1°Raduno "Targhe nere" - 31Gennaio 2010

  • 198 Risposte
  • 33909 Visite
Re: 1°Raduno "Targhe nere" - 31Gennaio 2010
« Risposta #165 il: Gennaio 31, 2010, 10:31:51 pm »
Ehm...come si fa [?] [?]

Per inserirle in gallery, ti sei fatto abilitare utente LHM? se si, basta andare in gallery scegliere il settore dove inserirle (la mia Ds, ds ed amici o raduni) e clicca su inserire foto.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1°Raduno "Targhe nere" - 31Gennaio 2010
« Risposta #166 il: Gennaio 31, 2010, 11:23:39 pm »
Una bella e spensierata domenica!!!
ottimo ritrovo/raduno per molti appassionati del settore!! [:love]
GRAZIE PER L'ORGANIZZAZIONE CHE SI E' IMPEGNATA PER L'EVENTO! [:inch]
GRAZIE AI MITICI SKEGGIA E EMILIO E A GLI ALTRI COMPONENTI DEL GRUPPO MUSICALE PER LE LORO
ESIBIZIONI ROCKETTARE,CHE CI HANNO DIVERTITO E FATTO CANTARE!poi non so'se dopo le 18,00 abbiano continuato
a.......skassare..  [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)]
GRAZIE DI CUORE AL sig PINO E COMPANY proprietario del locale BIDU',per averci accolto nei migliori dei modi,in questa
domenica fredda ma soleggiata dove le VETERANE hanno fatto la storia! [:inch] [:love] e un  [:kiss] a TUTTI I PRESENTI!!
 [(birra)] [(birra)] [(birra)] mi sembra che stavolta ho fatto il pieno.... [(bevuta)]

 [:clap] [:hello] [:clap]
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2010, 11:31:35 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: 1°Raduno "Targhe nere" - 31Gennaio 2010
« Risposta #167 il: Febbraio 01, 2010, 08:30:22 am »
Stavolta hai fatto il pieno di cosa?
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1°Raduno "Targhe nere" - 31Gennaio 2010
« Risposta #168 il: Febbraio 01, 2010, 08:36:15 am »
Una bella e spensierata domenica!!!
ottimo ritrovo/raduno per molti appassionati del settore!! [:love]
GRAZIE PER L'ORGANIZZAZIONE CHE SI E' IMPEGNATA PER L'EVENTO! [:inch]
GRAZIE AI MITICI SKEGGIA E EMILIO E A GLI ALTRI COMPONENTI DEL GRUPPO MUSICALE PER LE LORO
ESIBIZIONI ROCKETTARE,CHE CI HANNO DIVERTITO E FATTO CANTARE!poi non so'se dopo le 18,00 abbiano continuato
a.......skassare..  [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)]
GRAZIE DI CUORE AL sig PINO E COMPANY proprietario del locale BIDU',per averci accolto nei migliori dei modi,in questa
domenica fredda ma soleggiata dove le VETERANE hanno fatto la storia! [:inch] [:love] e un  [:kiss] a TUTTI I PRESENTI!!
 [(birra)] [(birra)] [(birra)] mi sembra che stavolta ho fatto il pieno.... [(bevuta)]

 [:clap] [:hello] [:clap]

.. e quando mai nn fai il pieno, poi eri anche ad un passo dalla Svizzera..  [;)]
stupenda giornata in tutti i sensi..
auto bellissime e piacevole compagnia di sempre.. cosa c'è di più importante di una giornata in rilasso e scambiare le 4 chiacchiere in amicizia?..
.. e finalmente un incontro di auto multimarca e multimodello nè.. che bello nn sentirsi un intruso...
Grazie Fede x una impeccabile organizzazione, grazie Scheggia ed il suo gruppo e grazie a i love mafalda x avermi fatto salire a bordo della sua splendida 2CV..  [:love]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: 1°Raduno "Targhe nere" - 31Gennaio 2010
« Risposta #169 il: Febbraio 01, 2010, 09:25:22 am »
BRAVI RAGAZZI
La splendida giornata, la semplicita' dell'evento, l'ottima organizzazione,
la gran voglia di una giornata tra amici ,
sono stati gli ingredienti perfetti per il " Raduno Targhe Nere "

....qualche foto----->> http://almauri65.it.gg/G-A-L-L-E-R-Y/kat-32-4.htm

CIAO [:hello]

ALMAURI65


*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: 1°Raduno "Targhe nere" - 31Gennaio 2010
« Risposta #170 il: Febbraio 01, 2010, 10:11:30 am »
Bel raduno, peccato che non sia potuto venire anch'io.
Belle anche le foto...
A presto
 [:hello]

Re: 1°Raduno "Targhe nere" - 31Gennaio 2010
« Risposta #171 il: Febbraio 01, 2010, 10:44:29 am »
bellissima giornata sia meteo che come compagnia un grazie a tutti ed in particolare a federico e socio per l'impegno
Massimo

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 1°Raduno "Targhe nere" - 31Gennaio 2010
« Risposta #172 il: Febbraio 01, 2010, 12:43:19 pm »
BRAVI RAGAZZI
La splendida giornata, la semplicita' dell'evento, l'ottima organizzazione,
la gran voglia di una giornata tra amici ,
sono stati gli ingredienti perfetti per il " Raduno Targhe Nere "

....qualche foto----->> http://almauri65.it.gg/G-A-L-L-E-R-Y/kat-32-4.htm

CIAO [:hello]

ALMAURI65



BELLISSIME FOTO ALBERTO!
GRAZIE!
 [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.160
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: 1°Raduno "Targhe nere" - 31Gennaio 2010
« Risposta #173 il: Febbraio 01, 2010, 12:50:27 pm »
Bell'inizio di stagione, anche se con un po' di intrusi...  :P

