abbiamo partecipato alla fiera con lo stand mac restauri .
nel complesso per essere la prima edizione direi ben riuscita .
per quanto riguarda le citroen in vendita negli altri stand :
1) ds 21 cabriolet bianco targato macerata : auto originale ,interni/moquette non originali , capote da sistemare ,piu' altri difetti , interno vano motore non l'ho visto , prezzo 130.000 euro.......
2) ds 23 automatico nero :aria condizionata e interni originali, portatarga ant e post e vasche fari colore sbagliato , piu' altri difetti , vano motore non l'ho visto , prezzo 60.000 euro .......
3) ds 23 i.e. pallas oro metallizzato targato catania : restauro effettuato da david su vettura con 80.000 km originali unicopropietario, interno nuovo con stoffa un po' troppo brillante e non conforme, sul modello 74 andrebbe il disegno ultima serie anche se introvabile,moquette sintetica troppo brillante con bordini in stoffa invece che in skay , altri particolari non conformi scaloni copricrick in acciaio invece che in alluminio quadrettato, vano motore dava l'idea di una vettura conservata e che gli 80.000 km fossero davvero originali , prezzo richiesto 60.000.poi 50.000.......
4) ds 21 familiare blu : interno completamente non originale e male eseguito, portellone e tetto colore sbagliato,vano motore non l'ho visto, prezzo sui 30.000 euro ........
5) ds 23 marrone con pneumatici non originali e altri particolari vano motore non l'ho visto ,prezzo 30.000 euro . ......
non faccio commenti sui prezzi richiesti , ma indubbiamente tutti su livelli impensabili fino a qualche anno fa ........a mio modesto parere ritengo giustificati determinati prezzi molto alti solo di fronte a vetture professionalmente restaurate e conformi all'originale , questo perche' ,per esperienza personale ,restaurare bene e con attenzione all'originalita' richiede parecchio tempo e denaro ,ma soprattutto passione per i particolari che spesso vengono trascurati