Mi rifaccio vivo avendo iniziato io il post ed essendo ben contento che stia prendendo fuoco!!![A:)]
Sono un gran appassionato ma mi manca ancora il coraggio ed i soldi da investire sulla dea.
Ho iniziato questo post perché come già detto ricordo di aver letto da qualche parte la notizia.
Sembra banale quello che dico ma la notizia mi sembra di ricordare di averla letta su un enciclopedia (CONOSCERE IERI OGGI E DOMANI) acquistata anni ed anni fa da quei rivenditori che a quel tempo andavano per le case, più o meno 20 anni fa.
Non sono ancora certo perché causa lavori di ristrutturazione fatti nel rustico dove vivo, ho dovuto imballare un po di cose e devo ancora tirarle fuori.
L'enciclopedia ha le copertine di tutti i volumi color arancione.
Con questo, ed è questo che volevo anche farvi cogliere e se è possibile che la dea sia stata "ricordata" in una enciclopedia che appunto si chiama IERI OGGI E DOMANI.
A breve svelerò questo vago ricordo che ho ed eventualmente posterò foto ed articolo.
Per quanto riguarda la velocità, sono anch'io d'accordo che auto di una certa età vadano trattate con rispetto anche se penso che per le più recenti se ben messe, una tiratina lunga qualche chilometro ogni morte di papa non faccia male.
Sicuramente non fa male allo spirito del guidatore se come dicevo nel post ti metti al culo di un auto più moderna e gli fai i fari per chiedergli strada o come è successo a SUPERBX by Andrea che dopo essere stato psicologicamente offeso lui e la dea da un agressiva Audi, ha poi fatto capire che in fin dei conti gli anni non contano ma contano quelli che una (la dea) si sente!!!
Ciao.
Fabio.