Visto il servizio del Tg1 in questione, e sono sobbalzato dallo sgabello!
Urla e grida (roco come sono in questi giorni): "Cri, Cri, vieni subito a vedere! Si vende casa!!".
Poi il ritorno alla triste realtà...
Ma cosine tipo l'ultimo Icccr, Le Mans, i continui mondiali 2cv, il Giubileo (signori, le Jubilèe... brivido lungo la schiena) non hanno insegnato nulla? Topo Gigio ne avrebbe intuito il potenziale, credo.
Io dico che marchi tanto monumentali non bisognerebbe usarli se non per le operazioni in stile Mini, gradimento soggettivo a parte, dove davvero fai qualcosa di nettamente improntato a una rievocazione.
Diversamente te li bruci, ne indebolisci perfino la forza evocativa. Nel presente, perchè non potrai più riutilizzarli; e nel passato, perchè crei false associazioni tra cose che non c'entrano punto.
Ma pensate, tra qualche mese un qualsiasi sorcio con le mutande fuori dai pantaloni ci potrebbe affiancare a bordo di un pitale come quello in foto e dirci: "Ehi, ho anch'io la DS!"...
Disgustorama!
P.S.
Il giorno che decidessi di annientare la mia immagine, mi rivolgerò al marketing Psa chiedendone un rilancio.
Risultato garantito.