Secondo me è bene non avere troppa fretta e non preoccuparsi troppo se son passati i mesi e la DS per noi non è ancora arrivata.
Tuttavia ritengo che il non averla trovata dopo un ragionevole lasso di tempo (un anno, un anno e mezzo) sia un segnale che dovrebbe far riflettere.
La cerchiamo nei posti giusti ? Abbiamo capito quanto vale una DS ? Abbiamo capito COSA è una DS ? Abbiamo capito (soprattutto) COSA è una automobile di 40 anni ?
Ricordatevi che oggi come oggi non è più tanto facile fare affari d'oro comprando una DS, son colpi riservati oramai a pochi fortunati o a persone da tempo inserite nel settore e nei canali giusti. Se ci aspettiamo una 23 Pallas ben conservata e "pronta per tutte le distanze" a 10 mila euro partiamo male, tanto per fare un esempio.
I consigli sono quelli di sempre. Conoscere quello che si sta comprando e scegliere il modello giusto per i propri desideri e le proprie tasche.
quoto quoto quoto.
purtroppo se vuoi una vettura sana e veramente a posto sul serio devi rassegnarti,son cassi.....
spesso anche da ''rassegnato''incorri in ravatti a cui dovrai dedicare molte cure e spese.
secondo me il problema vero è quello.rari se non nessuno ha preso un de a prezzo di saldo e poi non ha speso molti o moltissimi soldi per renderlo affidabile.
lo vedi anche dal forum....
dipende da cosa pretendi,da cosa spendi,dalla fortuna. ma sulla fortuna non contare.
per esempio una ottima occasione costo/qualità credo è quella di giobri oppure di ciofanni che mi risultano in vendita.
nonostante il prezzo che ''pare''elevato in apparenza....invece.....