La cosa si può fare, è relativamente semplice se devi trasformare una dea del '66 piuttosto che una dei primi anni. Nel primo caso l'idraulica è praticamente la stessa, è "sufficiente" smontare tutti gli organi, aprirli e sostituire i gommini che saranno comunque disponibili nuovi nella stessa misura presso i soliti ricambisti. Bisognerà poi cambiare tutti i tubi di gomma e pulire bene quelli metallici. Attenzione, vanno sostituiti anche tutti i tubetti e gli o-ring di tenuta dei raccordi. Cambia poi anche le cuffie di recupero delle sospensioni.
In questo modo avrai quindi revisionato l'idraulica completamente e ti troverai con una Dea molto affidabile.
Se invece la Dea è una 19 con motore 1911 cc. molti particolari idraulici sono diversi e quindi i gommini vanno cercati con le misure esatte. C'è comunque chi l'ha già fatto.
Sarebbe molto più difficile passare da LHM a LHS, e non avrebbe senso.
Personalmente però, visto il lavoraccio, perchè non rifarla LHS2? Le "sensazioni" sono sicuramente diverse....