E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.

  • 70 Risposte
  • 14188 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #60 il: Dicembre 30, 2011, 10:27:08 pm »
Trovo finalmente il tempo di scrivere due parole in merito a queste novità.
Si chiude una porta e si apre una finestra o viceversa, ma la casa è sempre la stessa, governata egregiamente da persone competenti e di indiscutibile altruismo, alcune volte serve una lavata ai pavimenti, alla cristalleria ecc. e serve gente di buona volontà, braccia e cervello... [(brrr)].. ;D
Importante è saper condividere gli spazi comuni limitando i disagi, questa è la direzione e mi sembra che la strada maestra non sia mai stata smarrita, una Appia antica percorsa con gloria dove Romolo si attarda un'attimo per edificarvi ai margini il suo meritato mausoleo... [8D]

Ma attenzione, Marco Vaccaro non è Romolo che dopo aver ucciso Remo scrisse: «Così, d’ora in poi, possa morire chiunque osi scavalcare le mie mura».
Egli è piuttosto il san Cristoforo della situazione ed è grazie a lui che ci ritroviamo sull'altra riva del fiume senza esserci bagnati i piedi... [:inch] [:inch] [:inch]

Matteo invece l'ultima volta che lo ho visto era quì:

 ;D ;D ;D

Adesso invece lo ritrovo a palleggiare con il mappamondo con grande abilità e mi tocca andare a ritroso nel tempo se voglio ricucire lo strappo con i venusiani e continuare il mio racconto.... ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]
 

nn ci posso credere!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #61 il: Dicembre 31, 2011, 12:03:28 am »
 [:clap] [:clap] [:clap]  bravo MATTEO !!!!!! ( sulla fiducia  ;D ;D e personalmente ne ho tanta [(bravo)] )
 [:clap] [:clap] [:clap]  bravo MARCO  !!!!! ( con tanto di prove  [:cont] [:cont] )
Marco

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #62 il: Dicembre 31, 2011, 03:09:40 pm »
nn ci posso credere!!!!!!!!!

ma che sostanze usate a palemmo?
e poi,ma quanto costano ste minkia di banane???


                                           [:kiss]
RENE' COTTON

Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #63 il: Gennaio 02, 2012, 10:39:08 am »
Grazie marco per aver creato tutto questo!
Ottima l'idea di cedere il posto a Matteo, appassionato della ds come sicura la sua voglia di fare in questo nuovo ruolo.
Permettetemi una divagazione, il forum è fatto di persone, interventi quotidiani e contenuti, credo che questa ne sia la vera forza.
La gestione e la cura dei vari topics, passa in secondo piano rispetto alla ricchezza accennata sopra.
I referenti che si prendono la briga quotidiana nel gestire e curare le varie aree assegnate, sono persone che hanno un merito doppio, perchè sono importanti nella normale esistenza di tutto questo.
Poi ovviamente il forum (o anche piazza), è fatto di mille opinioni e pareri (questa forse la ricchezza più grande), quindi la mediazione per creare aree o pressupposti nuovi a mio parere è sempre benvenuta.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #64 il: Gennaio 02, 2012, 01:42:36 pm »
Mi associo a tutti x ringraziare Marco x TUTTO quello che ha fatto/creato x noi appassionati/innamorati delle DS ,e non è poco.... [:cont] [:cont] [:cont]
A Matteo in bocca alla balena [:D] x tutto sono sicuro che riuscirai a portate avanti benissimo questa gabbia di matti..te compreso... [;)]
 [:hello] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #65 il: Gennaio 02, 2012, 03:08:17 pm »
Mi associo a tutti x ringraziare Marco x TUTTO quello che ha fatto/creato x noi appassionati/innamorati delle DS ,e non è poco.... [:cont] [:cont] [:cont]
A Matteo in bocca alla balena [:D] x tutto sono sicuro che riuscirai a portate avanti benissimo questa gabbia di matti..te compreso... [;)]
 [:hello] [:hello]

ritengo ci abbia battuti tutti!!!!!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #66 il: Gennaio 02, 2012, 09:33:24 pm »
ciao a tutti...essendo nuovo d questo meraviglioso forum non posso che associarmi agli altri x dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE a ADMIN che ha avuto la GRANDE idea d fare sto forum very very strong....e a MATTEO (che ancora non conosco) e ad UGOMARIA che era al raduno del saltino i migliori AUGURI x un lavoro del forum e anche del club sempre all avanguardia...miglioriamo, miglioriamo....AUGURI!!!

Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #67 il: Gennaio 03, 2012, 03:34:43 pm »
I referenti che si prendono la briga quotidiana nel gestire e curare le varie aree assegnate, sono persone che hanno un merito doppio, perchè sono importanti nella normale esistenza di tutto questo.
Poi ovviamente il forum (o anche piazza), è fatto di mille opinioni e pareri (questa forse la ricchezza più grande), quindi la mediazione per creare aree o pressupposti nuovi a mio parere è sempre benvenuta.



 [:inch] [:inch] [:inch]
"si aggiunga....chi non fa nulla non sbaglia mai....."
Chi fa qualcosa è sempre esposto.
Ultimamente seguo meno il forum, per problemi vari, tuttavia di tanto in tanto, il naso ce lo metto.
Grande apprezzamento al Marc-Admin per quanto fatto, e grandi auguri al Matteo (ma chi glia l'ha fatto fà di accettare?) che ancora non conosco di persona.
Buon 2012
Roberto

DS: l'auto viva

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #68 il: Gennaio 03, 2012, 03:53:29 pm »
[:inch] [:inch] [:inch]
"si aggiunga....chi non fa nulla non sbaglia mai....."
Chi fa qualcosa è sempre esposto.
Ultimamente seguo meno il forum, per problemi vari, tuttavia di tanto in tanto, il naso ce lo metto.
Grande apprezzamento al Marc-Admin per quanto fatto, e grandi auguri al Matteo (ma chi glia l'ha fatto fà di accettare?) che ancora non conosco di persona.Buon 2012
Roberto


intanto Roberto beccati questo.......... ;D 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #69 il: Gennaio 04, 2012, 01:36:38 pm »
mi associo a quanto scritto finora... grazie a Marco, e buon lavoro a Matteo
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #70 il: Gennaio 07, 2012, 02:05:40 am »
Ammetto che l'Admin era per me ormai un'istituzione. Arrivavo sul forum ed ero certo di trovarlo li', dietro al suo nick e all'icona della sua break. Non avevo idea di questa mossa, non me n'ha parlato mai. Un ruolo diverso significa cambiamento, e un simile cambiamento e' bello e coraggioso, ma prima di cambiare mi consento un piccolo, meritato tributo. I miei ultimi 10 anni di passione (di vita, direi) da queste pagine elettroniche hanno ricevuto proprio tanto. Pagine che avevo trovato per caso nel giugno 2002, in un caldo pomeriggio in cui cercavo di rendere realizzabile un desiderio fortissimo.

Diamine, 10 anni...
Sembrano proprio tanti, guardandoli oggi. Quasi un terzo della mia vita e' transitato da qui.
Nel 2002 la mia prima DS era costata 3500 sudatissimi €. Se ne trovavano anche per meno ma al cuor non si comanda e, quando la vidi, non ebbi dubbio alcuno. Col tempo ne arrivarono altre 5 in varia forma, poi 5 Cx, 3 Xantia, 3 Xm e altri catorci collaterali di cui sinceramente persi il conto. Soprattutto arrivarono tanti amici, tante occasioni d'incontro e tantissime esperienze, alcune delle quali davvero magnifiche. Parigi 2005 al vertice, le due transgalliche da Bordeaux nello stesso anno, il sisili ailand tur, i mirabolanti ritiri di stock di ricambi, l'esperienza nel club, quella di Citroservices, i tanti raduni in bellissimi posti, le citropizze...
Qualcosa di grosso, insomma, tanto da far dire agli amici, quando decisi di staccarmi per un po' dalle auto: "Serpe, te senza una Ds... Proprio non ti ci vedo!".
Oggi che la Ds e' tornata ad essere solo un desiderio da posticipare, che mi trovo in altre lietissime faccende affaccendato, che posso guardare a questo passato con un po' piu' di distacco emotivo, m'accorgo di quanto abbia significato tutto cio' per me, di quale fortuna e quale onore sia possedere determinati ricordi, aver fatto queste esperienze, aver conosciuto queste persone. Non esagero nel dire che, senza tutto questo, sarei una persona differente.

Beh, se tutto questo c'e' stato, se esistono un forum Ds e un forum Riasc, se un piccolo e nebbioso paese pavesino e' oggi il centro nevralgico della passione Dssistica, se io posseggo tutti questi amici e tutti questi ricordi, e' proprio grazie a Marco e alla sua incredibile, ostinata, persistente passione.

Grazie Admin!