21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse

  • 679 Risposte
  • 150713 Visite
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #480 il: Aprile 23, 2012, 08:52:34 am »
mi scuso per non aver salutato tutti,e ringrazio la famiglia tosi e mambo per l'organizzazzione un abbraccio a tutti  sperando di rivedervi al  prossimo raduno

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #481 il: Aprile 23, 2012, 09:42:41 am »
Buongiorno a tutti....
Bellissimo raduno, ha tenuto anche il tempo.
Ringrazio tutti famiglia Tosi in testa con l'inossidabile Otello che ci ha fatto partecipi di tanta simpatia e allegria.....
E' stata l'occasione per salutare anche tanti amici che non vedevo da tempo, e conoscerne altri di nuovi
Mi auguro di rivedere tutti ai prossimi raduni e che siano sempre così allegri e nutriti come è stato questo
WWWWW la DS sempre!!
Marzio
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25gti turbo2, Xm2.0,xm turbo esclusive,dyane,GS Pallas,GSA Pallas,Bx 16TRS,Xantia 2.0 16v VSX Breck

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #482 il: Aprile 23, 2012, 10:01:45 am »
Complimenti ragazzi , da quello che ho visto dalle foto un raduno favoloso . Avrei voluto essere dei vostri ma ..........  ( >:D >:D >:D >:D >:D >:D mal...... preti con sti cacchio di ritiri , fra cresima e comunione non se ne può più  >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #483 il: Aprile 23, 2012, 10:25:49 am »
Complimenti ragazzi, dalle foto che ho visto mi sembra proprio che l'evento si stia sempre più qualificando come una delle punte di diamante del calendario raduni.

Beati voi che vi siete divertiti!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #484 il: Aprile 23, 2012, 10:31:24 am »
sana invidia....... [A:slurp]

grandi gli organizzatori, con tutta quella gente nn è facile far girare tutto per il giusto verso!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #485 il: Aprile 23, 2012, 10:32:29 am »
sana invidia....... [A:slurp]

grandi gli organizzatori, con tutta quella gente nn è facile far girare tutto per il giusto verso!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]

 [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]
STEFANO

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #486 il: Aprile 23, 2012, 10:57:03 am »
Due giorni indimenticabili, organizzazione superba! [:clap] [:clap] [:clap]
Un grande grazie a Otello, Davide, Mambo, Michele e tutti coloro che si sono adoperati per un raduno davvero al top assoluto. [:inch] [:inch] [:inch]
Per me uomo di mare, poter passare due giorni in mezzo al mio amato blu e alle mie adorate Dee è stato un sogno.
Eppoi un mega grazie al mio compagno di viaggio Matteo  [:kiss], con il quale oramai c'è un feeling spettacolare (sei un grande ragazzo, davvero!), ed alla sua magnifica DSpecial che ci ha scarrozzato per strade e autostrade in assoluto e perfetto confort.
E come andava la belva, solo Marioge ci ha passato come un missile in autostrada!
In autostrada si giravano tutti a fotografarci e a guardarci, non ho ancora capito se per la bellezza della Dspecial o per  quella dei passeggeri..... ;D
Infine un caro saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi, peccato solo che giornate così belle volino via in un soffio: è già domenica sera e tutto è svanito, sigh  [:(!].

 [(guido)] [(guido)] [(guido)]

Eh eh eh e non mi avete visto sulla Cisa!
salutoni
MarioGe
 [:hello]

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #487 il: Aprile 23, 2012, 11:11:27 am »
Ciao a tutti,
gran raduno e gran bella gente!
Ringrazio tutti, in particolare gli organizzatori e le persone che hanno dato il proprio contributo per la riuscita dell'evento.

ps. Rino! ringrazi Tosi senior e Scarabeo, per riverenza verso i decani del Club? vedo che nonostante la tua giovine età, sei un ragazzo attento a queste cose!  :)


Allora, appena arrivato a casa  [A:slurp] [A:slurp], raduno fantastico, auto fantastiche, gente fantastica (Scarab sopratutto  [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy], e Tosi Senior Junior...)

Arrivederci al prossimo anno con al seguito una bella break Familiale guidata dal sottoscritto!


