allora......io parto da febbraio in quanto da quella data ho acquisito la 2° ds.....la dspecial bianca
a vederla sembrava tutto a posto e invece.....
- inizialmente ho dovuto rifar le valvole di scarico e sedi perchè consumate dal gpl quindi giù la testa
- pompa acqua cambiata subito perchè rumorosissima
- sfere anteriori e del congiuntore con membrana scoppiata
- una cuffia anteriore
- pastiglie finite
- pompa benzina --> poi si è rivelato essere il tubo in rilsan crepo in più punti ma questo scherzetto mi ha lasciato fermo in autostrada alle 2 di notte
- verso aprile calotta difettosa (ma è ancora su e funziona) e puntine che sfiammavano --> fortunatamente avevo dietro i ferri e le ho cambiate
- verso maggio il tubo che pesca lhm dal barilotto ha aspirato aria con le dovute conseguenze a sterzo e freni(fortuna che è nuovo eh), ho rischiato di stamparmi contro il cancello della discarica
- ho poi scoperto che la pompa benzina montata a febbraio aveva una valvolina difettosa --> rimesso la sua sev marchal che va che è una bomba
per il resto, tranne le N volte che son rimasto a secco senza benzina ho fatto quasi 18 mila km senza grossi problemi, diciamo che quello scritto sopra l'ho sempre risolto in breve tempo e senza troppe rotture logistiche
considerando l'uso quotidiano tranne qualche lavoretto più grosso iniziale non ha mai dato alcun problema