chiusura portiera

  • 5 Risposte
  • 1286 Visite
*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
chiusura portiera
« il: Giugno 29, 2007, 03:23:49 pm »
Ciao ragazzi, scusate se non guardo nei vecchi topic ma.......sono troppo in panico!
E' una settimana che giro con la mia DS 21 per Milano e tutto gira come un'orologio, fino a poche ore fa....
Infatti l'ho portata a  lavare in vista di un matrimonio di domani (si sposa il mio migliore amico) e gli avevo promesso che l'avrei portato in DS.....
Beh, volete ridere (io tra un po' piango...)? La portiera del lato guidatore non si chiude più.....la rondella all'interno non scatta e gira a vuoto, si deve essere rotto qualcosa all'interno che non fa più scattare la rondella alla chiusura della portiera.... [V]
Girare con lo spago che lega la portiera non mi sembra molto carino....
Ergo???? E' impensabile un miracolo per domattina?
Che mi consigliate?
Soluzione estrema: faccio un favore al mio amico e mando all'aria il matrimonio? ;D
Mik

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: chiusura portiera
« Risposta #1 il: Giugno 29, 2007, 04:04:46 pm »
Milanesi dove siete? Renatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  [:help]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re: chiusura portiera
« Risposta #2 il: Giugno 29, 2007, 04:25:28 pm »
Mickey so che hai già parlato con Marco e mi sa che se è rotta la serratura, è rotta. L'unica soluzione per essere pronti domani con certezza è utilizzare una soluzione tampone il meno visibile possibile.

Smontare il tutto mi sa che sia improbabile in poche ore frenetiche a meno che tu non trovi uno che smonta mattina e sera serrature della DS...

In bocca al lupo

 [:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.309
Re: chiusura portiera
« Risposta #3 il: Giugno 29, 2007, 04:34:58 pm »
si, sono d'accordo: per il momento prova con uno spessore nella serratura, o con un sistema che ti permetta di fissarla dall'interno poi fai tutto con calma.
ciao


PS anch'io ieri avrei dovuto accompagnare una sposa, ma si è rotto il motorino di avviamento  [:(!]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: chiusura portiera
« Risposta #4 il: Giugno 29, 2007, 04:43:45 pm »
Grazie ragazzi, siete sempre davvero eccezionali.....
Procedo secondo istruzioni dell'Admin, fisso la portiera con una cima o un filo di ferro, e poi con calma nei prossimi giorni vediamo di sistemarla in modo permanente.
Il mio amico vuole sposarsi a tutti i costi......però mi ha fatto sapere che gli va bene anche la XM, quindi no problem....
 [:hello]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: chiusura portiera
« Risposta #5 il: Giugno 29, 2007, 04:53:35 pm »
.. ciao Mik,
puoi sempre bloccarla ed entrare dall'altra porta.. tanto gli occhi son puntati tutti sugli sposi..  [:hello]
in bocca al "pupo"..  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!