Avrei voluto vedere te !Con a fianco il "di lei marito"e "la di me moglie".....
Azz,che mi sono perso.Giovedì alla citropizza voglio un resoconto dettagliato.Sfizzero se la foto l'ha fatta tua moglie stà raccogliendo più prove possibili da dare all' avvocato Andrea invece mi preoccupa e non poco ,tutti i soldi spesi per l'università,le buone compagnie i ritiri spirituali e poi!!!Giuro, che se lo vedo che si rolla una canna chiamo sua mamma ,vedi tè se non la chiamo
Credo che non mangerò del peperoncino per un bel mezzo, comunque quello del Madagascar mi è parso peggiore.
Trattasi di un refuso, il mio tipografo* ha scritto male, intendevasi "pezzo".*Gli amministratori di questo forum non scrivono mai direttamente si servono di un tipografo-compositore.
Ah, Ah, Ah, salvate altre 3 con Andrea ed una, più piccantella con il maniaco (Renatino )Talvolta le foto rendono meno bene l'idea. Ricordo lei scatenata, invece sembra proprio che il nostro (ex) moderatore ci dia dentro !!!!Spero non ci siano i bambini di....non mi ricordo più....
.. naaaaa.. questa la salvo e la tengo come salvaschermo.. il moderatore noooo..