id 20. radiarla o non radiarla???

  • 105 Risposte
  • 18519 Visite
*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #30 il: Febbraio 09, 2010, 02:32:15 pm »
allora ragazzi.. mercoledi' o giovedi' prendero' quasta macchina, vi scatto delle foto e poi sarete voi a giudicare .. se salvarla o radiarla....lo so' sarebbe da matti radiarla con documenti originali , ma io la sto' acquistando con regolare passaggio di propieta'.. chiaro?? altrimenti l'avrei fatta radiare dal vecchio propietario, avrei risparmiato  le spese .. leggi bene ( VITO)  ?????? ;D [:cont] [:cont]

Grande Brikomike, in fondo al tuo cuore la vuoi sistemare e rimettere in strada!!  [:inch] Non la fare radiare  [:inch]    [:hello] [:hello]
Ho LHM nel sangue!

Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #31 il: Febbraio 12, 2010, 02:02:25 pm »
ragazzi dovete avere un po' di pazienza x le foto, purtoppo ho a che fare con persone poco racomandabili, morale della favola questa dea e' custodida in una autodemolizione, di cui e' posta su di un camion a rimorchio, e sono 3 giorni che sto pregando [:inch] [:inch] il demolitore di portarmi questa deaa, ma fino ad ora niente da fare, oggi sono andato a ricontrollarla, x vedere se non era sparito qualche pezzo, fin ad oggi alle 12.00 era come l'ho acquistata, sta li' pronta ad essere sbanata dai sciacalli, spero non succeda, mi hanno detto che forse oggi momeriggio la scendono, poco lo credo..purttroppo con quelle persone alle volte devi fare la parte dello scemo, seno quelli in 2 minuti te la scendono, ma con un tetto accartocciato dal famoso ragno..
  da chi l'ho comprata,sta facendo anche lui il possibile..
spero accontentare tutti al piu' presto possibile.. incrocio le dita.. [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2010, 02:05:33 pm da bricomike »

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #32 il: Febbraio 12, 2010, 06:38:50 pm »
  [:hello] ti posso dare un consiglio (anche se è squallido!!): metti un bel centone nelle mani della persona giusta e velocizzerà tutte cose!! [:fiu] [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #33 il: Febbraio 12, 2010, 11:26:58 pm »
  [:hello] ti posso dare un consiglio (anche se è squallido!!): metti un bel centone nelle mani della persona giusta e velocizzerà tutte cose!! [:fiu] [:fiu]
[(ufff)] [(ufff)]
lo so' cosi funziona..
 ci penso!!!!!! ;D ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #34 il: Febbraio 13, 2010, 08:16:07 am »
  [:hello] ti posso dare un consiglio (anche se è squallido!!): metti un bel centone nelle mani della persona giusta e velocizzerà tutte cose!! [:fiu] [:fiu]

da quando metto 5/10 eurini nelle manine dei ragazzi dello zincatore, come per magia le cosette le porto oggi e l'indomani vengono pronte, prima della predetta pratica se mi andava bene mi passava una settimana, e ancora come per magia il risultato è di un'altro pianeta................. ;D

adoramus
 [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #35 il: Febbraio 15, 2010, 12:29:33 pm »
 [:hello] Bricomike, hai avuto fortuna con la "tangente"  [:fiu] facci sapere  [:hello]
Ho LHM nel sangue!

Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #36 il: Febbraio 15, 2010, 01:58:04 pm »
niente ancora [V] [V] [V]
sicuramente mi muniro' di una pistoleuro..
 ;D e vediamo se nn la scendono...
skerzo, propio stamane abbiamo ricontattato il tipo e mi ha detto che FORSE oggi pomirigio me la portano..
incrocio le dita.... [:hello]

Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #37 il: Febbraio 15, 2010, 11:59:53 pm »
ECCOMI!! la macchina e' in officina.. fortunatamente e' arrivata a destinazione.. domani faccio qualche foto.. ok?????
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #38 il: Febbraio 16, 2010, 07:28:17 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
sono proprio curioso di vederla....  ;D
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #39 il: Febbraio 16, 2010, 09:58:49 am »
...molto curioso


 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #40 il: Febbraio 16, 2010, 10:39:58 am »
 [:p]

Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #41 il: Febbraio 16, 2010, 01:49:48 pm »
ciao ragazzi ho scattato qualche foto a crudo..
dovrei finirla di assemblarla e spolverarla x farvi visionare meglio l'interno..
sprovo a postare delle foto..
la macchina va in moto e gira bene, cambio a 5 marce.. modello id20 del 1971  n:telaio 3888616....  ROMA G 8.. ;D ;D ;D ;D  fa parte anche della politica.. ;D
si alza e funziona tutto... a voi i commenti..






























 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

« Ultima modifica: Febbraio 16, 2010, 02:09:18 pm da bricomike »

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #42 il: Febbraio 16, 2010, 01:54:18 pm »
poverina! il recupero non dev'essere difficile. mi sembra molto sana.
vai da un saldatore diplomato e fagli saldare come si deve il tetto e tutto il resto.
bravo che l'hai salvata. La targa è da sballo (mi sembra vicinissima a quella del Fischeruzzo nazionale!)  [:clap] [:clap] [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #43 il: Febbraio 16, 2010, 01:57:29 pm »
E' un peccato radiare una macchina così...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: id 20. radiarla o non radiarla???
« Risposta #44 il: Febbraio 16, 2010, 02:08:05 pm »



     che macellai che ci sono in girooo......incredibile ,si un vero peccato rottamare un auto cosi'
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico