"IDéeSse da vent'anni": adesioni 2010

  • 5 Risposte
  • 949 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
"IDéeSse da vent'anni": adesioni 2010
« il: Settembre 09, 2009, 04:30:18 pm »
Carissimi amici NON-Soci IDéeSse: per festeggiare il suo ventesimo anno di vita allargando ancora la grande famiglia dei suoi Soci, l'IDéeSse Club ha deciso di aprire una speciale campagna associativa dal 15 settembre sino al dicembre di quest'anno.

Chi si iscriverà all'IDéeSse Club dalla metà di settembre a fine 2009, potrà farlo con 70 euro invece dei tradizionali 100 ed avere la quota valida sino a fine 2010!

La quota comprende l'iscrizione al Club e quella al registro della prima vettura, la tessera 2010 e la corrispondenza Club dal gennaio prossimo, l'omaggio di benvenuto (che sarà riservato anche ai rinnovi regolari 2010 per tutti gli altri Soci) e la possibilità di partecipare alle iniziative del ventesimo al prezzo "socio" che sarà significativamente più basso rispetto alle quote di partecipazione dei non-Soci, questo già dal prossimo raduno di Livorno. l'IDéeSse Club ha infatti deciso di premiare i propri iscritti, riservando loro tariffe di favore per eventi, manifestazioni, documentazione e oggettistica "club".

Per ogni informazione riferitevi direttamente alla Segreteria del Club all'indirizzo segreteria@ideesse.it

 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: "IDéeSse da vent'anni": adesioni 2010
« Risposta #1 il: Settembre 09, 2009, 09:51:24 pm »
 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

...70 euro per 15 mesi invece dei miei 100 euro per 12 mesi? ...o forse ho capito male?   [:inch] [:inch]
Mannaggetta...... questa volta sono arrivato in anticipo, era meglio iscriversi ora....  [:fiu] [:fiu]



Scherzo ovviamente  [:inch] [:inch]
« Ultima modifica: Settembre 09, 2009, 09:53:43 pm da giobri »
Giovanni                                           

Re: "IDéeSse da vent'anni": adesioni 2010
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2009, 12:44:32 am »
Spero di avere la mia ds entro dicembre, il 20 mi dovrebbero mettere la dea di cui sono innamorato su strada.
Spero che non mi chiedano una esagerazione..........

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: "IDéeSse da vent'anni": adesioni 2010
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2009, 11:26:55 am »
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

...70 euro per 15 mesi invece dei miei 100 euro per 12 mesi? ...o forse ho capito male?   [:inch] [:inch]
Mannaggetta...... questa volta sono arrivato in anticipo, era meglio iscriversi ora....  [:fiu] [:fiu]



Scherzo ovviamente  [:inch] [:inch]

Non esattamente: l'iscrizione al Club è per anno solare, se ti iscrivi il 31 dicembre, teoricamente la tua iscrizione vale solo un giorno: dal primo gennaio dovresti rinnovare.
Tradizionalmente, l'IDéeSse ha sempre considerato le iscrizioni fatte da metà ottobre valide per l'anno successivo: chi si iscrive -diciamo- il 20 ottobre, riceve già la tessera 2010 ed inizia a ricevere la corrispondenza dal primo gennaio 2010.
La "concessione" fatta in occasione dei vent'anni è doppia: anticipare di un mese questa "tradizione" e scontare le quota di prima iscrizione dal 100 a 70 euro dal 15 settembre a fine anno.

Iscriversi adesso darà la possibilità di partecipare come Socio alle prossime iniziative che avranno d'ora in poi tariffe diverse per Soci e non-Soci, oltre che poter accedere a tutte le convenzioni del Club.

 [:hello]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: "IDéeSse da vent'anni": adesioni 2010
« Risposta #4 il: Settembre 11, 2009, 02:55:49 pm »
..e per i vecchi soci ( nel mio caso in tutti i sensi ) niente sconticino ??? ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: "IDéeSse da vent'anni": adesioni 2010
« Risposta #5 il: Settembre 11, 2009, 03:04:12 pm »
..e per i vecchi soci ( nel mio caso in tutti i sensi ) niente sconticino ??? ;D ;D
 [:hello]

Per i nuovi uno sconto sulla quota di PRIMA adesione, per i vecchi una tessera speciale, ma ne parleremo più avanti con l'inizio dei rinnovi [:)]