'SEEEEEEEEEEEERA!!!
Finalmente riesco a postare le foto di un fine settimana fantasmagorico!
Son partito giovedì scorso da BA in bus e arrivato ad Avezzano (AQ) c'erano Dany (Dsuper5) e Mattia (nostro amico
futuro Citrofuso
) ad aspettarmi, venerdì dopo aver pranzato siamo partiti a bordo della fantastica Dsuper5 vert argenté di Dany il quale era felicissimo non solo per il viaggio che ci aspettava ma anche perchè la sue bella era tornata mobridissima...mancavano solo 2 litri di
LHM...
(ora comincia la carrellata logorroica di foto... 'zzi vostri!
) (data e ora delle foto sono ad minkiam)
Voilà à vous il carico bagagli (qualcuno ha avuto anche da ridire sul mio piccolo zainetto verde militaVe...
) :
Voilà i citrobalenghi viaggiatori
Matty & Dany
Io & Matty
Appena varcato il casello di Avezzano ci sorprende una leggera pioggerellina che una volta arrivai in Lazio finalmente scompare...
sclero in viaggio:
...Arrivati finalmente a Monte S. Savino (AR) !!! Aspettiamo Ila alla Total
Arriviamo al Centro Documentazione Storica Citroen (fighissimo, avevo la stessa espressione di un bimbo lasciato da solo nel luna park senza genitori con un kilo di caramelle
), qui Maurizio ci mette anche in funzione il banco prova del sistema Hydro e tra un preparativo e l'altro per il Saltino si dà un'occhiata a qualche Citrodocu (tipo il dépliant della 2Cv France3
)
Preparando la "DiSfida dell'Oca"
Citazione di André Citroen
Dopo una pizza si ritorna al CDSC per finire i preparativi e per...sbavare qua e la, presentazione della Xantia compresa
, idem sabato mattina!
Bonjour les Citroen!
Voilà!! C'est fini!
Bonjour madame IDée!
Pronte!
Si parte per il raduno!!!!
Raggiungiamo Pontassieve per la degustazione
..E poi diretti verso l'Hotel Moderno! (mi vien freddo solo a scriverlo....
)
Qualcuno ne approfitta per crollare sul divano posteriore....
Finalemnte arrivati all'Hotel ci consegnano le camere e poco dopo si scende per la cena
scaldati dall'enorme caminetto! Dopo cena i superstiti testano il nuovo gioco
...che annata...
Io (con espressione da ebete) & Ila
foto scattate prima di andare a letto
Occhietti
Continua