io invece mi sto disappassionando dal fare lavori scomodi, sporchi, EVITABILI e che rubano poco di quel tempo che mi è rimasto. Vorrei non dover toccare un pezzo che ho montato nuovo per almeno..diciamo...10 anni. Invece siamo li...le cuffie durano l'arco di pochi mesi, le idroguide "rigenerate" perdono dopo 2000 km, i bicchierini forniti dal ricambista ufficiale si bucano come il burro e devi riaprire ancora la testata... aleee...
2 anni fa ho cambiato la pompa benzina della mia Dsuper5, mandando in pensione quella presumibilmente del 72.
che tengo a precisare...andava ancora. Ieri si è rotta quella che ho montato 2 anni fa, nuova.
non è per i 40 euro, è che non fa più parte del divertimento star li a cambiare pezzi a go go... almeno io non mi diverto più e penso di aver la facoltà per esserne convinto. Anche perchè tutti questi ricambi li pago per averli, non sono io a venderli.
Per fugare ogni equivoco: piuttosto di pagare 8 euro una cuffia che dura 2 anni pagherei anche 50 una che dura 10.