Allora veramente non so dove iniziare ma ci provo.........
Era tempo che si meditava di fare questo a Rimini ma l'impianto idraulico aveva una grossa perdita e l'evento non decollava.
Nella vita di tutti giorni purtroppo per me troppo frenetica, un giorno mi arriva una comunicazione dal club che il 9 e 10 ci sarebbe stato l'ouverture di primavera a Rimini.
Mi sono chiesto chi organizza il Raduno al nostro posto ?
Semplicemte qualcuno ,facendo bene,aveva messo li una data...............................
Allora il mio sogno e quello degli amici si avverava ????????
Siiiiiiiiiiiiiiii.
Sapete sono nato praticamente in una DS e con questa entità ho un rapporto che dire viscerale è dir poco con tutte le conseguenze del caso.....
Solo al pensiero di avere qui a casa mia tante di quelle DS che io amo mi ha messo addosso una adrenalina incredibile.
L'innesco è stato immediato anche perchè un gruppo di sbandati come me ha fatto si che il tutto si materializasse.
Michele,Nick,Manbo,Fabrice,Ilaria e Maurizio senza di voi il tutto non sarebbe potuto accadere........
Per il resto che dire ho conosciuto persone incredibili da tutte le latitudini,soggetti da cartoon network e alcuni molto seriosi ma accomunati dalla stessa passione la DEA.
E' stato il primo anno e alcuni errori sono stati commessi il prossimo vedremo di fare meglio, cmq mi sento di garantirvi che cercheremo di migliorare.
A questo punto vi saluto a tutti con un forte abbraccio e spero che tra noi l'amicizia possa consolidarsi sempre di più.
Grazie al Club e Baci a Tutti
Davide