stavolta ho studiato!! ;-)

• 32 Risposte
  • 2663 Visite
*

Offline ZAGOR

• 544
Re: stavolta ho studiato!! ;-)
« Risposta #30 il: Gennaio 23, 2004, 07:36:51 pm »
quote:
Originally posted by Vince

quote:
Originally posted by ZAGOR

...Anzi, più di uno me l'ha detto. Pensa che uno di questi conserva ancora delle foto della Baia prese da dentro... e... conserva ancora la DS!!!
Ciao Zagor

Come ho già scritto senza risultato in post precedenti, se qualcuno avesse foto dell'epoca (parlo di ds, ma non solo)si potrebbe fare un albo apposito.
OT: Mi piacerebbe anche entrare in contatto con qualcuno che ha musica di Loda.

Purtroppo nemmeno io ero un fotografo in quei tempi (e nemmeno adesso per la verità)!!
Posso vedere se riesco a tirarne fuori qualcuna in giro da quelli che dicevo prima... ma poi che ne faccio? Non posso postare nulla col mio PC
Di mio ho una foto panoramica presa dall'alto del 1 raduno di VR di Filippini/Centomo (credo fosse l'89). Un'altra del Cosmic con una DS targato RA proprio davanti al tunnel dell'ingresso con la scitta "COSMIC" che lo sovrasta, presa di notte... molto bella.

Cassette? Tantissime... perse, rotte, prestate... ma forse qualcosa c'è ancora in giro...

Ciao Zagor

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #31 il: Gennaio 23, 2004, 09:34:27 pm »
quote:
Originally posted by ZAGOR
Un'altra del Cosmic con una DS targato RA proprio davanti al tunnel dell'ingresso con la scitta "COSMIC" che lo sovrasta, presa di notte... molto bella.

Cassette? Tantissime... perse, rotte, prestate... ma forse qualcosa c'è ancora in giro...

Ciao Zagor

E' vero, neanche a me all'epoca interessavano le foto, e le poche che ho sono qui sul sito.
Di cassette ne ho solo una, una Afro, forse la numero 5.
Forza ragazzi, in cantina a cercare tra la polvere!!
Vince

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #32 il: Gennaio 23, 2004, 11:35:10 pm »

OK Vince, quando ho un pò di tempo ci vado...

di vecchie vecchie non credo, però c'è qualcosa sicuramente di più recente ( 86-87 in sù, perchè ricordo che in quei periodi ho cominciato a "preservare" un pò di più le mie cosine... ci sono anche dei volantini dei locali Afro-Funky... Ma poi c'è il solito problema: come faccio a postare? Va beh, intanto cerco...

Ciao Zagor