"RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!

  • 256 Risposte
  • 62269 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #180 il: Febbraio 02, 2009, 10:16:22 pm »
grande Renato...................

non ci crederete la stavano buttando, avevano versato le targhe in motorizzazione pronta per la rottamazione.........................

Ai figli non gli e ne fregava de meno.........................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #181 il: Febbraio 03, 2009, 02:01:17 am »
spettacolare , ho confrontato le mie foto dell'arrivo della mia dea ha gli stessi colori identici.,..... complimentissimi ad ado per il lavoro svolto ed al proprietario della macchina a cui chiedo se mi contatta in privato per i codici colori corrispondenti alle nuove vernici PPg.... lavoro splendido

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #182 il: Febbraio 03, 2009, 06:02:42 am »
spettacolare , ho confrontato le mie foto dell'arrivo della mia dea ha gli stessi colori identici.,..... complimentissimi ad ado per il lavoro svolto ed al proprietario della macchina a cui chiedo se mi contatta in privato per i codici colori corrispondenti alle nuove vernici PPg.... lavoro splendido
si così ti indica i codici del ducotone per esterni antimuffa
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #183 il: Febbraio 03, 2009, 08:12:33 am »
bellisssimmma...complimenti ADO... [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #184 il: Febbraio 03, 2009, 08:25:16 am »
bellisssimmma...complimenti ADO... [:hello]

grazie Ciofanni,

come ho scritto sopra le foto non le rendono giustizia, sono più bravo con il cacciavite e la chiave inglese che con la fotocamera..........

Adesso vado a scattare altre quattro foto, degli ultimi ritocchi di meccanica, caffettiere, cuffiette tig e cuffiette pivot.......

a più tardi

ado


 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #185 il: Febbraio 03, 2009, 08:28:01 am »
Bellissima, complimenti  [:clap]

 [:hello]
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #186 il: Febbraio 03, 2009, 08:32:45 am »
Bellissima, complimenti  [:clap]

 [:hello]
Giacomo

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.348
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #187 il: Febbraio 03, 2009, 09:42:37 am »
si così ti indica i codici del ducotone per esterni antimuffa

 [(muoio)] [(ridotanto1)]..........

Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #188 il: Febbraio 03, 2009, 11:20:24 am »
Ciao Davide e Dessex,

per Dessex, non abbiamo impiegato due settimane ma neppure due anni, certo il 23 in argomento, non aveva gli stessi  problemi della tua, la dea eè arrivata dal carrozza poco prima di natale, quindi giorno più giorno meno parliamo di 45 giorni...........

Il mio carrozza è uno dei pochi artigiani seri rimasti in giro, come dire un uomo vecchio stampo, per lui la parola vale più degli euroni e della avversità cui ogni giorno si può andare incontro........................

Poi la presenza costante negli ultimi 15 gg del sottoscritto hanno contribuito ad accelerare il montaggio che come puoi capire non è esattamente una passeggiata.

Davide le cromature non le rifà il carrozza......

Nel nostro caso siamo avvantaggiati dal fatto di avere un acciaio di altissima qualità che con molta buona volontà e tantissimo "olio di gomito" si può trattare e far rinascere......................

Come ho scritto nelle pagine precedenti, le lame di "Rachel" ,la mia bambolina, le ho lavorate, prima con la carta abrasiva 1500 con supporto di gommapiuma e con la lucidatrice professionale normalmente usata per la lucidatura della carrozza.

Tolti i graffi, ho proceduto alla lucidatura con il comune tampone per lucidare, prima con la pasta abrasiva e per finire  con una pasta specifica per cromature.

Fatta la prima esperienza, non appieno soddisfacente, per l'odierno restauro ho usato un'altra attrezzatura e cioè la levigatrice pneumatica più leggera e manovrabile e che gira ancora più lentamente 8.000 contro 11.000 min della lucidatrice.

Il risultato è assolutamente perfetto................

mi son spiegato?...............

ciao ciao


Grazie Ado, mi sono stampato questa pagina. Ora la porto al carrozziere cosi appena finisce di fare il tetto, seguendo passo passo quello che tu hai scritto mi faccio fare pure le cromature.
Tante grazie ancora Ado.



La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #189 il: Febbraio 03, 2009, 08:14:39 pm »
grazie Ciofanni,

come ho scritto sopra le foto non le rendono giustizia, sono più bravo con il cacciavite e la chiave inglese che con la fotocamera..........

Adesso vado a scattare altre quattro foto, degli ultimi ritocchi di meccanica, caffettiere, cuffiette tig e cuffiette pivot.......

a più tardi

ado


 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
ho fatto un po tardi, ma ecco le foto degli ultimi ritocchi..................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #190 il: Febbraio 03, 2009, 08:17:44 pm »
ho fatto un po tardi, ma ecco le foto degli ultimi ritocchi..................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #191 il: Febbraio 03, 2009, 09:33:44 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #192 il: Febbraio 03, 2009, 09:48:34 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #193 il: Febbraio 03, 2009, 10:13:55 pm »
scusate l'off topic ma credo valga la pena considerata la sua rarità................

p.s. occhio al tachimetro
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #194 il: Febbraio 03, 2009, 10:16:49 pm »
scusate l'off topic ma credo valga la pena considerata la sua rarità................

p.s. occhio al tachimetro
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.