Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...

  • 256 Risposte
  • 58743 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #45 il: Dicembre 22, 2010, 11:27:28 pm »

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #46 il: Dicembre 22, 2010, 11:31:57 pm »
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #47 il: Dicembre 23, 2010, 08:20:35 am »
Vorrei vedere....

pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #48 il: Dicembre 23, 2010, 08:25:55 am »
Marco vende la MI - K ?

Davvero ?
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #49 il: Dicembre 23, 2010, 12:55:06 pm »
Foto arrivate... mi sono spaventato... ma forse è solo suggestione... proverò a postarle appena posso, se risco a capire come si fa...oltre  non essere un meccanico non sono nemmeno un informtico.... è grigia, ha il porta pacchi... ed è coperta da un telo... certo ha un po' l'aria stanca...!!! Ed è infilata in un cunicolo!!!! Aiuto!!!!

dsspero

dsspero

Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #50 il: Dicembre 23, 2010, 02:23:23 pm »
La procedura per caricare le foto è sempre quella: sul forum non puoi caricare immagini, quindi caricale su un sito che te lo consenta di fare (facebook, live messenger, flickr, imageshack ecc). Una volta messe in rete, cliccando col destro sull'immagine, seleziona "copia URL immagine". Vieni quindi sul forum, incolla l'URL con "incolla", evidenzia il link che sarà apparso e clicca sul pulsante "immagine" posto sulla pulsantiera in alto, sopra alle emoticon, sotto a corsivo, grassetto ecc. A questo punto, pubblica il tuo post e il gioco è fatto. Spero di essere stato chiaro... puff, pant!  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #51 il: Dicembre 23, 2010, 04:10:57 pm »
Matteo sei stao chiaro... peccato che io di Facebook  etc.. non ne capisco... diciamo che ho un rifiuto esistenziale a troppa informatica anche se poi è graie ad essa che tutto ciò accade... a  chi potrei mandarle perché me le inserisca?!? Magari non è poi davvero così difficile!!!!

E poi vi chiedo. Come faccio fare il passaggio di proprietà in modo più economico? Mi hanno detto di iscrizione ASI ma chi deve iscriversi, io o l'attuale proprietario... qualcuno  sa dirmi cosa costa e come si fa???
Come vedete siamo all'ABC... ma questo non impedisce di emozionarmi  davanti ad un oggetto elegane come una Ds..

dsspero
dsspero

Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #52 il: Dicembre 23, 2010, 04:21:49 pm »
NN credo tu debba iscriverla ASI. Essendo un auto storica il passaggio ti costa 175€. Iscriverti all'ASI invece molto di piu'. E nn serve a nulla.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #53 il: Dicembre 23, 2010, 04:54:36 pm »
[/img][/img]
dsspero

Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #54 il: Dicembre 23, 2010, 04:57:27 pm »



[/img]
dsspero

Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #55 il: Dicembre 23, 2010, 04:58:56 pm »
...direi che due miei tentativi nonostante l'aiuto di una facebookista non sono andati a buon fine.....

riproverò

dsspero
dsspero

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #56 il: Dicembre 23, 2010, 05:49:42 pm »


Suppongo che l'immagine che volevi postare sia questa.
Si vede un po' pochino ma il colore è tra i più eleganti.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #57 il: Dicembre 23, 2010, 06:58:47 pm »
Matteo sei stao chiaro... peccato che io di Facebook  etc.. non ne capisco... diciamo che ho un rifiuto esistenziale a troppa informatica anche se poi è graie ad essa che tutto ciò accade... a  chi potrei mandarle perché me le inserisca?!? Magari non è poi davvero così difficile!!!!

E poi vi chiedo. Come faccio fare il passaggio di proprietà in modo più economico? Mi hanno detto di iscrizione ASI ma chi deve iscriversi, io o l'attuale proprietario... qualcuno  sa dirmi cosa costa e come si fa???
Come vedete siamo all'ABC... ma questo non impedisce di emozionarmi  davanti ad un oggetto elegane come una Ds..

dsspero

ciao! non sei obbligato ad iscriverti all' ASI.Per il passaggio basta che vai in una qualsiasi autoscuola assieme all'attuale proprietario ed il gioco è fatto. Io spesi 200,00. Gira un pò di autoscuole e senti quella che ti fa il prezzo migliore....  [;)]

 [:hello]


*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #58 il: Dicembre 23, 2010, 10:07:18 pm »
Per il passaggio vai all'ACI e in cinque minuti e meno di cento neuri passa la paura!
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #59 il: Dicembre 24, 2010, 08:24:33 am »
Foto arrivate... mi sono spaventato... ma forse è solo suggestione... proverò a postarle appena posso, se risco a capire come si fa...oltre  non essere un meccanico non sono nemmeno un informtico.... è grigia, ha il porta pacchi... ed è coperta da un telo... certo ha un po' l'aria stanca...!!! Ed è infilata in un cunicolo!!!! Aiuto!!!!

dsspero




infilata  in un  cunicolo ??? 

FANTASCIENTIFICOOOO   :o :o
elettrizzante