!?
C'ero pure io con i Mitici Gannik ed il suo amico Giovanni (ancora a spasso per l'Italia a causa di un guasto all'alternatore e forse al braccetto dello sterzo Dx della loro Citroën Cx Reflex D targata FE)!!!
Mi sono divertito molto, soprattutto per il fatto di non aver partecipato al pranzo ed aver avuto a disposizione tutte le macchine nel parcheggio del ristorante!
Ma il massimo che ho potuto provare è stato nell'esonerare dalla guida i due Catanesi. In una parte cospicua del viaggio tra Grottammare e Monselice e tra Monselice e Verona (dove mi hanno scaricato per poter partecipare al Vinitaly) ho condotto la mia prima Idropneuamtica e, devo dire che, è stata una tra le mie più belle esperienze della mia vita... se non la più bella! Anche se il Bestione da oltre 5 metri non era al massimo della sua forma!
Sono a disposizione le mie foto! Appena Gannik sarà a casa (l'ho sentito or ora ed era in viaggio per andare dall'elettrauto), ha promesso che descriverà anche lui la sua avventura!
Pensate:
Sono partiti da Catania Sabato mattina
Nel primo pomeriggio mi chiamano e mi dicono che hanno l'alternatore rotto (erano nei pressi di Taranto)
Arrivano a Grottammare e lì il mio meccanico Alfiero visiona la macchina asportando per sicurezza l'elettrovalvola del Gasolio
Mangiamo al ristorante e dormono da me
Domenica mattina rianimiamo la Cx con la Corolla (una botta di corrente!)
Viaggiamo alla volta di Monselice.
Partecipiamo all'adunata mattutina
Studiamo le macchine nel parcheggio del ristorante
Dormiamo a Monselice
Ripartono Lunedì mattina per Milano (lasciandomi a Vr)
Ora girano per riparare la Cx.
Prevedono poi di andare a Pisa per visionare una Ds monofaro
e poi alla volta di Catania.
Hanno vinto a Monselice una Targa per la macchina proveniente da più lontano!
Che giro!!!!
Ripeto! Sono molto felice!