Sono in ritardo anche sta volta, ma per cause di forza maggiore.
Grazie ancora alle sorelle Bianchera per i prodotti tipici, l'ospitalità, l'organizzazione, la simpatia, al marito per la "scorta armata" e potrei andare avanti ancora.
Spero che la nostra presenza non sia stata oltremodo ingombrante, più la mia che dei miei passeggeri, che giorno dopo giorno si vergognano sempre più del loro angelo nocchiero che li coinvolge nelle più abbiette delle pagliacciate che farebbero vergognare pure il demonio in persona.
La cosa che mi ha colpito di più però lo devo dire, sembrerà scontata ma non si è mai vista a memoria d'uomo: il cartone sotto le macchine. Segno che chi organizza la sà lunga!
Ottima anche la cantante! Ma seriamente. Perchè la prossima volta non organizzare un bel duetto da "Fin che la barca va" a "Romagna mia"?
Ormai il mio Water, Virgilio, ha percorso talmente tanti km che potrebbe entrare nel guinnes dei primati. Lui si che ne ha fatta di strada nella vita...
Grazie, grazie a tutti. Ed in fondo, ma proprio in fondo, anche ai miei passeggeri che hanno allietato il viaggio di andata ma soprattutto quello di ritorno: RONF RONF RONF RONF RONF RONF.
Io e Mantovan83, che siamo i vecchietti, abbiamo tenuto duro, le nuove generazioni lasciano invece poco sperare, vero Pdò???