Vito e Renato vi ringrazio per il pensiero. Credetemi, ci sono rimasto molto male, purtroppo ho un brutto vizio, quello di voler fare le cose, non dico bene, ma decenti.Quindi gia' dal primo giorno che se ne e' parlato mi son dato da fare a pensare come accogliere e cosa far fare sopratutto alle Famiglie dei partecipanti, naturalmente come accogliere e cosa far visitare ai forumisti,insomma cercare di lasciar contente quante piu' persone possibili. Avevo preso contatti con gli assessorati allo sport,turismo e spettacolo di Catania, Noto ,Taormina,Modica e Siracusa. Avevo pensato di organizzare nel giardino di casa mia (andandoci un oretta) una caccia al tesoro (con dellle bambole e delle macchine radiocomandate) per i figli dei partecipanti e far preparare dei DSricordi
per tutti.
Naturalmente preso contatti con l'albergo e cercare di tirare quanto piu' possibile per i prezzi.
Pero' non avendone piu' parlato per diversi (e diversi) giorni io mi sono organizzato diversamente. Con la mia Famiglia. All'ultimo giorno e cioe' ieri e' arrivata la notizia di GNV e Grimaldi, io purtroppo non posso piu' farci nulla.
E con tutto il rispetto non me la sento di far fare Gela Roma in macchina ai miei genitori (70enni) da soli, ne' tantomeno rovinare loro il capodanno facendoli rimanere qui a causa dei ritardi nelle risposte.
Cmq ringrazio tutti per il pensiero avuto dopo che vi ho spiegato in tutta sincerita' quale era la mia situazione.