Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Questioni di carattere generale / Re:Rinnovi Idèesse 2024
« Ultimo post da hal9000 il Gennaio 16, 2025, 09:09:54 am »
Ricopio dal sito ufficiale IdeèSse:

https://ideesse.it/essere-socio

NUOVI SOCI
L'iscrizione all'IDéeSse Club ha durata di un anno solare (dal 1° gennaio al 31 dicembre). Il costo dell'iscrizione è di 100 euro per il primo anno (60 euro se si hanno tra 25 e 18 anni). Il rinnovo per gli anni successivi ha un costo di 50 euro (formula Socio Classic) o 40 euro (formula Socio@mail).

Cosa allegare, dove inviare il modulo e modalità di pagamento
Al modulo d’iscrizione, compilato in ogni sua parte, va allegata una fotocopia del documento d’identità, del codice fiscale e della ricevuta di versamento della quota (le fotocopie, purché ben leggibili possono essere inviate anche per e-mail soci@ideesse.it o via WhatsApp 328.7331231) il modulo, con la firma in originale, può essere anticipato via e-mail ma deve essere necessariamente inviato via posta cartacea alla sede del club, dove verrà conservato a norma di legge nell’Albo Soci. Il modulo va inviato via posta cartacea (corredato dei suoi allegati, se non sono stati inviati digitalmente, vedi sopra) a:
IDéeSse Club SEDE - Via Trento, 226 – 53048 Sinalunga (SI)

Potete versare la quota d’iscrizione tramite:
>> bonifico bancario:
Conto IDéeSse Club, IBAN: IT03R0306972043100000006553
Banca Intesa Sanpaolo - Filiale di Sinalunga (SI)
Causale: iscrizione club + NOME e COGNOME della persona che si iscrive al club.
>> Paypal:
Seguite questo link https://paypal.me/socioIDEESSE e versate l’importo relativo alla quota scelta, nello spazio messaggi scrivere: iscrizione club + NOME e COGNOME della persona che si iscrive al club.

La compilazione del modulo ed il versamento della quota sociale possono sempre essere effettuati direttamente presso la sede del Club IDéeSse o durante gli eventi organizzati e le presenze ufficiali a raduni, fiere, manifestazioni.
Le domande prive degli allegati richiesti o incomplete rimarranno in sospeso.
Se desiderate censire la vostra auto al Riasc o tesserarvi all’Archivio/ASI o richiedere certificazioni o semplicemente avere delle informazioni, contattateci prima di procedere a pagamenti o inviare la modulistica, potrete concordare un unico invio e semplificare l’iscrizione oltre ad avere utili consigli e spiegazioni sulla combo che fa al caso vostro.

Per qualunque informazione fate riferimento al nostro Segretario Fabrizio al numero 328.7331231 (anche WhatsApp) oppure via e-mail soci@ideesse.it
92
« Ultimo post da architect il Gennaio 16, 2025, 09:01:20 am »
Per chi volesse iscriversi per la prima volta quali sono gli importi e le modalità non avendo numero di tessera?
 [:hello]
Corrado
93
« Ultimo post da hal9000 il Gennaio 16, 2025, 08:34:50 am »

94
Sezione restauri / Re:Restauro DS21 ie Pallas 1971
« Ultimo post da ado il Gennaio 15, 2025, 09:20:50 pm »
ciao Ale, 
ammiro fortemente la tua forza d'animo, quella che manca a me  [A:sob]nonostante siano trascorsi quattro anni dalla perdita della mia amata Sandrocchia, non trovo le motivazioni per ricominciare a giocare con la mia macchinina, pensa che ho perso il conto di quanti mesi non la vedo neanche [A:sob]forza Alé tienici aggiornati
95
« Ultimo post da hal9000 il Gennaio 15, 2025, 07:02:22 pm »
GRANDE!!!
96
« Ultimo post da ruotesgonfie il Gennaio 15, 2025, 03:08:36 pm »
Bravo Alessio! Tienici aggiornati con tante foto e dettagli tecnici sul ripristino di questo bel motore
 [:clap]
Fabio
97
« Ultimo post da stefano65 il Gennaio 15, 2025, 02:24:32 pm »
Bravo Alessio, è un ottimo esercizio quello di eseguire un'attività piacevole in un momento triste della vita.
Ricordo bene che, quando ho perso mio padre nel lontano 1998, comprai la SM, che era la vettura che mio padre adorava, e che dovette rinunciare di acquistare perchè io e mio fratello non entravamo sui sedili posteriori.
Dirottò sulla Ds23, che ancora posseggo.
Seguiremo con attenzione il tuo lavoro.
Bravo!
98
« Ultimo post da Alverman il Gennaio 15, 2025, 01:31:54 pm »
Ciao MotomSs,mi associo anch'io nel farti le più sentite condoglianze e nell'augurarti buon lavoro nel tuo restauro.
99
Sezione restauri / Re:ID 20 del 1971 convertita Pallas
« Ultimo post da tiotio il Gennaio 15, 2025, 01:30:39 pm »
Hey grazie, in effetti mia cugina abita vicino a Maranello e la prossima volta che vado a trovarla mi piacerebbe passare per Modena, se vuoi inviami il tuo numero in messaggio privato, alla prima occasione...  [;)]
Comunque non mi servono tutti, in effetti 2 sarebbero ammaccati, uno è di scorta ma lo sostituirei volentieri.
100
Sezione restauri / Re:ID 20 del 1971 convertita Pallas
« Ultimo post da hal9000 il Gennaio 15, 2025, 01:10:23 pm »
peccato che sei lontano (io son di Modena)....

io tempo fa ho comprato i cerchi tubeless e quindi ho quelli vecchi che non mi servono più, ma spedirli mi sa che è un salasso...
Pagine: 1 ... 8 9 [10]