ciao Leolupin,
manda in copia il testo della mail con la quale mi hanno risposto, probabilmente da scrivania a scrivania non sanno neanche loro come gestire le situazioni , e poi se mi chiedono....registro storico????????? non so cosa sia, la mia è solo una "vecchia" macchina (pagata come una nuova) che utilizzo regolarmente però sono socio ACI Gold ,
forse sarebbe il caso di sentire eventualmente EuropeAssistance, io nel camper ho l'assicurazione estesa a tutta Europa pagando un semplice plus, inoltre ho scoperto che sulla carta di credito ho anche li la copertura EuropeAssistance, comunque non mollare e manda notizie aggiornate, oppure più semplicemete se devi andare all'estero comprati una macchina nuova...(battutazza) magari una CITROEN DS3... ciau
Ciao Mauro,
in quanto a non mollare, non credo ci sia più nulla da fare...ho voluto rompergli le palle e che fosse pubblico, solo pechè tutti sappiano effettivamente com'è, non per essere polemico,ma per prevenire chi ingenuo come me
nel frattempo ho rinnovato l'assicurazione ma con helvetia che ti da la tessera europeassistence d'ufficio senza che tu la chieda.
p.s. come faccio a prendere lo smile che caga? bello!!