Cos'è cos'è...

• 303 Risposte
  • 77147 Visite
*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #255 il: Maggio 02, 2011, 11:08:17 pm »
avete tutta la mia ammirazione. peccato per la distanza, avrei contribuito molto volentieri.
cosa manca ancora?

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #256 il: Maggio 02, 2011, 11:09:51 pm »
Per il barbecue anch'io avevo proposto una soluzione in muratura, ma giustamente Ilaria mi faceva notare che una struttura "semovibile" è meglio,

Una volta ho carrellato un barbecue in pietra. Se ho le misure......

« Risposta #257 il: Maggio 02, 2011, 11:17:34 pm »
complimenti anche per la tinteggiatura e la scelta dei colori.....   ACxxx ?

dai vediamo se c'ho beccato.... AC420 Brun Sardoine con AC144 Blanc Carrare per corridoio e bagno.....

[:clap]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #258 il: Maggio 02, 2011, 11:43:20 pm »
Ieri, mentre guardavo il cortile del CRIC, ipotizzavo la costruzione di una piscina, con trampolino dalla tettoia

Invece che il "balconing", il..."cricching"  ;D

Comunque, a parte gli scherzi, sono davvero strabiliato: la casa vuota e un po' malandata che avevo visto a ottobre scorso ora è un bijou!  [:clap] [:clap] [:clap]

Bravi ragazzi, bravi tutti  [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #259 il: Maggio 23, 2011, 05:25:00 pm »
Giornata di lavoro ieri al CRIC per Marco e Ruggero che hanno dato l'attacco al "granaio", l'immobile davanti agli appartamenti.
La "fase uno" consisteva nel ripristinare le chiusure del primo piano e sfrattare gli attuali occupanti: i piccioni di San Giorgio, noti agli ornitologi per le eccezionali misure delle loro deiezioni.
L'operazione è perfettamente riuscita e le finestre del granaio sono ora a prova di volatile, idem per la porta che è stata ritrovata, sommariamente ripulita e rimontata: adesso anche al primo piano c'è una stanza molto grande (circa 12 metri per 6) che necessita ancora di una pulizia a fondo.

Abbiamo ovviamente approfittato anche per un pranzetto veloce allestito da Ilaria e Cinzia del 2CV Club, che molti di voi ricorderanno come la responsabile del "museo ICCCR" a Roma e che assieme ad Alberto ed a Paolo dell'SM Club Italia è stata ospite del CRIC in occasione del Raduno di Vairano (quello di 4ruote).

Mi pare che Marco abbia scattato delle foto, io ero occupato nella masticazione  ;D

Ci è un po' dispiaciuta l'assenza di Marioge che era passato in mattinata (mi pare per acquistare pezzi al vicino deposito di Citroservices) ma che per impegni non ha potuto trattenersi per il pranzo.

Ce ne sarà l'occasione perché stiamo lavorando al programma estivo del CRIC. Da sabato scorso, grazie ai ragazzi del 2CV Club che ce ne hanno fatto omaggio, il CRIC ha anche un suo logotipo che vedrete presto.

Abbiamo diverse idee per dei weekend citrogastronomici, restate sintonizzati per le date e per il programma degli eventi!

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #260 il: Maggio 23, 2011, 06:22:46 pm »
Abbiamo diverse idee per dei weekend citrogastronomici, restate sintonizzati per le date e per il programma degli eventi.

Non vedo l'ora di fare una visita,con la scatola atrezzi s'intende! [:hello]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #261 il: Maggio 23, 2011, 06:35:32 pm »

Mi pare che Marco abbia scattato delle foto, io ero occupato nella masticazione  ;D

In realtà non ancora, diciamo che ci pensavi intensamente.

Spero non si offenda nessuno se dico che la domenica in compagnia di pochi citro-amici al CRIC mi è piaciuta molto di più del sabato in mezzo a 1500 sconosciuti a Vairano...
Anche se per conquistarmi le prelibatezze di Ilaria (che se desiderasse aprire un ristorante toscano da queste parti avrebbe il pienone tutte le sere) ho dovuto spalare per un paio d'ore tanta bella m.... di piccione. Quella era casa loro e non cedono terreno tanto facilmente, tocca conquistarlo metro a metro...

Vado con le foto...

concludo con un saluto ad Alberto e Cinzia del 2CV club, ho avuto occasione di conoscerli meglio e sono davvero due persone preziose. Una fortuna per il loro club poter contare sul loro validissimo apporto.

Admin  [:hello]

« Risposta #262 il: Maggio 23, 2011, 09:47:50 pm »
A proposito,visto che nella foto si vede....qualcuno viene al raduno di vinadio il 24 25 26 giugno,con concerto gratis dei NOMADI il sabato sera...
La location è un posto FANTASTICO,dentro un forte [:love]

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #263 il: Maggio 24, 2011, 10:46:37 am »
ecco......concordo con marco.
pert qualche anno i ''bagni di folla''con me hanno chiuso.
vanno presi a piccole dosi sti bagni.
avessi saputo sarei venuto a salutarvi domenica pomeriggio.

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #264 il: Maggio 24, 2011, 10:56:34 am »
A proposito,visto che nella foto si vede....qualcuno viene al raduno di vinadio il 24 25 26 giugno,con concerto gratis dei NOMADI il sabato sera...
La location è un posto FANTASTICO,dentro un forte [:love]

I Nomadi dentro un forte?.....non c'è più mondo! ;D

Grandi ragazzi, che invidia!...mi è venuta anche fame... [o:o:]

I bagni di folla sono stancanti ma servono pure,  rifletti profondamente nel vedere tante dee miracolate alzarsi in "piedi".. [:fiu]

« Risposta #265 il: Maggio 24, 2011, 11:04:59 am »
Un saluto ai lavoratori della piccionaia! e uno in particolare a Cinzia e Alberto [:clap]
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #266 il: Maggio 24, 2011, 11:19:53 am »
cronio,
c'è da riflettere ''sull'alzarsi in piedi'' anche a proposito di tante altre cose.....che sò la funzione del ginocchio, la relazione fra il terrore e i capelli che si rizzano,molti muscoli involontari ad esempio....il cuore.
capito mi hai???? [:fiu]

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #267 il: Maggio 24, 2011, 12:02:25 pm »
cronio,
c'è da riflettere ''sull'alzarsi in piedi'' anche a proposito di tante altre cose.....che sò la funzione del ginocchio, la relazione fra il terrore e i capelli che si rizzano,molti muscoli involontari ad esempio....il cuore.
capito mi hai???? [:fiu]

Appunto!...tra tanta gente, nessuno se ne accorge... ;D

A parte lo scherzo deficiente di cronio, sono davvero felice dell'atmosfera che si respira al CRIC e anche dell'odore della pasta asciutta.. [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #268 il: Maggio 24, 2011, 02:14:19 pm »
ma chi c'era anche il Paolino Pace?...

[:hello]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #269 il: Maggio 24, 2011, 02:16:29 pm »