La Déesse RE a Reggio Emilia

  • 195 Risposte
  • 45458 Visite
*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #135 il: Maggio 09, 2011, 02:41:46 pm »
Che dire??? Come sempre belle macchine, bella gente e una convivialità rara di qst tempi...
al mio amico Pippo ho fatto rivivere un momento di nostalgia, da ripetere!!!
...e poi ho visto il più bel tatuaggio mai esistito su di un braccio!!!!! [:clap]

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #136 il: Maggio 09, 2011, 03:36:31 pm »
PETTEGOLO ;D.Che dire è sempre bellissimo incontrare gli amici citronisti,e conoscerne di nuovi tutti fantastici [:kiss].IL raduno di Marchetti rimane sempre uno dei migliori.Giulio perdonami per i posti,ai raduni io vorrei sempre stare con tuttti [A:mai] [A:mai] [A:mai] [:kiss].BELLO BELLO BELLO [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #137 il: Maggio 09, 2011, 04:12:05 pm »


...e poi ho visto il più bel tatuaggio mai esistito su di un braccio!!!!! [:clap]

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

 UNA FOTO PLEASE!!!  [:inch]
RENE' COTTON

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #138 il: Maggio 09, 2011, 04:45:13 pm »
Che dire??? Come sempre belle macchine, bella gente e una convivialità rara di qst tempi...
al mio amico Pippo ho fatto rivivere un momento di nostalgia, da ripetere!!!
...e poi ho visto il più bel tatuaggio mai esistito su di un braccio!!!!! [:clap]

Hai fatto la foto??? ;D

 [:hello]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #139 il: Maggio 09, 2011, 05:07:13 pm »
Hai fatto la foto??? ;D

 [:hello]
[/quote]






Ebbene si, fatto la foto, ma...non la vedrete MAIIIIII !!!!!!!!!!!!!!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #140 il: Maggio 09, 2011, 08:07:52 pm »
che belle auto [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #141 il: Maggio 09, 2011, 09:40:46 pm »
dimenticavo,il mio amorino renatuzzo ,è stato indispensabile per far ripartire due dèe rimaste ferme al parcheggio del ristorante [:kiss] [:kiss]

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #142 il: Maggio 09, 2011, 09:41:01 pm »
Questa l'ho avvistata alla mattina,
prima del casello di Reggio Emilia .


*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #143 il: Maggio 09, 2011, 09:53:13 pm »
Che dire,GRAN BEL RADUNONE!! [:love] come sempre ormai da piu' di 15 ANNI!!
BRAVO al grande MARCHETTI e la sua organizzazione sempre infallibbile, che da sempre ci unisce con la passione per la DS e
ci affina il palato con lecornie della fantastica terra emiliana.
Partiti insieme con il buon KALIDO da milano con le SUE splendide creature,Le Caddy e il Prestige ci dirigiamo alla volta di albinea con
tempo spettacolo e temperatura da sballo,tanto che le stumentazioni delle temperature dell'acqua non superano i 90 gradi! [:fiu]
In due ore siamo a destinazione e come sempre ormai da anni sentiamo sempre questa sensazione che ci accomuna nella passione infinita,
come se fosse la prima volta...insomma e' come essere a casa.
Tutto bello,tutto perfetto,poi gli AMICI CITRONICI SONO UNICI E INIMITABILI,ho rivisto con immenso piacere il TOSI DAVIDE,CIOFANNI il ROBY3
MARIO GE,MAMBO e SIMONA,FEDERICA e il suo DS-tatuaggio e poi OLLI,dove abbiamo diviso un bel tavolo da 10!! [:fiu] >:D
e poi STING,IVAN e Senior e la sua bella nipotina(a proposito IVAN NON TOCCARE MINIMAMENTE IL TUO INTERNO DELLA DEA E' BELLISSIMO
COSI ORIGINALE E BEN CONSERVATO,COMPLIMENTI)MATTEO,GIULIO 67,ALMODNA,PIETRO,ECC..ECC..e a TUTTI QUELLI NN CITATI!!  [:kiss]

 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
RENE' COTTON

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #144 il: Maggio 09, 2011, 09:53:38 pm »
Mentre questi tre qua sotto ........ ( continua )





......  Li  ho beccati al ritorno in un parcheggio dell'autostrada in direzione Milano ,
mentre stavano facendo uno spuntino ........




*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #145 il: Maggio 09, 2011, 10:24:26 pm »
dimenticavo,il mio amorino renatuzzo ,è stato indispensabile per far ripartire due dèe rimaste ferme al parcheggio del ristorante [:kiss] [:kiss]
Grazie tesoruccio  [:X],purtroppo quando si parcheggia la Dea in discesa e per traverso con meno di un quarto di serbatoio pieno
si incorre nel solito problema,che la pompa nn pesca bene e la benza nn arriva nella pressione dovuta.
In questo caso si trattava di una 23 carburatori blu molto bello e di un'altra 23 nera a iniezione elettronica,nella prima ho svitato il dado del filtrino sopra al carburatore facendo fuoriuscire ,all'aviamento, solo benzina priva di aria,per poi rimontarlo e chiuderlo.
Per la seconda Dea spinta e posizionata in orizzontale,stessa manovra con la pompa elettronica che stavolta dava potenza e accensione sicura. Ripartiti, felici e contenti.Tutto e bene cio' che finisce bene.

Purtoppo all'equipaggio tosco-aretino capitanato dal grande ROBY3 le cose si sono molto complicate durante il viaggio di ritorno,ma sara' lui
a dirvi che cosa e' successo...[A:mai] [:(] La Dea e' sempre imprevedibbile... [:crazy]

 [:hello]


RENE' COTTON

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #146 il: Maggio 10, 2011, 08:56:45 am »
bè proprio di spuntino non si tratta, specie in piazzola bordo autostrada. Più che altro direi una bella bevuta di acqua al radiatore di Matteo. Comunque hai visto come siamo belli in fotografia ? [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #147 il: Maggio 10, 2011, 12:35:05 pm »
bè proprio di spuntino non si tratta, specie in piazzola bordo autostrada. Più che altro direi una bella bevuta di acqua al radiatore di Matteo. Comunque hai visto come siamo belli in fotografia ? [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Sono stato volutamente diplomatico ..... :-X
Ma tu' , chi sei dei tre  ?

Ciao Sergio

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #148 il: Maggio 10, 2011, 01:43:00 pm »
      [:hap] [:hap] [:hap] quello più bello, no ?? [:hap] [:hap] [:hap]

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #149 il: Maggio 10, 2011, 05:04:21 pm »
      [:hap] [:hap] [:hap] quello più bello, no ?? [:hap] [:hap] [:hap]

Sting, con questa affermazione hai ammutolito il topic!!  ;D
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!