Grazie a tutti, mi avete fatto vivere 2 giorni fantastici  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]


P.S Dave apri il topic per la colletta x il  mio break ci conto eh!  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]!!!!!!!!
« Ultima modifica: Aprile 23, 2012, 11:14:24 am da angeloid19 »
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #488 il: Aprile 23, 2012, 11:52:01 am »
Grande evento!!!!!!!!!!!!!!!! Superba la famiglia Tosi nell'organizzazione, bellissima la location, buono il pranzo e Dee incredibili.
Ho conosciuto il Marini,la Ila, Ciccio, Erikke,Mambo, Pietro Diabolik e tanti altri di cui non ricordo i nomi ma prometto di applicarmi meglio al prossimo raduno a cui vorrei partecipare finalmente con la mia Citronella.
Un saluto particolare a Matteo che non sono riuscito a incontrare sarà per la prossima volta.
Vive la Déesse [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #489 il: Aprile 23, 2012, 12:08:41 pm »
ehhhhh

Che invidia ragazzi...!!!! Io sono rientrato a casa domenica mattina alle ore 06:30 da Parigi, dopo 1.350km, in macchina.... :-X

Sono proprio contento che sia stato un successo.... Grandi...!!!!!

E viva la Romagna.... ;D
E' un problema di testa...

*

Rino_Dèesse

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #490 il: Aprile 23, 2012, 12:23:47 pm »
Ecco il racconto integrale dell'Overture di Primavera dell'Idèesse Club svoltasi in quel di Cervia il 21/04, il 22/04 ci siamo spostati a Rimini ad esporre le nostre Dee....   [8D] [8D] [8D]

La giornata inizia con sveglia alle 6:30 [:ohoh], in auto con quel sant'uomo di mio padre. Partenza alle 7:00, arrivo alle 9:00 precise al casello di Modena Nord, al quale salgo sul maestosissimo e potentissimo Ds 23 I.E di Hall9000  [:love] [:love] , arrivo alle 11:45 all'albergo Paloma di Rimini, posiamo le valigie, ci diamo una rinfrescata, saliamo in Ds, ed Hall si accorge con sgomento che il motorino dell'avviamento è rotto... Proviamo a mettere dentro la chiave, nel quadro non gira [:help] [:help], dopo 2 o 3 volte, riusciamo ad avviare la Ds [:clap] [:clap], d'ora in poi non dovrà più toglierla altrimenti saranno dolori. Andiamo a mangiare un boccone, ed ecco che arrivano le 13:30, e incomincia a battermi il cuore, non perchè vedo una ragazza, ma perchè partecipo al mio primo VERO raduno, avevo partecipato ad altri, ma ero sempre nello staff. Una volta mangiato un boccone (piadina con la nutella [:love]). Prendiamo la Ds, e partiamo alla volta di Cervia, Piazza Andrè Costa, è il luogo prescelto per l'esposizione del sabato delle Dee. Arriviamo a destinazione, metti lo straccio sul cruscotto altrimenti ci rubano la Dea (perchè non potevamo estrarre le chiavi), metti l'antifurto  ;D(stacca la pompa dell'acqua e lo spinterogeno), fatto questo, possiamo finalmente gustarci le Dee presenti, non sono molte ma nel giro 1 ora, si riempirà tutta la piazza, ed incomincerà ufficialmente il raduno [(ole)] [(ole)] [(ole)]. Il programma dettato dai Citro- Tosi è il seguente: Visita alle Saline di Cervia e Cena all'agriturismo “Alla Casina”. La visita alle Saline a parer mio, era diciamo stancante, secondo me bastava la spiegazione del ragazzo senza il giro sul canale.
Finito il giro con il “motoscafo” o come si vuol chiamare, si arriva alla cena, prendiamo le nostre Dee, e ci avviamo a suon di clacson per tutta la durata del viaggio, al già menzionato Agriturismo “La Casina”, nella quale il sottoscritto, ha mangiato divinamente.
Si fanno diversi brindisi, ai Tosi all'organizzazione, al Diessita più giovane che è quello che vi sta facendo la cronaca dell'evento, a tutti insomma.... Una volta finiti i brindisi, ed anche le bottiglie di vino  [(birra)] [(bevuta)] [(birra)]  [(bevuta)] [(birra)] [(bevuta)] [(birra)] [(birra)] si torna lentamente nei rispettivi alberghi.

E qui, si conclude la prima giornata.

