DEE sul Mediterraneo 10 e 11 Aprile 2010 " Valle d'Itria "

• 716 Risposte
  • 141533 Visite
*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: DEE sul Mediterraneo 10 e 11 Aprile 2010 " Valle d'Itria "
« Risposta #345 il: Aprile 11, 2010, 04:55:44 pm »
COMPLIMENTI ALLORA ALL'ORGANIZZAZIONE!!! [(compl)] [(compl)] [(compl)]

SALUTATEMI TUTTA LA COMPAGNIA E IN PARICOLAR MODO IL TOSI SENIOR!!

[:hello] [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #346 il: Aprile 11, 2010, 09:31:08 pm »
rientrato (purtroppo)da poco.che dire....

per ora non ci sono parole...stupendi equipaggi da nord - centro - sud - ottima compagnia e anche ottimo cibo e ottimi vini [A:slurp]

a dopo per descrivere nei particolari l'ACCOGLIENZA PUGLIESE.

buon divertimento ancora ai diversi equipaggi che si sono trattenuti ancora fino a domani [:hello]

« Risposta #347 il: Aprile 12, 2010, 09:20:50 am »
Rientrato ieri sera sul tardi ,ho pensato e ripensato tutta la notte su cosa potevo scrivere per dare l'idea di quello che abbiamo vissuto in questi ultimi tre giorni passati in Puglia .Difficilmente potrò esprimere in parole le mie sensazioni e quelle della mia famiglia in merito "TUTTO TROPPO BELLO" :l'organizzazione capillare ,i posti bellissimi ,la gente calorosa , le macchine poi che devo dire sono quelle che piacciono anche a voi ? o sbaglio ,la compagnia (buona parte forumisti) oso definirla "FAMILIARE" .Un plauso ovviamente all'organizzazione CICCIO in primis sicuramente supportato dalla presenza di MAURIZIO e ILARIA del CLUB.
Un saluto a tutti (non nomino nessuno per evitare di dimenticare qualcuno)
ARRIVEDERCI IN GIRO (è tutta un'altra storia)
Saluti Gennaro

P.S. posto qualche foto in attesa che qualcuno più in grado di me completi l'esposizione ,ho fatto come all'ICCCR : pensavo di avere fatto più foto di quante realmente ne ho fatte , con la testa ero altrove.

« Risposta #348 il: Aprile 12, 2010, 09:57:06 am »
Il modesto reportage :
Nella masseria centro di gran parte delle attività e dimora per il 90% degli equipaggi :

Il parcheggio :

La location del rinfresco della prima serata :

In uscita dalla masseria per raggiungere lo zoosafari (tutti i bambini nel breck di Riccardo).

Nello Zoo

Continua.....

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #349 il: Aprile 12, 2010, 10:01:50 am »
Peccato non essere venuto.....l'anno scorso mi fermo' un guaio della mia ex ds 21ie e me ne tornai prima a casa......quest'anno si è messa l'influenza di mia moglie proprio ora che ho una nuova vettura molto buona.....sarà destino........bè inserite piu' foto possibili così posso almeno rifarmi gli occhi  [:love]

« Risposta #350 il: Aprile 12, 2010, 10:05:48 am »
Ancora allo zoo

Alberobello

.....continua

« Risposta #351 il: Aprile 12, 2010, 10:39:20 am »
Non ho foto della splendida cena del sabato causa macchina scarica (i ritmi delle escursioni e degli appuntamenti erano incessanti ) quindi passo a Locorotondo dove abbiamo avuto un'accoglienza a dir poco trionfale .

Di lì ci siamo trasferiti nella struttura del corpo forestale per il pranzo graziati dal tempo inclemente giusto per il tempo del pranzo :

Dopo pranzo mi sono trattenuto con il gruppo che ho salutato frettolosamente (causa pioggia incessante) arrivati a Martinafranca ho deviato per Napoli dove sono arrivato in serata.

Grazie ancora a CICCIO per la splendida organizzazione sintomatica di un saper vivere e di una passione per le belle cose che gli fanno sicuramente onore .
CICCIO hai reinventato il modo di fare i raduni contestualizzandoli alla nostra mutata natura (quasi tutti noi eravamo con moglie e figli) facendo in modo che ognuno avesse i propri tempi e i propri spazi in una atmosfera di goliardia mai volgare sempre intelligente .
Salutoni Gennaro

P.S. aspetto le foto degli altri per riempire la descrizione la dove non ci sono riuscito ,evviva la DEA.

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #352 il: Aprile 12, 2010, 11:12:49 am »
Bellissimi luoghi ragazzi!!...sono certo che sia stata tutta un'estasi! [:clap] [:clap] [:clap]

Voglio solo dire che ad ADO è andata bene perchè adesso monta le vred....

