ieri tarda mattinata e primo pomeriggio, fatto le feritoie sui carterini dei passaruota anteriori, per dar modo di far fuoriuscire l'aria calda dai radiatori dell'aria condizionata, riverniciati uno spettacolo, sto lavoro, direbbe qualcuno maremma maiala, nn l'ho fatto neppure nella mia, e adesso con i carter montati sarà un massacro ma prima della bella stagione sarà fatto.
Verniciato i cornetti immissione aria nei tubi di cartone, smontato il vecchio convogliatore di stoffa arrivatomi completo, come ho detto all'inizio del topo lo avevano abolito, carteggiato e verniciato il telaietto, stasera le foto.
Il convogliatore in alluminio invece lo monterò nella mia perchè è immacolato, mentre lo lavavo mi accorgo della mancanza dei pertugi attraverso i quali passare la chiave per l'avviamento a mano, maremma maiala, fatto quello front marcia, di pomeriggio si farà quello posteriore.
Tutte le dsuper5, che ho visionato hanno sempre avuto i buchi pertuggi per l'avviamento a mano, secondo voi perchè questo nn li aveva?
Adoramus