Gomme Vredstein

• 331 Risposte
  • 85591 Visite
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #150 il: Dicembre 09, 2010, 03:05:18 pm »
65!!!

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #151 il: Dicembre 09, 2010, 03:15:27 pm »
68!  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Lanfranto

• 1.176
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #152 il: Dicembre 09, 2010, 03:20:37 pm »
ciao ragazzi ,devo fare un favore a un'amico ,lui ha 4 gomme vredestein 185 \75r15 hanno 1500 km le vende a 450\500 se vi interessano chiamatemi al 338 3242264 [:hello]

Anch'io uso le Vredestein (con cui mi trovo benissimo), però nella misura 185/80 HR15!

« Risposta #153 il: Dicembre 09, 2010, 05:36:53 pm »
68,01

« Risposta #154 il: Dicembre 09, 2010, 05:42:31 pm »
68,01

Mi ricordate due personaggi.... ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #155 il: Dicembre 26, 2010, 09:20:31 pm »
che fine hanno fatto queste gomme? dopo tutto questo silenzio, rilancio a 60,00 euro

[:hello]

Riccardo

*

Offline Uragano

• 582
  • Citroen DSuper del '71
« Risposta #156 il: Dicembre 26, 2010, 11:36:47 pm »
Mi sa tanto che facciamo prima a comprarle nuove!!! dopo le feste sarà una spesa da fare!!!
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
« Risposta #157 il: Dicembre 29, 2010, 12:23:13 pm »
Qualcuno di voi mi sa spiegare come si può capire la data nelle nostre Michelin, so che ci sono dei numeri, una volta qualcuno me lo aveva insegnato, ma ora non mi ricordo più.

Grazie

« Risposta #158 il: Dicembre 29, 2010, 10:56:48 pm »
Guarda lato esterno,c è una scritta piccola verso il tallone tipo DOT 3409,vuole dire che è stata fatta nella 34° settimana del 2009,primi 2 numeri settimana II numeri anno,se però dietro l ultimo numero dell anno c è un triangolino piccolo con la punta verso destra(di lato x capirci) tipo 3493^(xò girato a dx)vuol dire 34° del 1993 [:hello]

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
« Risposta #159 il: Dicembre 30, 2010, 07:26:50 am »
Guarda lato esterno,c è una scritta piccola verso il tallone tipo DOT 3409,vuole dire che è stata fatta nella 34° settimana del 2009,primi 2 numeri settimana II numeri anno,se però dietro l ultimo numero dell anno c è un triangolino piccolo con la punta verso destra(di lato x capirci) tipo 3493^(xò girato a dx)vuol dire 34° del 1993 [:hello]

GRAZIE 1000  sono ancora in pigiama, ma poi scendo a vedere.   complimenti ancora per le tue foto  [:clap]

« Risposta #160 il: Dicembre 31, 2010, 12:12:44 am »
Grazie,comunque ora che le ho provate anche sulla neve,e non poca,non posso far altro che dire di ritenermi pienamenta soddisfatto x la scelta di queste gomme.
Si sono comportate benissimo in tutte le situazioni,non sono rumorose e il prezzo è ragionevole,anzi....
Senza nulla togliere alle MICHELIN,che chiaramente rimangono le gomme delle DS,anche a livello visivo la DEA con le mich.è un altra cosa,ma purtroppo il prezzo incide parecchio >:(,se ne approfittano troppo pensando che se possiedi una certa auto,puoi pagare certe cifre,purtroppo x me 4 XVS equivalgono a un mese di lavoro.
Pensare che lavoro in un officina autorizzata MICHELIN [:hello]

*

Offline Uragano

• 582
  • Citroen DSuper del '71
« Risposta #161 il: Gennaio 03, 2011, 10:52:54 am »
Hai fatto benissimo Ivan. Il tuo ragionamento è giustissimo. Comprare le Michelin è come farsi fare una rapina a volto scoperto. La tua testimoninza sulle Vredstin mi convincono smpre più a comprarle. Non appena avrò eseguito lavori più importanti, toccherà ache a me comprarle.  [;)]

« Risposta #162 il: Gennaio 03, 2011, 10:57:19 am »
Hai fatto benissimo Ivan. Il tuo ragionamento è giustissimo. Comprare le Michelin è come farsi fare una rapina a volto scoperto. La tua testimoninza sulle Vredstin mi convincono smpre più a comprarle. Non appena avrò eseguito lavori più importanti, toccherà ache a me comprarle.  [;)]
Solo una precisazione: non credo sia una rapina (= prezzo elevato per prodotto che non vale), a mio modestissimo parere valgono il loro prezzo, sono gomme di ottima qualità (e costano comunque meno di pneumatici di marca per un'auto moderna delle stesse dimensioni).
Ciononostante, il lato economico ovviamente incide e si è liberi di prendere le gomme che si vuole per la propria dea.
 [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2011, 11:00:03 am da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #163 il: Gennaio 03, 2011, 03:08:44 pm »
FIDATI è una RAPINA....
Ormai lavoro nel settore da 15 anni,e ti dico che le paghi cosi' solo xchè sono nel catalogo gomme x auto d epoca,e non x la loro qualità(x carità non metto in dubbio.).
Quindi se hai un auto d epoca PUOI permetterti di pagare certe cifre(x come la pensa qualcuno.) non è un mio pensiero,ma un dato di fatto.
Vedrai che tra un pò anche le vredstein passeranno su catalogo classic e il prezzo lieviterà,e non sicuramente xchè migliorate in qualcosa,purtroppo è cosi'.
Ti assicuro che ci sono gomme di misura ben più importante x macchine recenti,anche sportive michelin che costano meno,purtroppo la realtà è questa..........
detto questo non sai quanto avrei voluto montare le XVS,ero quasi li x lasciare le sue,anche se avevano 20 anni e sembravano ancora buone,pur di averle,xò non aveva senso rischiare che scoppiassero.
Come detto tante volte TUTTE le gomme dopo 4/6 anni iniziano a non svolgere più il loro dovere al 100%,ripeto TUTTE XVS incluse,non è che xchè le paghi cosi' care puoi stare tranquillo 10 anni,anche se la usi poco,poi va tutto bene è solo un consiglio,però vi prego non mettete quelle da furgone,è tutta un altra guida.
Scusate se sono stato petulante  [:inch]
 [:hello] [:hello] [:hello]Ivan

*

Offline Uragano

• 582
  • Citroen DSuper del '71
« Risposta #164 il: Gennaio 03, 2011, 03:46:15 pm »
Assolutamente Ivan......per quanto mi riguarda, hai ragione. Anche a me avrebbe fatto piacere mettere le Michelin, ma dato che con il prezzo di un solo treno di Michelin, ne acquisto 2 treni di Vredstein ( considerando che le vostre testimonianze sono fin troppo positive) non vedo la necessità di farsi fregare i soldi dalla Michelin.
Questo è il mio parere!!!  [;)]