Ora la dico grossa....ma grossa..che piu' grossa la potrebbe dire solo.......
Avete provato ad isolare la scatola guida????spurgare l'impianto e vedere che verso fa'???
..anche per me ...anzi quasi sicuramente.... chi puo'portare aria sono componenti con aria stessa, tubi in aspirazione fessurati etc..etc..
e secondo me neanche la pedaliera (almeno per il motivo del dosatore...fatta sostituzione)
Comunque chi parla in questo frangente (io), non e' ne un commissario, ne' un professionista...
Pero' se l'auto fosse la mia agirei così: isolerei le parti dell'impianto ad una ad una :sospensioni anteriori con correttore anteriore....sospensioni posteriori con correttore anteriore.... impianto frenante...congiuntore e pompa questi in primis...se e' semi blocco idraulico regolatore centrifugo correttore di reinnesto cilindro disinnesto..minimo accellerato...chiavistello insomma tutto)
Ad ogni isolamento di settore un bello spurgo e vedere come si comporta la macchina....
Poi se isolando un settore si vede che tutto il resto e' stabile, vuol dire che il componente incriminato e' li e quindi si reinserisce anche il settore escluso e ad un ad uno si escludono i componenti del settore per arrivare alla soluzione senza fare l'estrazione del lotto e pagare fatture su fatture..
Insomma un sistema non Italiano (perdonate l'ironia)...
Avendo anche un distributore di zone raccordi a piu' vie, con semplici otturazioni si va' avanti passo passo...