Eccomi
Nonostante la mia toccata&fuga da Bruna (prima causa lavoro, poi causa sorella da recuperare all'altro capo della città
) ho apprezzato molto l'incontro.
Incredibile il shur Saini, che si ricorda TUTTO (ma proprio tutto! Persino il prezzo in centesimi di dollaro della benzina negli Stati Uniti negli anni '60
), una memoria storica vivente, interessanti i suoi contributi diretti ... ma chissà che ne pensa di noi pazzi?
Abbastanza inedito anche l'argomento della soirée, ma molto interessante: tornando a casa pensavo ai vari pezzi, da dove arrivavano e dove erano assemblati!
Ho solo una domanda, che non ho avuto modo di veder risposta ieri causa fretta: ma la verniciatura nei diversi colori come avveniva? Facevano DS in un colore per qualche giorno per poi passare a un altro oppure all'interno della catena di montaggio venivano già fatte tutte diverse (questo secondo caso ben più complesso da gestire!).
Ho inoltre una richiesta: Mau pubblicheresti la foto di ME in catena di montaggio?
Dovreste vederla...
Grazie a Bruna, ottima la cena e me la son proprio goduta perchè avevo una fame bestiale!
Ottimo anche il vino ... lo Skarab mi ha COSTRETTO ad assaggiarlo nonostante dovessi guidare...!
Un saluto a tutti i presenti, ho rivisto con piacere Ewan, l'IDraulico, Roberto e molti altri.
Unica pecca della serata ... Sting è venuto con la macchina sbagliata!
Spero di non essermi perso nulla dopo che me ne sono andato... grazie a tutti dell'organizzazione!