Davide ma a che punto sei?....vogliamo vedere la tua Dsuper 5!!! e sarà bellissima ugualmente se non LA PIU'...bella.Non importa più un fico secco se il telaio e rosa schokking ...o nero, io voglio vederti e stare in tua compagnia Ps. nessuna delle nostre dee è perfetta, c'è sempre qualcosa da rivedere e ritoccare quindi!!.....
Maurizio, credimi, non lo so' neppure io a che punto siamo. Perde un mare di tempo per montare i vetri dei finestrini, i tergicristallo, le maniglie...........tutta sta minuteria va'!!! in quattro e quattrootto ha fatto una macchina (anche se con il telaio marrone ) ed ora si sta mangiando un mare di tempo per le ultime cose.
Ehhhhhhhh caro Mambo, pero' la prox volta tocca a te venire giu'. Io sono gia salito.
VABBE' DAI, ALLA FINE C'E' SEMPRE TEMPO PER QUESTE COSE. RITENIAMOCI FORTUNATI CHE L'ABBIAMO UN LAVORO. E ALTRETTANTO FORTUNATI DI POSSEDERE LA DEA. CON I TEMPI CHE CORRONO
come hai fatto!!!!!!! come hai fatto!!!! come hai fatto come hai fatto come hai fatto come hai fatto come hai fatto
Ma dai!!!!! per giunta potro' essere con voi solo il 29. Perche' abbiamo anticipato la partenza al 30. Purtroppo sull'Etna non ci saro'
per favore posso chiedervi una cortesia??? guardando queste foto sapete dirmi da dove viene tutto questo olio???e poi, e' normale che ci sia??? considerando che la macchina e' ferma li' da un mesetto.http://picasaweb.google.com/davideds2009/DropBox?authkey=Gv1sRgCIOwsb2gjZT2bg&pli=1#5410958322940161826