Ciao, Lan

PS: w la birra del Bidu  [(birra)]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 1°Raduno "Targhe nere" - 31Gennaio 2010
« Risposta #174 il: Febbraio 01, 2010, 12:54:41 pm »
Eccomi !
Il raduno si è concluso ed adesso affiora la stanchezza. E' normale, è la tensione , la voglia di far quadrare tutto al meglio, la felicità nel vedere tutti gli amici arrivare con le loro belle a 2 e 4 ruote, un misto di emozioni che si mescolano sotto l'alchimia di una condizione meteo strabiliante, un bel programma e tanto divertimento.
[:clap] [:clap] [:clap]
Il 1° Raduno targhe nere si è concluso. Le Citroen erano in maggioranza ed hanno fatto ovviamente bella mostra di se, ringrazio tutti i partecipanti.
Il "giorno dopo" mi chiedo sempre come sia riuscito a scattare 184 fotografie nonostante le 14 chiamate di giacomino  ;D che è rimasto a piedi in tangenziale, ha sbagliato 5 volte la strada ma poi è arrivato lo stesso, il Cally che era agitato come se avesse mangiato pane e peperoncino, l'almauri che batteva all'asta la sua DS cabrio elettrica, renato che faceva il vigile  ;D [(police1)] [(bravo)], rosangelo che cuccava a più non posso, bazz che andava e veniva dalla CX del Raf, Elio fantomas che filmava come Federico Moccia, Ancorato che ci dava di birra e Lanfranco e ferox che lo seguivano   [:D] [:D] ;D  [:clap] [:hap] [A:slurp]

che dire: MI SONO DIVERTITO UN SACCO!
Vi lascio il mio reportage:
http://www.fedeweb.altervista.org/targhe%20nere%20gen2010.htm

ed un assaggio:

























alla prossima!
Qualche citroën.....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 1°Raduno "Targhe nere" - 31Gennaio 2010
« Risposta #175 il: Febbraio 01, 2010, 01:34:58 pm »
Gran rammarico non essere venuto ...maledetta influenza rognosa che ha imperversato anche a casa mia!
Ho visto foto  e ancora foto e.....dico male o Renatun ha partecipato al TARGHE NERE col TARGA BIANCO?  [A:slurp] Fischi per fiaschi!!!!!
Complimenti all'organizzazione e soprattutto ai partecipanti con auto davvero emozionanti( tranne una serie tre anni '80 che poco aveva a che fare in mezzo alla storia su gomma nonostante la targa nera per poco, ma questo è un parere personale ).
fischer

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 1°Raduno "Targhe nere" - 31Gennaio 2010
« Risposta #176 il: Febbraio 01, 2010, 01:59:55 pm »
Gran rammarico non essere venuto ...maledetta influenza rognosa che ha imperversato anche a casa mia!
Ho visto foto  e ancora foto e.....dico male o Renatun ha partecipato al TARGHE NERE col TARGA BIANCO?  [A:slurp] Fischi per fiaschi!!!!!
Complimenti all'organizzazione e soprattutto ai partecipanti con auto davvero emozionanti( tranne una serie tre anni '80 che poco aveva a che fare in mezzo alla storia su gomma nonostante la targa nera per poco, ma questo è un parere personale ).
fischer

Ciao !
Davvero peccato che non ce l'hai fatta a venire.
ti saresti rifatto gli occhi. 8)
La bmw serie 3 è del '77, d'origine belga, importata a Frosinone da un italiano immigrato per lavoro ed immatricolata con targa nera nei primi anni '80...andava benissimo! [:hello]
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 1°Raduno "Targhe nere" - 31Gennaio 2010
« Risposta #177 il: Febbraio 01, 2010, 02:43:51 pm »
Ma io non parlo della verdina/celestina, ma della grigia metallizzata anni '80 modello E30...
fischer

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 1°Raduno "Targhe nere" - 31Gennaio 2010
« Risposta #178 il: Febbraio 01, 2010, 02:46:48 pm »
Ma io non parlo della verdina/celestina, ma della grigia metallizzata anni '80 modello E30...
fischer

ah ok!quella è di ROSANGELO84!
indisponibile la dea ha preso l'altra... lo amiamo lo stesso  [:hello]

eccolo assieme al compare giacomino:

Qualche citroën.....

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 1°Raduno "Targhe nere" - 31Gennaio 2010
« Risposta #179 il: Febbraio 01, 2010, 03:33:21 pm »
Un raduno molto molto bello, cornice di amici e macchine davvero eccezionali (ma questa non è una novità, raramente mi diverto così tanto vedendo tutti insieme certi personaggi quasi da film messi tutti insieme...ognuno con la sua particolarità che lo rende unico, un po' proprio come le nostre vecchie e amate macchine....), e infine  un'organizzazione davvero impeccabile, complimenti a Federico e Cally, e a tutti coloro che li hanno aiutati.
Eppoi stavolta anche  facce nuove, macchine davvero incredibili, e..... finalmente ho vinto qualcosa in vita mia!!!  [:clap]....(grazie Federico)  [:hello].
E infine la mia 600: sono molto contento,  è stata un'orologio, direi che non ha sfigurato malgrado certi pezzi da 90 presenti (solo alcune: Porsche Carrera, Alfa Romeo Giulia Spider, Traction Avant, Alfetta 2.0, VW 1500/1600, Fiat 132, Fiat 130, Audi quattro coupè, Renault 5, Renault Alpine, Lancia Fulvia HF e un paio di bellissime e nuove DS che non avevo ancora visto....).