LHS-LHS2

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Offline DS211970

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Re: LHS-LHS2
« Risposta #30 il: Novembre 17, 2009, 12:21:23 am »
l'olio di colza va bene anche per quelle a LHM?

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Offline SCARABEO

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Re: LHS-LHS2
« Risposta #31 il: Novembre 17, 2009, 12:27:15 am »
Scusa, io non so bene il francese ma il brano seguente, sul sito che consigliavi prima ho letto :

PASSER AU L.HM.:

Enfin les partisans de la quatrième école (apparue très récemment (3/4 ans)) sont guidés par des considérations pratiques: innocuité du L.H.M. pour le circuit hydraulique, grande expérience du L.H.M., prix raisonnable, aucun problème d'arrêt prolongé d'un véhicule, bref quasi aucun défaut. Par contre, cela impose le changement impératif de presque tous les joints. Mais comble de bonheur on trouve presque tous les joints pour le faire, et pour les introuvables, j'ai des solutions que j'aborderai plutard dans un prochains article spécifique aux joints.
Voir pour info la fiche technique du LMH+ de chez TOTAL.

A me pare che voglia dire che passare da LHS ad LHM impone di cambiare tutte le guarnizioni.
Per Graystock, l' amico australiano l'ho visto e conosciuto a Parigi al Jubilee, e stava spiegando che il vano motore era cosi` nerastro, perche` ha avuto una perdita d' olio il quale ha preso fuoco, per l' eccessiva temperatura...

Eccheccarmine sempre a fare le punte agli U....  ;D

Si, ma poi dice:
Comme par miracle, tous les véhicules convertis au L.H.M. se sont enfin mis à fonctionner normalement. Ma DS s'est littéralement transformée en 1h de temps. Tous les problèmes de grippages ont disparu, les vitesses passent désormais sans pbs, les correcteurs de hauteurs réagissent à nouveau normalement, les leviers de commande de vitesse et d'embrayage ne se grippent plus au bout de 6h, ils ne se grippent plus du tout d'ailleurs...etc...
Même constat chez Othello, tous ses pbs se sont envolés, il ne reconnaissait plus son auto...

Re: LHS-LHS2
« Risposta #32 il: Novembre 17, 2009, 09:57:43 am »
Ha ha ha !! Si è vero la DS stile MacDonald è un po ' particolare, ma non vi è nulla di trasformato, nessun tubo sostituito o membrana di sfera schiattata, basta scaricare il bidone idraulico è si può ripristinare tutto l'olio originale che si vuole!!!
Inoltre l'odore è pure simile all' LHS , gradevole,  e se non vi son perdite idrauliche non vi è nessuna parvenza di patatine fritte e frigitrici varie..

Per il fuoco, è chiaro che se trascurata qualsiasi auto,  DS e non,  può andar in fiamme. Quello fu un suo errore di distrazione e trascuratezza, tant'è che continua tutt'ora con la colza.  L'olio di colza infiamma attorno ai 270 gradi, quindi hai voglia a sentori, prima di prende fuoco..
Quando avevo le pinze dei freni che perdevan allegramente, allora si,  che si sentiva odore di patatine fritte, e comunque,   con tutto l'olio che schizzava sul collettore di scarico e qua e la nel vano motore, mai nessun incendio divampante. Mentre invede qualsiasi perdita di LHS anche una goccina , giù buchi su lamiere e ossidazioni varie tant'è corrosivo che palle. Ho poi notato che tra le lattine di LHS nuove mai aperte son più quelle bucate e corrose di quelle che riescon ancora a contener tale olio. E non dimentichiamo che le prime DS e ID, davan dei casini micidiali con tale olio..

Comunque  ragazzi il sistema funziona è garantito, provato in prima persona ed altri posson testimoniarlo anche se pochi, perchè ripeto la domanda quante DS e ID ad olio rosso son rimaste,  e quanti le usano in modo battagliero provando e sperimentantdo? E le hanno usate e vi han viaggiato davvero, e non storcon il naso solo perchè fa strano..

Detto ciò,  continuate pure ad arrovellarvi il cervello e trovar soluzioni allucinanti e snaturanti con modifiche e costi folli come più vi piace ..  [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] HAhahahbhuahuahuahahaahahhahha !!!!!!!!!

Per l' LHM non saprei.. anch'io mi domandavo. Serve dunque un collaudatore! Chi si offre? Credo comunque funzioni..
Baci a tutti!!
 [:hello]

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Offline Dessex

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Re: LHS-LHS2
« Risposta #33 il: Novembre 17, 2009, 12:29:30 pm »
se mi date 1 milione di euro faccio la prova sul mio ds visto che l'impianto lo sto rimontando tubo x tubo (è secco, solo da riempire di un qualsiasi olio)  :o ;D ;D

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Offline pallas21

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Re: LHS-LHS2
« Risposta #34 il: Novembre 17, 2009, 01:44:22 pm »
LHM: ho provato diverse dee "passate" ad LHM, beh... sparisce la morbidezza ed anche un po di poesia.

[|)]

Admin


Dopo vari consigli credo di optare per un lavaggio con alcool , un lavaggio accurato del serbatoio , eventualmente la sostituzione di gommini e cuffie se perdono , sfere , pompa alta pressione , se serve , e LHS2 . E che CITROE me la mandi buona .
Sono proprio curioso di provare quanto sia più morbida la DS - ID con olio rosso !!!!!!

Ciao

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Offline Admin

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Re: LHS-LHS2
« Risposta #35 il: Novembre 17, 2009, 01:51:05 pm »
NO!
Non fare il lavaggio ad alcool.
Se la macchina ha componentistica recente (esempio sfere) molte membrane non sono compatibili.
Il lavaggio va fatto col glicole, questa è la specifica dei costruttori di parti rifatte di oggi.

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Offline bazz

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Re: LHS-LHS2
« Risposta #36 il: Novembre 17, 2009, 02:05:18 pm »


   ma l'olio rosso non puo' essere sostituito da un qualsiasi olio idraulico in


   commercio con circa le stesse caratteristiche?
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

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Offline pallas21

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Re: LHS-LHS2
« Risposta #37 il: Novembre 17, 2009, 03:45:09 pm »
NO!
Non fare il lavaggio ad alcool.
Se la macchina ha componentistica recente (esempio sfere) molte membrane non sono compatibili.
Il lavaggio va fatto col glicole, questa è la specifica dei costruttori di parti rifatte di oggi.


Ok , Ok , dove trovo il glicole ???? Non credo che comunque ci siano parti recenti.

Stando alle notizie ricevute da una fonte decisamente attendibile, sto provando sulla mia ID pari anno un bel lavaggio a base di glicole etilenico, con il quale ho riempito tutto il circuito qualche settimana fa.

Devo ancora terminare il lavoro, impiantatosi a causa della ragione più idiota del mondo (due guarnizioni sfera), e farci qualche km; dopodichè l'idea è reintrodurre dell'LHS 2 e spurgare bene il circuito di tutto il glicole che ho inserito. Per qualche tempo dovrei essere a posto.

Se vuoi i dettagli del glicole in questione, stasera scatto una foto all'etichetta e te la mando.


Serpiko mi mandi la foto ?????
« Ultima modifica: Novembre 17, 2009, 03:46:45 pm da pallas21 »