Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3312436 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.885
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7440 il: Febbraio 09, 2012, 10:12:22 pm »
o madonnina mia  [(cavolo)]
i tubi all'arancia  ;D  in una ds non li avevo mai visti  [(occhioni)]



Comunque, se uno tratta il prezzo e la macchina è ok, sembra una buona occasione.
Se può interessare a qualcuno, la carrozzeria è dalle mie parti, posso informarmi [(nonso)]                                                  




                                                                                                        è + vicina dalle mie parti   ;D ;D ;D ;D ;D                                                            nn è blu' d'orient ma blu' baci perugina  [:cont]                                                  il prezzo nn penso sia trattabile,auto adatta a chi una volta acquistata dispone della stessa cifra per sistemarla                 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2012, 10:16:43 pm da oxi883 »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7441 il: Febbraio 09, 2012, 10:19:38 pm »
[:hello] [:hello] ciao superbx...in effetti anche a me sembrava che con i lavori da fare andava oltre il prezzo che è mia intenzione disporre....
quella carro funebre mi sembra che abbia bisogno di un restauro.........  almeno conservativo...... quindi tra prezzo di vendita più costi di restauro viene una cifra troppo alta. mio parere senza essere un esperto!
Ho timore che fra carrozzeria da rifare, interni e sicuri interventi sostanziosi di meccanica e idraulica penso che non bastino 20 mila euro...
Ciao a tutti,
mi chiedevo come mai questa Break si sia guadagnata la fama di veicolo bisognoso di cotanti importanti e pesanti interventi...quanto vale una 23 Break funzionante in condizioni medie, per sapere se vale la pena prenderla in considerazione?   Quello che offre il mercato nazionale oggi è compreso tra i 12 ed i 25 mila euro, per le 20. Le altre 2 fanno storia a sè, per vari motivi. Quante 23 sono disponibili? nessuna.
Quindi mi/vi chiedevo su quali parametri avete fondato il vostro giudizio, magari qualcuno l'ha vista o addirittura provata e può togliere qualche interrogativo...

Intanto è arrivata questa, per gli amanti del monofaro e del restauro : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209367647
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7442 il: Febbraio 09, 2012, 10:45:32 pm »
ciao ivo...ho solo una vaga idea...dalle foto vedo che gli interni sono 2 colori...l originale qual è?lui dice che ha bisogno di una ritoccatina,certo è che senza vederla non possiamo esprimerci.....io da persona che se ne intende il giusto di ds xkè inesperto, non come alcuni,tra cui te che sembrate sapere il fatto suo...penso che tra il tappezziere, il carrozziere,una controllatina generale,la spesa sia onerosa....ma si sa ...x la DEA si fà tutto...era solo un parere personale.... come insegna qualcuno [:inch] [:inch] [:inch].ciao riccardo

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7443 il: Febbraio 09, 2012, 11:09:28 pm »
si, hai ragione, da notare anche il raro accessorio del braccio alza baule in pregiato legno massello...... [:hello]

Per non parlare del rivoluzionario freno a pedale!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7444 il: Febbraio 09, 2012, 11:22:52 pm »
ciao ivo...ho solo una vaga idea...dalle foto vedo che gli interni sono 2 colori....


...ma si sa ...x la DEA si fà tutto...
E' proprio così! [(su)]

Gli interni, alla fine della fiera, sono il problema minore: si possono fare a piacimento, scegliendo tra gli accostamenti disponibili in quell'anno per quel modello ( e vale per tutte le Dee ); quella 23 nello specifico era verde, sono i sedili anteriori ad essere stati presi da una Pallas.

Non prendere le mie parole, Vintage, come fossero dette con durezza, assolutamente, dico che quell'auto è ben difficile da trovare, ed a quella cifra, e che se le dichiarazioni del venditore fossero abbastanza veritiere, non sarebbe un'offerta così malvagia, soprattutto confrontandole con ciò che vi è di più vicino:
- http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205453327
- http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203624677&asrc=fa

a me questa 21 pare proprio la stessa auto, venduta da due concessionari diversi a prezzi diversi...quello a meno chiede 26000 euro, quindi dico: ce la facciamo con 18000euro a rendere "bella" la 23? e non sarebbe molto più appetibile ed utilizzabile di una 21? oltretutto gli interni verdi mi risultano poco comuni, e per finire le critiche sulla 21 dei conce aggiungo che ha diverse "sbavature" di allestimento, verniciatura e dettagli.

