ECCHEMI QUI!!!!!!
Sono arrivato anche io. Certo!! ci sono volute 11 ore e mezzo, pero' sono rientrato.......
Come gia' detto da gennaro, non ci sono veramente parole per descrivere la Perfezione dell'organizzazione di Ciccio per i raduni. Gia' quello dello scorso anno e' stato perfetto, ma questo e' stato semplicemente MAGNIFICO. Se proprio dobbiamo essere pignoli, (come detto ieri da Fischer) l'unico (diciamo) neo e' stata l'andatura, anzi!!! la velocita' di crociera
tenuta, dagli splendidi ragazzi della protezione civile (cui va un discorso a parte, per l'alta "professionalita' " avuta)...........signori!!! si viaggiava a............QUARANTA, dico
QUARANTA!!!!.kmh. E nonostante cio' qualcuno ritardava lo stesso.
.Un altro neo,per me, e' stata la Salerno /Reggio.da schifo.
Cmq,ritornando al raduno, devo ringraziare, il Grande, anzi il Cesare del raduno,colui che ha catturato, rapito, incantato ed estasiato i presenti, Messer Tosi. La simpatia "bastarda" che ha, e' UNIKA!!!
Io poi devo ringraziarlo per la cortesia che mi ha concesso, facendo un giro di prova con la mia Dea, per vedere eventuali anomalie.Pero' mi ha detto che e' tutto a posto. "SSSe proooprio dobbiamo essssere pignooooli, ti diro'!!! dovressti cambiare le sssfere anteriori che ssson un po' rigide" (scritto cosi' dovrebbe imitare la cadenza Romagnola.
)
E poi che dire degli altri.... compagnia splendida. Non ho capito un cacchio di chi erano i forumisti ed i soci Ideesse. Pero' so' con certezza che erano e sono persone splendide. Dalla famiglia Palazzi di Siena, ad Ugomaria dai gia' collaudati Carlone e Carmen, ad Orazio e Fam. Vito L'Uomonero A Daniele. L'altrettanta simpatia (e non poteva essere altrimenti, vista la zona di provenienza) di Gennaro e ciccio63. Sonn'e Napule paisa'!!!
E poi l'alta e familiare professionalita' di Ilaria e Maurizio. Sempre seri e (appunto) professionali quando occorreva e sempre fraterni e scherzosi quando c'era da prendere in giro qualcuno.
Cmq per adesso basta, vedo se riesco postare qualke foto.