I parametri per le macchine d'epoca ci sono e vanno selezionati PRIMA della prova altrimenti non ne passa una...........se un carburatore è andato ed ha fatto domanda di pensione...........la macchina non va bene comunque,revisione o no, co o meno.......
Io ho avuto la fortuna di trovarlo usato un analizzatore gas di scarico di quelli in uso ai tempi della comparsa del bollino blu: comunque ha un costo di gestione perchè la capsula di lettura Co dura un anno circa ed è molto costosa...............si riesce a portare macchine con Co anche a 2,8 ovviamente non funzionano più e bisogna andare con il cacciavitino in tasca: appena passato il test.........si ripristina il "respiro" al motore............ma questo solo dovo sono talmente fiscali da non far passare nulla............ma in situazioni simili provate a non dire nulla su come regolare e gestire una idro sul banco prova freni, dite solo...........okkio a quello che fai, se scassi qualcosa paghi!!..........vedrete che non tutti sanno più che pesci pigliare e spesso diventano meno supponeti ed arroganti.................il buon senso e la competenza di tutti comunque risolvono sempre tutte le situazioni............questo pertò anche dal lato cliente: non presentatevi con un "moribondo" con la flebo attaccata ehhhhhhhhh, il buon senso ci deve essere da entrambe le parti!!!
Parere personale