 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7445 il: Febbraio 09, 2012, 11:31:53 pm »
... ma parlano di marzo 71, e poi ha anche il volante non consono.

hai ragione fratellone giobri, ti chiedo scusa, avevo letto la descrizione ma non il mese scitto poche righe sopra  [:inch]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7446 il: Febbraio 09, 2012, 11:32:53 pm »
Per non parlare del rivoluzionario freno a pedale!
Beh, dai, è evidente fin dal 1° secondo che si tratta di una DSuper5...
...non mi sembra così male, a parte i commenti del concessionario tutti da verificare.
 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2012, 11:34:46 pm da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7447 il: Febbraio 09, 2012, 11:40:37 pm »
Semplicemente sono quelli usati per gli scarichi fognari.... complimenti!

In effetti il vano motore fa cagare, quindi direi che con la componentistica ci siamo  [:crazy]

                           

     
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7448 il: Febbraio 09, 2012, 11:50:20 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189820158

fratelloni, ma quanto cacchio costano i passaggi da voi  [(uhmuhm)]
questo di Milano parla di 360 neurini  [(occhioni)]
io in agenzia un mese fa per la mia nuova ne ho spesi 220 perchè ero in un altra cittadina della provincia, ma dove mi servo normalmente, ne spendo 200  [(nonso)]
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2012, 12:05:30 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7449 il: Febbraio 09, 2012, 11:55:01 pm »
si, hai ragione, da notare anche il raro accessorio del braccio alza baule in pregiato legno massello...... [:hello]
  [(muoio)] [(su)]

Per i passaggi di proprietà, mi sembra di ricordare che al PRA di Vicenza ( dove comprai una DS ) ci volevano circa 230 euro ... o 270... andrò domani a controllare nei documenti, se ancora c'è quel foglio

 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2012, 12:00:24 am da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7450 il: Febbraio 10, 2012, 12:03:38 am »
è + vicina dalle mie parti    ;D ;D ;D ;D ;D
non è blu' d'orient ma blu' baci perugina  [:cont]
il prezzo nn penso sia trattabile, auto adatta a chi una volta acquistata dispone della stessa cifra per sistemarla  [:hello]

                         ....allora vacci tu....e portati dietro un idraulico!!!..... ;D
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2012, 12:06:22 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7451 il: Febbraio 10, 2012, 06:05:04 am »
... e per finire le critiche sulla 21 dei conce aggiungo che ha diverse "sbavature" di allestimento, verniciatura e dettagli.
Non volevo essere criptico, solo che quando i post diventano troppo lunghi poi "scrollano", quindi mi spiego meglio:
-il pedale della frizione "pas d'origine"
-il taglio sul bracciolo della porta lato passeggero
-i sedili in Skai ed i pannelli porta in tessuto
-il retro degli schienali di una Pallas
-il portellone in tinta anzichè come il tetto
-i triangolini di fianco al paraurti posteriore in tinta anzichè neri
-il colore AC635 Bleu Camargue che non ha, di fabbrica, la possibilità d'essere allestito con interni rossi, nè in tessuto nè in skai
-le luci targa, che mi lasciano qualche dubbio
Ora, anche ammettendo che questo Break21 sia stato ben revisionato, quei dettagli, dove si chiedono ad un appassionato 26/32.000 euro, non mi sembrano ( variante del più famoso "parere personale" Cop.Hayede.tutti i dir.ris. ;D) del tutto irrilenvanti.

 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche


*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7453 il: Febbraio 10, 2012, 03:18:35 pm »
questa tra poco si siede....al centro


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209367647

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7454 il: Febbraio 10, 2012, 05:35:18 pm »
italoinglese

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-break-treviso-37422310.htm

Vista diverse volte, l'ultima "live" a Padova un paio d'anni fa.
La break semiautomatica è intrigante e ci avevo fatto un pensierino, ma la guida a destra... bleah.