Questa ve la devo raccontare...

  • 23 Risposte
  • 3536 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Questa ve la devo raccontare...
« il: Maggio 19, 2010, 10:06:32 am »
Ragazzi perdonatemi se l'argomento parla solo delle bizze di una vecchia vettura e non specificamente della DEA, ma questa notte mi è successa una cosa.... iiiincreeeediiiiiBBolI!! ;D

Torno dal citropizzo e mi butto sul divano facendo zapping sui canali di RAI educational [B)].. ;D

Crollo in un sonno tipo mummia da sarcofago, mi sveglio che erano le tre e mezza [8D]......mi ergo in tutta la mia lunghezza (e c'è ne vuole!! [:fiu])...e stordito come un procione investito da un camione cerco le mie pantofole.

Bene, non passano dieci secondi che sento un suono fortissimo e gracidante provenire dal parking lot davanti casa mia......ha una frequenza strana che va dagli acuti della Callas al suono emesso da un'oca quando gli ficcano dentro il gargarozzo quelle sostanze per fargli gonfiare il fegato.. [V] [A:mai]

Non capivo!...io ho fuori casa disseminato di cicalini (allarmi esterni) e mine antiuomo-ladro ;D...ma nulla avrebbe mai potuto emettere una tale disgustosa cacafonica frequenza [:fiu]

Dopo l'ultima rapina a mano armata apro la porta con cautela..... mi diriggo verso lo spazio dove dormono 3 auto +una scomposta ;D....


Mi accorgo solo standogli davanti che la 2cv Special aveva deciso di fare un'assolo canoro nel bel mezzo della notte......cosi!....all'improvviso e con un tempismo incredibile aveva atteso che mi alzassi dal divano e prima di andare a letto.

Che gentile donzella... :-\

Ps. un paio di giorni fa avevo collegato un filo penzolante al clacson, ho provato a suonare ma... [A:mai]
« Ultima modifica: Maggio 19, 2010, 10:09:37 am da IDcronio »

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Questa ve la devo raccontare...
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2010, 10:11:08 am »


 ;D ;D sei fuori come un balcone  [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

si vede che voleva suonarsela e cantarsela da sola  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Questa ve la devo raccontare...
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2010, 10:15:47 am »

 ;D ;D sei fuori come un balcone  [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

si vede che voleva suonarsela e cantarsela da sola  ;D ;D

Avesse avuto i tacchi a spillo... forse forse!... ;D [:hello]

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Questa ve la devo raccontare...
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2010, 12:47:47 pm »
 [:clap] [:clap] Maurizio sei un mito!!!  [:clap] [:clap]

P.S. ma andando di questo passo lo spazio attorno casa si riduce sempre più, io opterei per l'affitto di un bell'HANGAR [:fiu] [:fiu]  [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Questa ve la devo raccontare...
« Risposta #4 il: Maggio 19, 2010, 12:57:56 pm »
[:clap] [:clap] Maurizio sei un mito!!!  [:clap] [:clap]

P.S. ma andando di questo passo lo spazio attorno casa si riduce sempre più, io opterei per l'affitto di un bell'HANGAR [:fiu] [:fiu]  [:hello]

Ci stò pensando! ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Questa ve la devo raccontare...
« Risposta #5 il: Maggio 19, 2010, 01:14:32 pm »
[:clap] [:clap] Maurizio sei un mito!!!  [:clap] [:clap]

P.S. ma andando di questo passo lo spazio attorno casa si riduce sempre più, io opterei per l'affitto di un bell'HANGAR [:fiu] [:fiu]  [:hello]
IN QUESTO MODO SI ASSICURA UN POSTO COPERTO DOVE DORMIRE...................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Questa ve la devo raccontare...
« Risposta #6 il: Maggio 19, 2010, 01:46:55 pm »
IN QUESTO MODO SI ASSICURA UN POSTO COPERTO DOVE DORMIRE...................


      ;D [(ridotanto1)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

ciofanni

Re: Questa ve la devo raccontare...
« Risposta #7 il: Maggio 19, 2010, 02:50:19 pm »
 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]......ma se facessimo una FICTION con queste minchiate?????..pensi che batteremmo il record di BEAUTIFUL?????.....CHE MITO!!!!!   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Questa ve la devo raccontare...
« Risposta #8 il: Maggio 19, 2010, 05:06:17 pm »
[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]......ma se facessimo una FICTION con queste minchiate?????..pensi che batteremmo il record di BEAUTIFUL?????.....CHE MITO!!!!!   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Meglio di "tribuna politica" di certo! [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Questa ve la devo raccontare...
« Risposta #9 il: Maggio 20, 2010, 11:16:43 am »
[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]......ma se facessimo una FICTION con queste minchiate?????..pensi che batteremmo il record di BEAUTIFUL?????.....CHE MITO!!!!!   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Caro Ciofì! ;D...ma come potevi pensare che non ci fosse già in embrione qualcosa di simile!...

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7535.msg70679#msg70679

*

ciofanni

Re: Questa ve la devo raccontare...
« Risposta #10 il: Maggio 20, 2010, 12:15:37 pm »
non hai capito una mazza...( [(caffegiornale)]..me lo immaginavo.. ;D)... lo conosco quel topic.... ma io dicevo di riprodurle a filmato vero.... [A:mai]... ;D... [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Questa ve la devo raccontare...
« Risposta #11 il: Maggio 20, 2010, 12:25:34 pm »
non hai capito una mazza...( [(caffegiornale)]..me lo immaginavo.. ;D)... lo conosco quel topic.... ma io dicevo di riprodurle a filmato vero.... [A:mai]... ;D... [:hello]

ORAMAI Lui nn capisce più niente, nn che prima................. [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Questa ve la devo raccontare...
« Risposta #12 il: Maggio 20, 2010, 12:56:22 pm »
non hai capito una mazza...( [(caffegiornale)]..me lo immaginavo.. ;D)... lo conosco quel topic.... ma io dicevo di riprodurle a filmato vero.... [A:mai]... ;D... [:hello]

OK capo!!....... [(regista)] CAMERA!!......azione!!...ciak si gira!!

Ado togliti dalle balle che non vedo una mazza!! [:fiu].... [(prrr2)]

*

ciofanni

Re: Questa ve la devo raccontare...
« Risposta #13 il: Maggio 20, 2010, 05:56:10 pm »
OK capo!!....... [(regista)] CAMERA!!......azione!!...ciak si gira!!

Ado togliti dalle balle che non vedo una mazza!! [:fiu].... [(prrr2)]

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)].....basta , mi ritiro... [:hello]

Re: Questa ve la devo raccontare...
« Risposta #14 il: Maggio 20, 2010, 06:18:16 pm »



Croniuccio...ma chi è il vecchio "Foeniculum vulgare" ritratto nella foto che fa finta di lavorare???  >:D >:D >:D