La Déesse RE a Reggio Emilia

  • 195 Risposte
  • 45456 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #105 il: Maggio 06, 2011, 03:10:06 pm »
Non me ne hanno parlato bene di sta salita,in più ci va una vita prima che siamo tutti sù da quello che ho capito....mah.. [???]
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
quelli che arrivano prima cominciano a mangiare.. [A:slurp]
quelli che arrivano dopo mangiano dopo.. :P
quelli che non ci arrivano non mangiano ne prima ne dopo.... [:(]

                             ;D
RENE' COTTON

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #106 il: Maggio 06, 2011, 10:00:26 pm »
............Non ti rispondo x educazione............ ;D......
Se qualcuno non arriva su sa da chi andare... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [(martell)] [(martell)]
  [xx(]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #107 il: Maggio 07, 2011, 10:49:05 am »
Controllo livelli ok, pieno ok, pressione gomme ok!!! Si parte (levataccia) da Centallo domani ore 06.45!!!
Viva la DIESSE...... [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #108 il: Maggio 07, 2011, 02:32:27 pm »
Controllo livelli ok, pieno ok, pressione gomme ok!!! Si parte (levataccia) da Centallo domani ore 06.45!!!
Viva la DIESSE...... [:clap] [:clap] [:clap]


L'amore per la Dea non ha limiti... [:D]

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #109 il: Maggio 07, 2011, 05:24:54 pm »
Domani mattina parto alle 8 da Trento e spero in un paio d'ore di arrivare a destinazione.
Speriamo...... [o:o:]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #110 il: Maggio 07, 2011, 09:47:56 pm »
Lavata, controlli vari(ustionato un dito :'( :'()pieno di gas e alle 6.30/40 si parte da cuneo,
Ragazzi ci vediamo come d accordo,Stefano a asti e Matteo91 & c. a piacenza verso le 9......conto le ore...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #111 il: Maggio 07, 2011, 09:50:35 pm »

L'amore per la Dea non ha limiti... [:D]

solo debiti

 [:clap] [:clap] [:clap]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #112 il: Maggio 07, 2011, 09:52:42 pm »
Lavata, controlli vari(ustionato un dito :'( :'()pieno di gas e alle 6.30/40 si parte da cuneo,
Ragazzi ci vediamo come d accordo,Stefano a asti e Matteo91 & c. a piacenza verso le 9......conto le ore...
grandi tutti!
ci vediamo in autostrada o la'.

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #113 il: Maggio 07, 2011, 09:59:44 pm »
ragazzi pensavo : domani ci saranno almeno 150 DS...magari vengo con la Honda, che ne dite ?

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #114 il: Maggio 07, 2011, 10:04:38 pm »
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #115 il: Maggio 07, 2011, 10:06:25 pm »
vabbè scherzavo....sveglia puntata alla 5e20 minuti....

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #116 il: Maggio 07, 2011, 10:14:41 pm »
AAAAAAAAAAAAAh,lavevo presa bene [:D] :-X
A domani
 [:hello]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #117 il: Maggio 08, 2011, 04:14:03 pm »
ragazzi pensavo : domani ci saranno almeno 150 DS...magari vengo con la Honda, che ne dite ?

e no con la honda ci sono già andato io nel 2010  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #118 il: Maggio 08, 2011, 09:41:48 pm »
... finalmente a casa... è stato un po' impegnativo oggi  :P :P :P

Al ritorno momento di tensione... in piena autostrada si è accesa la spia della temperatura acqua... ci siamo fermati e abbiamo visto che le grate del radiatore erano ostruite da polline piume e pelucchi e la macchina non riusciva a raffreddare. Inoltre abbiamo notato che il filtro dell'aria era ancora sulla posizione "inverno"... secondo voi vuol dire qualcosa? Per fortuna è bastato pulire il radiatore con una spazzola e la spia si è spenta subito e sono tornato a casa senza altri intoppi.  Oggi sono distrutto, domani controllo bene l'acqua del radiatore che era un po' sporca... spero che sia stato solo il radiatore ostruito, del resto la mia macchina non aveva mai avuto problemi di surriscaldamento da quando ce l'ho. Un grazie immenso alla compagnia di diessisti che mi ha assistito nei 10 minuti di infierno in area di sosta... siete delle splendide persone come sempre!

Un saluto come sempre a tutti i presenti al raduno di oggi... finalmente ho conosciuto di persona Ivan e ilBaffo e ho rivisto con piacere tanti forumisti che non ho spesso occasione di incontrare  :)
 [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 08, 2011, 09:51:28 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #119 il: Maggio 08, 2011, 11:35:51 pm »
... finalmente a casa... è stato un po' impegnativo oggi  :P :P :P

Al ritorno momento di tensione... in piena autostrada si è accesa la spia della temperatura acqua... ci siamo fermati e abbiamo visto che le grate del radiatore erano ostruite da polline piume e pelucchi e la macchina non riusciva a raffreddare. Inoltre abbiamo notato che il filtro dell'aria era ancora sulla posizione "inverno"... secondo voi vuol dire qualcosa? Per fortuna è bastato pulire il radiatore con una spazzola e la spia si è spenta subito e sono tornato a casa senza altri intoppi.  Oggi sono distrutto, domani controllo bene l'acqua del radiatore che era un po' sporca... spero che sia stato solo il radiatore ostruito, del resto la mia macchina non aveva mai avuto problemi di surriscaldamento da quando ce l'ho. Un grazie immenso alla compagnia di diessisti che mi ha assistito nei 10 minuti di infierno in area di sosta... siete delle splendide persone come sempre!

Un saluto come sempre a tutti i presenti al raduno di oggi... finalmente ho conosciuto di persona Ivan e ilBaffo e ho rivisto con piacere tanti forumisti che non ho spesso occasione di incontrare  :)
 [:hello]





non credo, piuttosto il termostato in che stato è?