"RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!

  • 256 Risposte
  • 62372 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #90 il: Gennaio 17, 2009, 03:55:54 pm »
ciao Carmelo,

ti aspetto a braccia aperte, nessuna rottura, ai malati terminali riservo sempre una particolare attenzione..............

grazie per i complimenti, sto facendo grandi sacrifici, l'unica cosa che mi fa rabbia è che il resrtauro in questione alla fine avrà il doppio di resa rispetto a quello del sottoscritto.

Le lame paraurti fatte con la levigatrice pneumatica vengono da sballo, e con "pochissima" fatica mentre le mie fatte con la lucidatrice professionale grandissima fatica e risultato, a confronto, mediocre.

adesso vado a riposare più tardi vi posto le ultime fotine.....................

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #91 il: Gennaio 17, 2009, 05:26:06 pm »
ehehehe, c'e' chi scommette che la mia ds non vedra' mai la luce, in primis i miei che me la han comprata per i miei 18 anni, tra 5 giorni ne compiro0 35 quindi diciamo che ho messo da parte tutto per 18 anni... adesso che ho tutto avrei anche scelto il colore, la carrozzeria e' pronta e devo solo dare il codice colore... che ne pensi tu ed i forumisti per la tinta (NON ORIGINALE ) bianco perlato , quello della nuova fiati 500.. vista con le cromature fa un bell'effetto poi gia' la immagino con i miei interni rossi pallas nuovi e perfetti....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.347
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #92 il: Gennaio 17, 2009, 05:33:12 pm »
ehehehe, c'e' chi scommette che la mia ds non vedra' mai la luce, in primis i miei che me la han comprata per i miei 18 anni, tra 5 giorni ne compiro0 35 quindi diciamo che ho messo da parte tutto per 18 anni... adesso che ho tutto avrei anche scelto il colore, la carrozzeria e' pronta e devo solo dare il codice colore... che ne pensi tu ed i forumisti per la tinta (NON ORIGINALE ) bianco perlato , quello della nuova fiati 500.. vista con le cromature fa un bell'effetto poi gia' la immagino con i miei interni rossi pallas nuovi e perfetti....

Uuuuuaaaaaahhhhhhuuuuuu.....madreperla NOOOO....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #93 il: Gennaio 17, 2009, 05:57:11 pm »
infatti ci manca solo che fai il tetto giallo fluorescente tipo operatori ecologici e l'hai fatta completa.................

Cammmelo ti raggiungo sino in capo al mondo per sbloccarti quella parte di cervello che hai in tilt..............

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #94 il: Gennaio 17, 2009, 06:16:44 pm »
altre due fotine del resturo rigenerativo che finalmente volge al termine, non ne posso più, mia moglie mi ha promesso di lasciarmi fuori casa, secondo lei facendomi un favore, nel senso che in questa maniera mi da l'opportunità di dormirci pure...............................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #95 il: Gennaio 17, 2009, 06:24:16 pm »
altre due fotine del resturo rigenerativo che finalmente volge al termine, non ne posso più, mia moglie mi ha promesso di lasciarmi fuori casa, secondo lei facendomi un favore, nel senso che in questa maniera mi da l'opportunità di dormirci pure...............................


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #96 il: Gennaio 17, 2009, 07:08:02 pm »
fatemi capire ma devo aprire un topic per il colore della mia Dea,,, il madreperla della 500 somiglia tanto a quello che c'era sulla mia DS all'origine... e poi sembra cosi carino...a voi non piace proprio?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #97 il: Gennaio 17, 2009, 07:14:15 pm »
E' un colore non originale come un altro, solo parecchio più appariscente. Diciamo che se la fai di una tonalità di verde o di rosso non originale la nota solo chi ha un occhio allenato alle tonalità cromatiche della DS. Un bianco perla moderno è un po' più sfacciato.

