Ma io dico! Tornato lunedi entro le dodici e assolutamente tranquillo. Piuttosto devo davvero salutare tutti nuovamente, perché eravamo davvero tanti e assolutamente in armonia. Non ho parlato delle dee perché quasi quasi sono solo una scusa oramai per stare tra di noi, a dire scemenze, cose serie, sparare cazzate e dare man forte in caso di necessità! Ovvio che io sono per la formula sabato&domenica ove possibile per il fatto di avere una serata off-raduno in-amicizia. Grazie alla creazione di Flaminio Bertoni patrocinata da Citroen posso affermare che era inclusa anche l'amicizia nel progetto: mi si dimostri il contrario! Io non ho parole a sufficienza per poter riassumere i sentimenti che mi saettano nel petto quando sono in vostra compagnia. I ragazzi che prendono l'aereo e vengono da Palermo per stare in Lomellina sono la punta di diamante, così come una truppa di ragazzi del nord si avventura per la penisola per arrivare in Sicilia. Ecco che sento di raggiungere il nocciolo del discorso: nonostante la geografia lo spirito è lo stesso. Non ci sono primi e ultimi, siamo tutti sulla stessa linea e un po' come la famosa linea talvolta c'è chi sporge un po' più e chi invece rimane sull'orizzontale ma sempre con i medesimi moti di ricerca del piacere condiviso senza gelosie ma basandosi sul fantastico "comunismo DS" o meglio la DSsociale...o come diavolo la si può definire senza incorrere in stupidi riecheggiamenti politici e storici. La DS come cuore pulsante di una società ideale, la nostra, composta da tutti i generi della rappresentanza lavorativa, ma con la passione per il bello e il comodo e il diverso modo di vivere questa vettura che trascende sempre più il suo ruolo. Bella non basta, diversa la sminuisce, divina la enfatizza senza rendere il resto: vivente....penso che possa definire la DS un'opera vivente.
Ecco che questo raduno del forum ha riunito persone che hanno un'amore aggiunto nella loro vita, un'amore per un'opera vivente che necessita di tutta la nostra dedizione, perseveranza e passione per donarci momenti irripetibili e il regalo che la dea ci restituisce è questo forte sentimento che ci sta legando gli uni agli altri, noi che abbiamo ognuno il proprio codice colore nella vita di tutti i giorni, siamo puro telaio e motore in attesa di essere assemblati dagli eventi che ancora devono venire, e ad ogni raduno cui ho partecipato mi sono sentito costruire e assemblare elementi via via sempre più belli per completare la mia essenza di DS. E la DS è composta di moltissime parti, sicché: LUNGA VITA AL DIESSISTA!
fischer