Rientrato ieri sera alle 21.Come sempre affrontare viaggi più o meno lunghi con le nostre DS credo sia x tutti ogni volta più bello,almeno x me...
Giornata stupenda passata in compagnia di belle persone e attorniati da tanta meraviglia
Ho avuto il piacere di rivedere qualcuno che già conoscevo e conoscerne altre,purtroppo pochine ma avremo altre occasioni,sicuramente.
MI SCUSA CON RENATO,FEDERICA OLLI,diciamo quelli che conosco un pelino di più x essere andato via senza salutarli
,ma l emozione di andare a visitare il CRIC mi ha fatto partire in 2 minuti,senza pensare che nessun altro o quasi sarebbe venuto lì,e quindi non ci saremmo più visti
IN PARTICOLARE GRAZIE AL GURU MAURIZIO X TUTTO QUELLO CHE MI HA SPIEGATO E RACCONTATO(potrei stare giorni ad ascoltarlo con la faccia inebetita,senza batter ciglio,un enciclopedia CITROEN vivente,6 un mito),ad ILARIA x la sua simpatia e avermi raccontato tutto(o quasi) sulla storia del club/forum etc,è pazzesco vedere la passione con cui fate le cose,a partire dal CRIC a TUTTO IL RESTO,quindi anche tutti voi che fate parte di questa bellissima famiglia,finalmente ci sono anche io a tutti gli effetti
....
In ultimo(ma non x importanza
)al GRANDE MARCO/ADMIN,che finalmente ho conosciuto di persona,anche se purtroppo non c è stato tanto tempo x conoscerci,la prox volta xò una gita guidata a CITROCERVICES,te la chiedo,ieri non volevo infierire era già tardi e anche VOI dovevate rientrare....
CIAOOOOOOOOO ADOOOOOO FISCHER (COME VA IL GINOCCHIO..) MATTEO mi scuso se dimentico qualcuno..
Renato è sempre un piacere vederti,metti buon umore solo a vederti,prima o poi riusciremo a fare un pò di festa insieme,mi sa che andremo d accordo
[(birra)]Ora vado a fare un altro aereosol all LHM..
W IL FORUM