ADO,da te le federal ??Non me l aspettavo
[:D]Le vreds. non saranno bellissime,ma vanno bene,le altre fanno cagare in tutti i sensi,IO non le matterei mai quel modello(specifico) e altre nelle misure da 135/80-13 fino alle 205/60-15,ne ho viste parecchie già ovalizzate da nuove,se avessi una macchina da 1.000-2.000€,ok,chi le ha sotto o è stato veramente fortunato,o non avverte vibrazioni solo xchè è alla guida di una DS
Questa è la mia esperienza x carità,dove lavoro le vendiamo come marchio, qualcosa ne capisco e se un amico mi dicesse che cerca delle gomme da non spendere tanto,
NON gli consiglierei certo quelle.In più con indice di velocità T,nessuna DS le ha MAI montate,tranne le 155-165,le uniche inferiori ad H,quindi le primissime,TUTTE le altre H,quindi
E non dite che tanti di noi mettono le 185,e che non sarebbero omologate,xchè è diversa la cosa,lì se propio vuoi con un nulla osta in motorizzazione sei a posto,con le T x la legge non se ne parla propio,nessuna motorizzazione le omologherebbe...magari ai posti di blocco nessuno sa,o se ne accorge,ma in caso di incidente su macchine come le nostre controllano anche il tappetino x vedere se sei tutto in regola
[:fiu]prima di tirare fuori i soldi,figuriamoci se si ha torto..