HO TROVATO 10 MINUTI LIBERI

  • 30 Risposte
  • 6542 Visite
Re: HO TROVATO 10 MINUTI LIBERI
« Risposta #15 il: Maggio 11, 2010, 09:04:31 pm »
No! non la sta trasformando in cabrio, al contrario la sta restaurando...

Re: HO TROVATO 10 MINUTI LIBERI
« Risposta #16 il: Maggio 11, 2010, 09:05:45 pm »
...qualche macellaio le aveva segato il tetto :)

Re: HO TROVATO 10 MINUTI LIBERI
« Risposta #17 il: Maggio 11, 2010, 09:28:20 pm »
No! non la sta trasformando in cabrio, al contrario la sta restaurando...
AAhh avevo visto la Dea tagliata e pensavo la volesse trasformare in cabriolet.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: HO TROVATO 10 MINUTI LIBERI
« Risposta #18 il: Maggio 11, 2010, 09:42:29 pm »
AAhh avevo visto la Dea tagliata e pensavo la volesse trasformare in cabriolet.

in effetti il topo è iniziato da un'altra parte, il grande Oxi si è offerto di salvarla, nella considerazione che nn ha nulla da fare, solo tre o quattro dee a pezzi da restaurare e rimontare................. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.885
  • ... MAI dire MAI ...
Re: HO TROVATO 10 MINUTI LIBERI
« Risposta #19 il: Maggio 11, 2010, 11:18:25 pm »
ehm.......ehm......dovrei anche sistemare questa  per la mia signora  [:fiu] [:fiu] [:fiu]                                                                                                                                                                                                                        si accettano contributi lavorativi ovviamente non remunerati  ;D ;D ;D ;D

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: HO TROVATO 10 MINUTI LIBERI
« Risposta #20 il: Maggio 11, 2010, 11:24:21 pm »
Ciao Moreno, cos'è una 400 o una 600?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.885
  • ... MAI dire MAI ...
Re: HO TROVATO 10 MINUTI LIBERI
« Risposta #21 il: Maggio 11, 2010, 11:30:44 pm »
Ciao Fabio è una 600 2 cv special dell'82 niente di chè ce ne sono parecchie in giro,questa l'ho presa in quanto ha le targhe originali del capoluogo AN e per una donna è simpatica oltre a consumare poco e con manutenzione 0; la dovrei rifare bianca meje AC 088 (un classico) oppure in versione CHIC  [(nonso)] [(nonso)] [:hello]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: HO TROVATO 10 MINUTI LIBERI
« Risposta #22 il: Maggio 11, 2010, 11:46:04 pm »
Ho avuto un charleston per circa un'anno (sei mesi ci sono voluti per sistemarlo) ma poi l'ho venduta e sinceramente un po' me ne pento!
C'è un ricambista che ha un sito su internet (ora non ricordo come si chiama) che ha praticamente tutto e a prezzi decisamente umani!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.885
  • ... MAI dire MAI ...
Re: HO TROVATO 10 MINUTI LIBERI
« Risposta #23 il: Maggio 12, 2010, 12:04:05 am »
é sinceramente complementare alla ds,non solo perchè disegnata dalla stessa penna ma per la sua duttilita'io la uso per spostarmi in paese,trovo sempre il parcheggio,poi in estate la preferisco alla ds in quanto è molto + fresca e con la capote aperta è ideale per andare al mare e uscire la sera ,per i ricambi si trova praticamente tutto a costi abbordabilissimi ci sono molti ricambisti in italia e all'estero    [:hello]

Re: HO TROVATO 10 MINUTI LIBERI
« Risposta #24 il: Maggio 12, 2010, 12:06:19 am »
grande moreno.. vai.. ce la farai..
promettimi che con quella id mi vieni a trovare..... [:inch] [:inch] [:inch

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: HO TROVATO 10 MINUTI LIBERI
« Risposta #25 il: Maggio 12, 2010, 12:07:47 am »
é sinceramente complementare alla ds,non solo perchè disegnata dalla stessa penna ma per la sua duttilita'io la uso per spostarmi in paese,trovo sempre il parcheggio,poi in estate la preferisco alla ds in quanto è molto + fresca e con la capote aperta è ideale per andare al mare e uscire la sera ,per i ricambi si trova praticamente tutto a costi abbordabilissimi ci sono molti ricambisti in italia e all'estero    [:hello]

Hai perfettamente ragione, concordo su tutto.....magari se mi capitasse un'occasione...chissa'
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.885
  • ... MAI dire MAI ...
Re: HO TROVATO 10 MINUTI LIBERI
« Risposta #26 il: Maggio 12, 2010, 12:12:44 am »
Citazione
promettimi che con quella id mi vieni a trovare.....   
   se tu poi mi prometti che ce ne andiamo insieme in quei localini che mi hai detto dove si mangia il buon pesce fresco appena pescato  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]                       [:hello]

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: HO TROVATO 10 MINUTI LIBERI
« Risposta #27 il: Maggio 12, 2010, 07:51:25 am »
Grande OXI   [:clap]

Re: HO TROVATO 10 MINUTI LIBERI
« Risposta #28 il: Maggio 12, 2010, 01:45:09 pm »
moreno  tu vienimi a trovare.. e non te ne pentirai..
sicuramente andrai via con un bella scorpacciata di frutti di mare.. sia crudi che cotti.. :o :o dipende come li preferisci..
e se sei anche un buon gustaio di carne, ti porto ad un paesino qui' in prov. di bari, dove si mangia la tipica  ZAMBINA.. fatta alla brace..un ottimo vino.. ecc. ecc.
e dopo tutto questo  un bel giro panoramico delle nostre coste..
 [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.885
  • ... MAI dire MAI ...
Re: HO TROVATO 10 MINUTI LIBERI
« Risposta #29 il: Maggio 12, 2010, 01:58:51 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] mi hai preso per la gola  ;D ;D ;D,tra l'altro sono anche un discreto cuoco spinto da curiosita' gastronomica ,e sempre alla ricerca di tipicita' locali ,ACCETTO  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]    [:hello]