22/04

Sveglia alle 8:00 doccia, colazione al Paloma, e via per Rimini c/o Parco Federico Fellini , la piazza incomincia a rimepirsi di Dee, e il sole incomincia a scaldare, quella che sarà la giornata più bella, a parer mio. Incomincio con la Mega Nikon di... (non mi ricordo il nome) ad immortalare, tutte le Dee, una per una... ed a cogliere gli scatti più belli... Il tempo passa, arrivano le 12:00 e nel Parco, fanno capolino più di 130 Dee con i rispettivi proprietari in tutto 230 persone, secondo stime. Di Ds ed Id, ve ne sono di tutti i tipi dalla più piccola 19 al poderoso 23 ad iniezione, dalla Berlina passando per la Break fino ad arrivare alla Cabrio, ed ad una Prestige, per poi passare ai colori, dal Beije Vanneau al Sablè Metalisè fino al Blu Delta, senza dimenticare il Noir. Arrivano le 13:00 e ci incamminiamo al ristorante, nella quale, facciamo una buona mangiata di pesce, degustando i sapori del mare Riminese, mangia il primo, mangia il secondo, dolce, caffè... arrivano le 16:00 e decidiamo che è ora di incominciare ad andare a prendere l'auto per tornare a casa, visto che il viaggio è lungo.. Usciamo fuori, dal ristorante e vediamo Otello (il Tosi Senior) che guarda la sua Cabriolet nella quale vi è affisso un cartello, con su scritto: In vendita Cabriolet, per soli 2380 € chiedere di Otello, io mi fiondo su Otello e scherzosamente gli chiedo se è interessato a vendermela, ma invano i miei sogni di avere una cabriolet svaniscono quasi subito,  [:(!] [:(!] [:(!]dovrò accontentarmi di una Break, per ripagarmi dell'offerta, mi fanno fare 2 giretti sul Cabriolet, a/r 2 volte... Mi sembrava d'essere Gesù Cristo, tutti che mi guardavano basiti. Arriviamo al parco, scendo dalla Cabrio, incomincio il rito dei saluti: saluta Marzio saluta i Citro Tosi, saluta Scarabeo, insomma saluta un pò tutti, prendi la macchina e parti alla volta di Bolzano!
Allora intanto desidero ringraziare mio padre, anche se non appassionato di Ds, mi ha portato fino a Modena, ringrazio poi Hall9000 che mi ha scortato con la sua bella da Modena a Rimini [:clap] persona simpaticissima, ringrazio i Citro-Tosi [:inch] [:inch] [:inch] , i quali senza loro, non avrei potuto, vivere questo bel raduno, e conoscere tutta quelle gente, ringrazio quelli a cui ho chiesto di aprire il cofano per foto al motore, e loro non hanno fatto una piega, ma anche a chi ho chiesto di fare foto degli interni e della Ds o Id che sia, con me dentro insomma

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Il vostro cronista ufficiale nonchè fotografo Rino_Dèesse che a Gennaio diventerà Rino_Dèesse_20_Familiale

P.S Non ho messo i nomi di tutti quelli che ho conosciuto, perchè altrimenti non me li sarei ricordati tutti, quindi sentitevi menzionati nei ringraziamenti anche se non ho scritto il nome!!!

Per le foto stay tuned (CIT. Ilaria)....

P.S/2 Come racconto va bene Dave?

https://picasaweb.google.com/106488961947935279466/DSOVERTUREDiPRIMAVERA2122042012#5734301338818837362
« Ultima modifica: Aprile 23, 2012, 12:41:24 pm da Rino_Dèesse »

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #491 il: Aprile 23, 2012, 12:24:32 pm »
ehhhhh

Che invidia ragazzi...!!!! Io sono rientrato a casa domenica mattina alle ore 06:30 da Parigi, dopo 1.350km, in macchina.... :-X

Sono proprio contento che sia stato un successo.... Grandi...!!!!!

E viva la Romagna.... ;D

 >:( >:( potevi venire a fare un giro nel pomerigio.......................... [:hello]
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #492 il: Aprile 23, 2012, 12:35:17 pm »
>:( >:( potevi venire a fare un giro nel pomerigio.......................... [:hello]

oramai è un giovane vecchio...... >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #493 il: Aprile 23, 2012, 02:00:13 pm »
MERAVIGLIOSA OUVERTURE   [:clap] [:clap] [:clap]
 fine settimana fantastico con tanti Amici vecchi e nuovi .
complimenti ad Otello , Dave e Mambo che hanno creato un Evento bellissimo .

un Abbraccio a Tutti
 Carlo Carmen Tiziana e Antonella
 [:hello] [:hello] [:hello]

carlo

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #494 il: Aprile 23, 2012, 02:02:40 pm »
>:( >:( potevi venire a fare un giro nel pomerigio.......................... [:hello]


oramai è un giovane vecchio...... >:D >:D



Vi mando a cagare in coppia....?!?!?  ;D ;D ;D ;D ;D
 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
E' un problema di testa...