Ovviamente qui dentro il consiglio ufficiale sarà quello di farlo di una tinta originale, correttamente abbinata all'anno e al modello e agli interni. Dopodiché, come dire, l'auto è tua ...  :)

P.S.
Per il topic, nessun problema aprilo pure ci mancherebbe.  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #98 il: Gennaio 17, 2009, 07:33:22 pm »
infatti se vuoi aprire un topic sull'argomento fallo pure, come diceva Gianluca sei libero, libero anche di prenderti le pernacchie di tutto il forum.

Scommettiamo?

Dai Carmelo, hai aspettato 18 anni per compiere uno scempio?

con affetto ADO


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #99 il: Gennaio 17, 2009, 07:45:39 pm »
fatemi capire ma devo aprire un topic per il colore della mia Dea,,, il madreperla della 500 somiglia tanto a quello che c'era sulla mia DS all'origine... e poi sembra cosi carino...a voi non piace proprio?


Non lo fareeeeeeeeee!
dai retta ad Ado e Gianluca... tralasciando i gusti, a me fa cagare anche sulla nuova 500, te ne pentiresti soprattutto se un giorno avrai bisogno o deciderai di venderla

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #100 il: Gennaio 17, 2009, 08:06:10 pm »
Ci manca solo questo ...

Pensa anche in chiave rivalutativa del modello, non si sa mai, metti di essere in condizione di vendere l'auto, il suo colore originale è l'ideale, al limite un colore predisposto per l'anno modello. La gamma colori Citroen è così varia che mi pare strano che tu non riesca a trovare la "tua" tinta.


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #101 il: Gennaio 17, 2009, 09:09:57 pm »
...La gamma colori Citroen è così varia che mi pare strano che tu non riesca a trovare la "tua" tinta.

Beh, oddio....Se uno vuole rimanere nella zona di originalità non è che vi sia tutta questa scelta. Ogni anno c'è una manciata di colori ma fra trovare la combinazione con il modello, fra trovare la combinazione con l'interno non è che ci sia da perdere la testa a scegliere.

Tu Carmelo cos'hai ? Una 23 vero ? Pallas o Confort ? Che interni hai su e soprattutto...Sono buoni o devi rifare pure quelli ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #102 il: Gennaio 17, 2009, 10:22:25 pm »
allora comincio con il premettere che la mia e' una ds 23 carburatore comfort, ho gia' acquistato gli interni pallas stesso colore dei precedenti (Rossi) in condizioni ottime e tutti i pezzi nuovi esistenti in commercio fino ad ora ( gomme, volante rifatto, serie cuffie, caffettiere, gommini, camere d'aria, serie sfere, tubi ritorno ecc ecc ).
per quel che riguarda l'originalita' della vettura non mi importa, fino ad ora non ho mai venduto una delle mie auto ma la vettura deve piacere a me fondamentalmente , inoltre avro' sempre qualche persona ( i miei nipotini o qualche familiare )  cui regalare la vettura, inoltre la quotazione sul discorso originale o meno e' dubbia.. in francia si trovano un mucchio di ds pallas o meno originali e non a prezzi molto bassi.
il colore originale della vettura era ac084 corrispondente ad una tonalita' di bianco e pur sfogliando il sito le nuancier trovo poco attraenti i colori che venivano proposti sul ds in quanto le vernici dell epoca erano molto spente e limitate rispetto alle tinte odierne che possono valorizzare ulteriormente una linea tra le piu belle del mondo.
Gli orpelli Pallas mi piacciono molto, piu cromature ci sono sulla mia ds,,, piu mi piace... con cosa la cambierei,, con nessuna, al massimo gli affianchiero' in futuro una ds semi, con A/C .. e adesso datemi consigli e tu Ado non fucilarmi....Ps mi piace anche il rouge mandarin della xm....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #103 il: Gennaio 17, 2009, 10:45:18 pm »
..........e tu Ado non fucilarmi....................

..al massimo ti imPALLASsina.... ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #104 il: Gennaio 17, 2009, 11:14:53 pm »
altre due fotine del restauro
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.