Fuoriuscita lhm da pompa

  • 171 Risposte
  • 34943 Visite
Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #45 il: Dicembre 01, 2011, 10:34:57 pm »
Basta dialogare, Ivan e Davide!! Avete due auto uguali come avatar, non riesco a distinguere quello che dice l'uno e l'altro  [:crazy] [:crazy] [:crazy]  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #46 il: Dicembre 02, 2011, 01:03:34 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
La mia è di muso,la sua di culo..... [;)] [;)]
Comunque perde propio dall accoppiata del corpo pompa e coperchio pulegge,e alla faccia della gocciolina...,le cinhie NON sono troppo tirate,nessuna,appena il giusto..
Probab. è come dice Davide,x dividerle è stato fatto qualche righetta con cacciavite o simili,e dopo un pò ha ceduto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #47 il: Dicembre 02, 2011, 05:50:14 pm »
mi dispiace Ivan per la perdita, purtroppo come vedi i problemi sono sempre quelli....... o i pezzi sono scadenti per tanti e vari motivi o chi li sistema è un farabutto o un perfetto incompetente nella riparazione, però stranamente capisce molto bene i soldi .....e pensare che basterebbe tanto poco....il pezzo che ha 40 anni non funziona più bene, ok, lo ordino, mi costa qualcosa in più ma mi garantiscono che è fatto perfettamente come dovrebbe essere.
Lo cambio.......tribulo un pò ok ma poi so che per altri 10 anni con quel pezzo stò apposto........e invece NO!!! non si può, ti devi per forza beccare la fregatura  [(occhioni)] e allora continuiamo a sognare e a sperare che un giorno questa utopia possa diventare realtà  [(muro)]
« Ultima modifica: Dicembre 02, 2011, 05:55:00 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #48 il: Dicembre 02, 2011, 09:25:04 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Sono d accordo su OGNI PAROLA...
Grazie x la solidarietà
 [:hello] [:hello]

Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #49 il: Dicembre 02, 2011, 09:45:41 pm »
Io ho installato una Tecnosir ormai quattro anni fa: ho percorso circa 25.000 km e va benissimo, senza alcuna perdita

(SgRAT SGRAT ...)  ;D

Alex Bromo.
"Siamo appesi ad un filo,
appesi ad un filo come panni bagnati ..."

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.879
Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #50 il: Dicembre 02, 2011, 09:49:15 pm »
Io ho installato una Tecnosir ormai quattro anni fa: ho percorso circa 25.000 km e va benissimo, senza alcuna perdita

(SgRAT SGRAT ...)  ;D

Alex Bromo.

Il problema non è chi le revisiona ma come sono lavorate.....
Dodo

Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #51 il: Dicembre 02, 2011, 11:23:56 pm »
... e come s'è alzato l'operaio quella mattina ... se la moglie ultimamente glie la da ...

 ;D

Alex Bromo
"Siamo appesi ad un filo,
appesi ad un filo come panni bagnati ..."

Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #52 il: Dicembre 04, 2011, 06:09:46 pm »
......quindi nel mio caso qualcosa è andato male la sera prima.... [:fiu] [:fiu]......ste donne :-\

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #53 il: Dicembre 06, 2011, 05:53:26 pm »
Revisionata maldestramente non difettosa..............e pensare che è una delle poche cose che di possono provare al banco a basso costo con un semplice trapano ed una tanichetta di LHM..........

Secondo me è che le revisionano propio con il culo,ha iniziato a perdere dopo 6 mesi e circa 2.000 km


Perdono da li perchè vengono aperte in maniera violenta e senza apposito estrattore.........si rovinano i piani come nella mia, e poi gli oring non fanno più tenuta in modo perfetto............ovvio che si evidenzi quando va in pressione.


Il problema non è chi le revisiona ma come sono lavorate.....


                                       [(uhmuhm)].............intendi dire " in che modo vengono aperte, revisionate, richiuse e provate??? "
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2011, 05:58:54 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.879
Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #54 il: Dicembre 06, 2011, 06:45:48 pm »
Ehhhhh..........me sa de si!!!! [:cont] [;)]
Dodo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #55 il: Dicembre 08, 2011, 03:22:08 pm »
Il problema non è chi le revisiona ma come sono lavorate.....

ah!!! ok haiede, purtroppo con questa frase m'avevi spiazzato e non capivo cosa intendessi dire
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.879
Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #56 il: Dicembre 08, 2011, 10:16:59 pm »
..........sul fatto che vengano provate a banco nutro qualche perplessità..............però potrebbe essere...... [V] [A:sob] [:ohoh]
Dodo

Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #57 il: Dicembre 12, 2011, 08:17:32 pm »
......quindi nel mio caso qualcosa è andato male la sera prima.... [:fiu] [:fiu]......ste donne :-\
;D ;D ;D

Alex Bromo
"Siamo appesi ad un filo,
appesi ad un filo come panni bagnati ..."

Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #58 il: Dicembre 29, 2011, 01:55:52 pm »
Finalmente ieri ho avuto il tempo di sost la pompa,una giornata di lavoro grazie al solito clima che non lascia spazio neanche a uno stuzzicadenti....mani tagliuzzate x riuscire a passare,chiamato in causa qualche santo [:inch] [:inch] [:inch] [:inch].....
....ma appena messa in moto TUTTO dimenticato....stamattina messa in moto si è alzata in 10 secondi [(su)] [(su)],con quella che ho tolto ce ne metteva una trentina,ma a parte questo,che alla fine conta poco,sono contentissimo di poterla di nuovo usare dopo un mese.
Oggi si cazzeggia un pò in giro,domani bella lavatina e attacco adesivi del club che nel mentre sono arrivati..
WWWWWWWW LA DS
 [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.879
Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #59 il: Dicembre 29, 2011, 02:25:31 pm »
Bene........sono contento che la disavventura si sia risolta anche se con tempi mediolunghi..... [:hello]
Dodo