Tergicristalli

  • 2 Risposte
  • 1978 Visite
*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Tergicristalli
« il: Ottobre 19, 2014, 11:07:22 pm »
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire in che anno,mese,modello c'è stato il passaggio da un tipo all'altro?il tipo delle bifaro e' stato introdotto dal settembre 67 o prima?
 [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Online dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Tergicristalli
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2014, 11:16:11 pm »
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire in che anno,mese,modello c'è stato il passaggio da un tipo all'altro?il tipo delle bifaro e' stato introdotto dal settembre 67 o prima?
 [:hello]

se ho capito bene intendi il passaggio da frontali e paralleli.
è stato per l'anno modello 1965.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Tergicristalli
« Risposta #2 il: Ottobre 20, 2014, 09:30:50 am »
 [:clap]  hai capito proprio bene, non avendo bene presente il modello precedente non sapevo come spiegarmi!
 [(su)]  [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!