Dunque, il mio girotetto richiederebbe troppo lavoro.
Si fa prima a prenderlo tutto intero da questa Confort iniezione del 69 o giù di lì (devo controllare il telaio se mi ricordo di segnarmelo).
Questa macchina è radiata, all’ex padrone serviva un motore per la sua e ha deciso così.
Scusate ancora la qualità delle foto ma sono fatte sempre col telefonino, il girotetto non ha veramente manco un punto di ruggine. Stava appena appena iniziando superficiale.
Il didietro è marcio (ma neanche poi tanto, il fondo del baule più che altro), ma tutto il resto è veramente bello, sano.
Adesso vedo come procedono i lavori, ma mi sa che molto di questa macchina finirà sulla mia.
Ah, tra l'altro nei post precedenti ho scritto che i semiassi vengono da una macchina alluvionata, invece vengono da questa. E' che di rottami ne abbiamo sparsi qua e là, e a volte faccio confusione.
E’ vero che molto dipende dalla collocazione geografica, da come la macchina è stata mantenuta, ecc. ma a quanto pare è proprio vero che i vecchi telai sono meglio dei nuovi (nuovi si fa per dire, intendo gli ultimi…)