Se invece avesse montato toyo sarebbe finito tra le fauci dei leoni [:fiu]

Da quel momento in giro per l'italia solo una frase si sarebbe sentita:...te magnassero li leoni de Fasano!! ;D

Bravi bravi bravi!! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #353 il: Aprile 12, 2010, 11:58:44 am »
Grande Ciccio!!!! Dalle premesse non avevo dubbi sulla spettacolare organizzazione del raduno, mi rammarico ancora di più di non aver potuto partecipare...  [:inch] [:inch]
Grazie a Gennaro per le belle foto  [:clap] [:clap]

Giovanni                                           

« Risposta #354 il: Aprile 12, 2010, 12:16:10 pm »
ECCHEMI QUI!!!!!!
Sono arrivato anche io. Certo!! ci sono volute 11 ore e mezzo, pero' sono rientrato.......

Come gia' detto da gennaro, non ci sono veramente parole per descrivere la Perfezione dell'organizzazione di Ciccio per i raduni. Gia' quello dello scorso anno e' stato perfetto, ma questo e' stato semplicemente MAGNIFICO. Se proprio dobbiamo essere pignoli, (come detto ieri da Fischer) l'unico (diciamo) neo e' stata l'andatura, anzi!!! la velocita' di crociera  [:fiu] [:fiu] [:fiu] tenuta, dagli splendidi ragazzi della protezione civile (cui va un discorso a parte, per l'alta "professionalita' " avuta)...........signori!!! si viaggiava a............QUARANTA, dico  [(regista)] QUARANTA!!!!.kmh. E nonostante cio' qualcuno ritardava lo stesso. ;D ;D ;D ;D.Un altro neo,per me, e' stata la Salerno /Reggio.da schifo.
Cmq,ritornando al raduno, devo ringraziare, il Grande, anzi il Cesare del raduno,colui che ha catturato, rapito, incantato ed estasiato i presenti, Messer Tosi. La simpatia "bastarda" che ha, e' UNIKA!!!
Io poi devo ringraziarlo per la cortesia che mi ha concesso, facendo un giro di prova con la mia Dea, per vedere eventuali anomalie.Pero' mi ha detto che e' tutto a posto. "SSSe proooprio dobbiamo essssere pignooooli, ti diro'!!! dovressti cambiare le sssfere anteriori che ssson un po' rigide" (scritto cosi' dovrebbe imitare la cadenza Romagnola. [:inch] [:inch] [:inch])
E poi che dire degli altri.... compagnia splendida. Non ho capito un cacchio di chi erano i forumisti ed i soci Ideesse. Pero' so' con certezza che erano e sono persone splendide. Dalla famiglia Palazzi di Siena, ad Ugomaria dai gia' collaudati Carlone e Carmen, ad Orazio e Fam. Vito L'Uomonero A Daniele. L'altrettanta simpatia (e non poteva essere altrimenti, vista la zona di provenienza) di Gennaro e ciccio63. Sonn'e Napule paisa'!!! ;D ;D
E poi l'alta e familiare professionalita' di Ilaria e Maurizio. Sempre seri e (appunto) professionali quando occorreva e sempre fraterni e scherzosi quando c'era da prendere in giro qualcuno.
Cmq per adesso basta, vedo se riesco postare qualke foto.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #355 il: Aprile 12, 2010, 12:26:44 pm »
La prima e' quella del contakm parziale azzerato venerdi alla partenza. Per la cronaca, mi sono fatto in totale 1484 km. per questo raduno.
La seconda foto e' quella del "continente", e l'altra e' invece, mentre eravamo incolonnati per andare al Frantoio dove abbiamo anche cenato. (le foto che ha mostrato prima Gennaro)

http://picasaweb.google.com/davideds2009/DropBox?authkey=Gv1sRgCIOwsb2gjZT2bg&pli=1&gsessionid=mm8IP986vhgDCXAjsMf0WA#5459193993283264114

La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #356 il: Aprile 12, 2010, 12:27:58 pm »
.........signori!!! si viaggiava a............QUARANTA, dico  [(regista)] QUARANTA!!!!.kmh. E

Quì vedo l'estasi di ado come qualcosa indotta dall'assunzione di sostanze stupefacenti!  [:fiu]... ;D

« Risposta #357 il: Aprile 12, 2010, 12:42:44 pm »
E mentre si andava alla Masseria Il Frantoio, guardate un po' il nome del paesello che aabiamo incontrato???

http://picasaweb.google.com/davideds2009/DropBox?authkey=Gv1sRgCIOwsb2gjZT2bg&pli=1#5459196917726542370

e le altre foto invece sono "attimi di una sera primaverile in Puglia", poi "Il risveglio del Leone" (Gennaro appena alzato che aspetta la Famiglia per la colazione), e "scorci del resort"

*

Offline DaviDS

• **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
« Risposta #358 il: Aprile 12, 2010, 01:15:46 pm »
Grazie Ciccio! Grazie per quello che sei riuscito a fare! Non trovo le parole per renderti merito! GRAZIE DI ESISTERE! 6 1 GRANDE!!!

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #359 il: Aprile 12, 2010, 01:20:09 pm »
Dev'essere stato un bellissimo raduno, complimenti a tutti!
Spero di poter partecipare ad una prossima edizione  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!