Velocità massima

• 35 Risposte
  • 3739 Visite
Re: Velocità massima
« Risposta #30 il: Novembre 14, 2004, 06:57:02 pm »
Mi rifaccio vivo avendo iniziato io il post ed essendo ben contento che stia prendendo fuoco!!![A:)]

Sono un gran appassionato ma mi manca ancora il coraggio ed i soldi da investire sulla dea.

Ho iniziato questo post perché come già detto ricordo di aver letto da qualche parte la notizia.
Sembra banale quello che dico ma la notizia mi sembra di ricordare di averla letta su un enciclopedia (CONOSCERE IERI OGGI E DOMANI) acquistata anni ed anni fa da quei rivenditori che a quel tempo andavano per le case, più o meno 20 anni fa.

Non sono ancora certo perché causa lavori di ristrutturazione fatti nel rustico dove vivo, ho dovuto imballare un po di cose e devo ancora tirarle fuori.

L'enciclopedia ha le copertine di tutti i volumi color arancione.

Con questo, ed è questo che volevo anche farvi cogliere e se è possibile che la dea sia stata "ricordata" in una enciclopedia che appunto si chiama IERI OGGI E DOMANI.

A breve svelerò questo vago ricordo che ho ed eventualmente posterò foto ed articolo.

Per quanto riguarda la velocità, sono anch'io d'accordo che auto di una certa età vadano trattate con rispetto anche se penso che per le più recenti se ben messe, una tiratina lunga qualche chilometro ogni morte di papa non faccia male.

Sicuramente non fa male allo spirito del guidatore se come dicevo nel post ti metti al culo di un auto più moderna e gli fai i fari per chiedergli strada o come è successo a SUPERBX by Andrea che dopo essere stato psicologicamente offeso lui e la dea da un agressiva Audi, ha poi fatto capire che in fin dei conti gli anni non contano ma contano quelli che una (la dea) si sente!!!

Ciao.

Fabio.

« Risposta #31 il: Novembre 15, 2004, 09:20:20 am »
Cari amici del Forum,
segue le vostre dichiarazioni sulla velocita delle DS, ma voglio dirvi una cosa: cosa ne pensano loro quando premete l'accelerratore?
Sino a due anni fà, prima di essere operato al cuore, andavo ogni 2 mesi a Parigi, ebbene ad una velocità che non superava i 120 Km ora.
In 10 ore facevo Mendrisio-Parigi.E la mia Dea non mi ha mai tradito.
Trattate bene le vostre!!!
Bertoni

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #32 il: Novembre 15, 2004, 10:03:12 am »
quote:
Originally posted by Bertoni

Cari amici del Forum,
segue le vostre dichiarazioni sulla velocita delle DS, ma voglio dirvi una cosa: cosa ne pensano loro quando premete l'accelerratore?
Sino a due anni fà, prima di essere operato al cuore, andavo ogni 2 mesi a Parigi, ebbene ad una velocità che non superava i 120 Km ora.
In 10 ore facevo Mendrisio-Parigi.E la mia Dea non mi ha mai tradito.
Trattate bene le vostre!!!
Bertoni

Idem.
con la dsuper mi butto sui 120 e mi godo la passeggiata.
Se vado oltre poi sto in pensiero e non mi godo più niente....che mi frega?
Fermo restando che se voglio lasciare altri punti (oltre a quelli che già mi hanno tolto) allora mi schiaffo sulla Piacenza-Brescia con La CX GTi.
E poi il massimo della goduria diessistica è farmi dondolare sull'Aurelia a 60-80 allora...finestrini giù e quando rallento attraversando i paesini della riviera ligure ogni tanto sentire qualcuno che dice: "guarda che bella...."
Ciao Ciao
« Ultima modifica: Novembre 15, 2004, 12:44:16 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #33 il: Novembre 15, 2004, 11:38:47 am »
E altre vocine che facendogli eco dicono "chissà quanto consuma..."

*

Offline Guido

• 454
« Risposta #34 il: Novembre 15, 2004, 11:45:36 am »
quote:
Originally posted by hhaldo
A 140 fila abbastanza liscia ; addirittura ho l'impressione che a 110 sia più rumorosa cha a 140 !

Anche alla mia ID20 capita, a 100 è più rumorosa che a 120.
...o forse sono le mie orecchie che si sono adattate[A:ba]

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #35 il: Novembre 15, 2004, 12:43:17 pm »
quote:
Originally posted by Martini

E altre vocine che facendogli eco dicono "chissà quanto consuma..."

Non sanno, meschinelli, che consuma meno delle loro cat Euro10...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)