Regole per un buon restauro!

• 61 Risposte
  • 4858 Visite
Re: Regole per un buon restauro!
« Risposta #30 il: Aprile 09, 2012, 09:01:06 pm »
ciao rino...concordo con te x il limite di cilindrata(VISTO L ETA)...che poi puoi sempre aumentare con gli anni...il 23 break da prendere era quello che ha preso ivo [(su)] [(su)]...da rimettere un pò ma molto ok....(a parte quello nero) [(occhioni)] [(occhioni)]..quello che ti hanno postato di MMMAAAXXX,non penso sia in vendita(sbaglio max?) anche se veramente bellissimo...e anche una 23... [(guido)] [(guido)]....xrò quello a 50.000 può essere un vero affare.ciao

« Risposta #31 il: Aprile 10, 2012, 06:55:58 am »

Ovviamente posso permettermi sia a livello di potenza, che di finanziamenti massimo una DS/id 19 oppure 20...

Il 21 è già troppo sono fuori norma  :'( :'( :'( :'(
 [:hello]
Ciao Rino, avrò frainteso, ma non c'era una Break20 che ti aspettava ?

P.s. : le foto dei restauri dei Massimo sono accompagnate da commenti, sono molto simili in tutti i restauri proprio perchè le fasi da seguire sono abbastanza obbligate, e danno l'idea del come procedere
« Ultima modifica: Aprile 10, 2012, 07:12:18 am da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Rino_Dèesse

« Risposta #32 il: Aprile 10, 2012, 08:23:38 am »
Si c'è ben una 20 Break che mi aspetta, familiale mancano esattamente 6 mesi e poi faccio la patente  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Il Break 20 lo prenderò da Enzo....... il mio amico Bolzanino che è pieno di Ds ed anche di Sm....

Ora molto probabilmente, restauriamo una Id 19 del '60 ed io gli aiuto, cosi imparo qualcosa anche sui restauri!  [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #33 il: Aprile 10, 2012, 05:49:21 pm »
ciao rino...concordo con te x il limite di cilindrata(VISTO L ETA)...che poi puoi sempre aumentare con gli anni...il 23 break da prendere era quello che ha preso ivo [(su)] [(su)]...da rimettere un pò ma molto ok....(a parte quello nero) [(occhioni)] [(occhioni)]..quello che ti hanno postato di MMMAAAXXX,non penso sia in vendita(sbaglio max?) anche se veramente bellissimo...e anche una 23... [(guido)] [(guido)]....xrò quello a 50.000 può essere un vero affare.ciao

Ciao caro Vintage , purtroppo quella 23 Break non è più mia , l'ho venduta anni fa quando ho acquistato il cabrio .

Ciao

Le regole per un buon restauro non sono scritte da nessuna parte , dipende uno cosa vuole , quanto vuole o quanto ha da spendere , quanto tempo ci vuole dedicare e soprattutto che capacità ha di fare i lavori da solo .  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Rino_Dèesse

« Risposta #34 il: Aprile 10, 2012, 05:52:30 pm »

Le regole per un buon restauro non sono scritte da nessuna parte , dipende uno cosa vuole , quanto vuole o quanto ha da spendere , quanto tempo ci vuole dedicare e soprattutto che capacità ha di fare i lavori da solo .  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

[(su)] [(su)] [(su)],

Ora stai restaurando l'id Break e l'ambulanza giusto?

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #35 il: Aprile 10, 2012, 07:05:50 pm »
Chi si rivede, quanto tempo Matteo, come va?  [:D] [:D] [:D]

Ovviamente posso permettermi sia a livello di potenza, che di finanziamenti massimo una DS/id 19 oppure 20...

Il 21 è già troppo sono fuori norma  :'( :'( :'( :'(

perchè il prezzo delle ds varia a seconda della cilindrata  [(uhmuhm)]
« Ultima modifica: Aprile 10, 2012, 07:18:21 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

« Risposta #36 il: Aprile 10, 2012, 07:08:10 pm »
Perchè non è cosi? Infulenza anche la cilindrata del motore, sopratutto per le break 23 che sono rare.. solo 5000 unità e rotte prodotte  ;D ;D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #37 il: Aprile 10, 2012, 07:16:57 pm »
ciao rino...concordo con te x il limite di cilindrata(VISTO L'ETA)...che poi puoi sempre aumentare con gli anni...il 23 break da prendere era quello che ha preso ivo [(su)] [(su)]...da rimettere un pò ma molto ok....(a parte quello nero) [(occhioni)] [(occhioni)]..quello che ti hanno postato di MMMAAAXXX,non penso sia in vendita(sbaglio max?) anche se veramente bellissimo...e anche una 23... [(guido)] [(guido)]....però quello a 50.000 può essere un vero affare.
ciao

ragazzi state ancora parlando di break  [(uhmuhm)]
ma siete impazziti  [???]
50.000 euri è un affare???  
« Ultima modifica: Aprile 10, 2012, 07:19:14 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

« Risposta #38 il: Aprile 10, 2012, 07:27:41 pm »
Un affare? Mah... per 50,000 €...  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

« Risposta #39 il: Aprile 10, 2012, 08:55:20 pm »
ho detto cosi xkè era una battuta.... che non avete capito(forse)..va da se che un cristiano normale non li spenderebbe [(muro)] [(muro)]...a meno che non abbia il portafoglio a mantice..... [(matto)] [(matto)]

« Risposta #40 il: Aprile 10, 2012, 09:03:03 pm »
sono molto contento x te max se sei riuscito a vendere quel bellissimo break...che io ho notato e letto il restauro sul tuo sito.(Ogni tanto ci capito x sapere che fai)..peccato(x me) che la break che stai restaurando ora,sia x la squadra corsaiola... [(guido)] [(guido)]comunque sia....sei un grande,ed è un onore x tutti noi avere te qui sul forum. [:inch] [:inch]ciao..

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #41 il: Aprile 10, 2012, 09:11:25 pm »
Ciao caro Vintage , purtroppo quella 23 Break non è più mia , l'ho venduta anni fa quando ho acquistato il cabrio .

Ciao

quotone! [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #42 il: Aprile 11, 2012, 12:01:09 am »
ho detto cosi xkè era una battuta.... che non avete capito(forse)..va da se che un cristiano normale non li spenderebbe [(muro)] [(muro)]...a meno che non abbia il portafoglio a mantice..... [(matto)] [(matto)]

scusa vintage non avevo capito la battuta  [:inch]  pensavo che avevate trovato un break a SOLI 50.000 neurini  ;D

come non detto  [:I]

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #43 il: Aprile 11, 2012, 08:48:33 am »
sono molto contento x te max se sei riuscito a vendere quel bellissimo break...che io ho notato e letto il restauro sul tuo sito.(Ogni tanto ci capito x sapere che fai)..peccato(x me) che la break che stai restaurando ora,sia x la squadra corsaiola... [(guido)] [(guido)]comunque sia....sei un grande,ed è un onore x tutti noi avere te qui sul forum. [:inch] [:inch]ciao..

ESAGERATO  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #44 il: Aprile 11, 2012, 08:49:07 am »
[(su)] [(su)] [(su)],

Ora stai restaurando l'id Break e l'ambulanza giusto?

YES  [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]